annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

salve a tutti scrivo dopo mesi di assenza perchè qui in Agenzia a differenza di quanto si dica in giro si lavora parecchio (alto che fannulloni)

avevo delle news che girano qui in AE a milano

1) nella seconda metà del 2008 ci sarà un nuovo concorso.

2) In direzione del personale a ROMA sembra che abbiano trovato un escamotage per ridurre il numero di scorrimenti previsti dalla finanziaria a circa 300-400 persone. C'è il massimo riserbo sulla questione. appena so qualcosa vi dico. Si dice che l'AE non voglia per nessun motivo prendere dalla vecchia perchè sono dei rompiscatole , perchè sono idonei di una altra gestione (la fallimentare gestione Ferrara), e sopratutto perchè sembra che si sia qualche raccomandato nella nuova che si sono sbagliati a non far vincere (questa in effetti mi sembra una malignità, puzza un pò di balla da pausa caffè).

Sembrerebbe che i vecchi idonei vengano assunti alle dogane e la nuova alle entrate

Appena so qualcos'altro vi dico

Buon natale

Ti aspettavamo con ansia. Mi sembrava strano che non fossi ancora intervenuto con le tue pseudo news per diffondere panico ingiustificato.
    Effettivamente non vedendoti da tempo pensavo che il tuo analista ti avesse aiutato a risolvere i tuoi problemi. Forse la cura sarà un po' più lunga. Buon anno anche a te.

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
      Ti aspettavamo con ansia. Mi sembrava strano che non fossi ancora intervenuto con le tue pseudo news per diffondere panico ingiustificato.
      Effettivamente non vedendoti da tempo pensavo che il tuo analista ti avesse aiutato a risolvere i tuoi problemi. Forse la cura sarà un po' più lunga. Buon anno anche a te.
      non capisco cosa ho fatto di male. tu col tuo nick dovresti vergognarti di esistere. invece purtroppo corro pure il rischio di averti come collega.

a quale categoria appartieni?

comunque idiota se tu non lo sai qui in AE cìè gente che ucciderebbe per andare alla dogane

Commenta

Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio
        non capisco cosa ho fatto di male. tu col tuo nick dovresti vergognarti di esistere. invece purtroppo corro pure il rischio di averti come collega.

a quale categoria appartieni?

comunque idiota se tu non lo sai qui in AE cìè gente che ucciderebbe per andare alla dogane
        ma di che ti lamenti ,ormai dopo tutte le sciocchezze che hai detto nel corso di questo anno , è ovvio che non tu non abbia più un minimo di credibilità

Commenta

Vabbè... forse la cura è proprio questa...
          Un invito agli altri ragazzi del forum, soprattutto se nuovi: questo individuo si è già distinto nel passato per avere diffuso notizie sballate con il solo scopo di.... boh, lo scopo non si è mai capito.
          Quindi evitare di perdere il vostro tempo ad argomentare con lui. Oddio, se non avete niente da fare, fatelo pure, basta che avete ben presente questo particolare. Lo dico nel vostro interesse e chi segue il forum da tempo lo può confermare.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            ma di che ti lamenti ,ormai dopo tutte le sciocchezze che hai detto nel corso di questo anno , è ovvio che non tu non abbia più un minimo di credibilità
            sbaglio o molti di voi volevano fare il nuovo concorso e non fare scorrimenti ed ora si presentano tutti con il piatto vuoto a chiedere scorrimenti? chi dice schiocchezze? io almeno un concorso l'ho vinto

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              Lascialo fare... sta a problemi il ragazzo.

Commenta

Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio
                sbaglio o molti di voi volevano fare il nuovo concorso e non fare scorrimenti ed ora si presentano tutti con il piatto vuoto a chiedere scorrimenti? chi dice schiocchezze? io almeno un concorso l'ho vinto
                Bravo. Ora vai ad aiutare mamma in cucina per il cenone di Natale.

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                  Vabbè... forse la cura è proprio questa...
                  Un invito agli altri ragazzi del forum, soprattutto se nuovi: questo individuo si è già distinto nel passato per avere diffuso notizie sballate con il solo scopo di.... boh, lo scopo non si è mai capito.
                  Quindi evitare di perdere il vostro tempo ad argomentare con lui. Oddio, se non avete niente da fare, fatelo pure, basta che avete ben presente questo particolare. Lo dico nel vostro interesse e chi segue il forum da tempo lo può confermare.

....e se ve lo dice uno che si chiama pippobau.... quando la credibilità ha un nome e pure un cognome

Commenta

Ascolta Roman visto che ci sei non è che mi sai dire a che punto sono arrivati con gli scorrimenti?
                    i prossimi scorrimenti qnd partono?
                    c'è chi dice gennaio chi marzo ecc. sai qualcosa di + preciso?
                    tanks
                    Buona vigilia...

Commenta

Sto operando...
                    X