No, la finanziaria afferma che entro il 15 gennaio 2008 l'AE predispone un piano di assunzioni, cioè il 16 sapremo cosa ne sarà di noi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti
Comprimi
X
-
Roman, vecchio i_io_a!!!!
Quanto tempo!!
Tu con le tue indiscrezioni, con le soffiate sempre confermate!!!
che bello il tuo ritorno!
Da fonti molto attendibili ho saputo che ti faranno vicedirettore dell'Agenzia.
Me lo confermi?
Te lo meriteresti proprio.
Faccio il tifo per te![i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioNo, la finanziaria afferma che entro il 15 gennaio 2008 l'AE predispone un piano di assunzioni, cioè il 16 sapremo cosa ne sarà di noi.
all’evasione tributaria. Per raggiungere gli obiettivi del piano è autorizzata ecc..
Quindi non è detto che entro quella data sarà già stilato un piano di assunzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggiosalve a tutti scrivo dopo mesi di assenza perchè qui in Agenzia a differenza di quanto si dica in giro si lavora parecchio (alto che fannulloni)
avevo delle news che girano qui in AE a milano
1) nella seconda metà del 2008 ci sarà un nuovo concorso.
2) In direzione del personale a ROMA sembra che abbiano trovato un escamotage per ridurre il numero di scorrimenti previsti dalla finanziaria a circa 300-400 persone. C'è il massimo riserbo sulla questione. appena so qualcosa vi dico. Si dice che l'AE non voglia per nessun motivo prendere dalla vecchia perchè sono dei rompiscatole , perchè sono idonei di una altra gestione (la fallimentare gestione Ferrara), e sopratutto perchè sembra che si sia qualche raccomandato nella nuova che si sono sbagliati a non far vincere (questa in effetti mi sembra una malignità, puzza un pò di balla da pausa caffè).
Sembrerebbe che i vecchi idonei vengano assunti alle dogane e la nuova alle entrate
Non è così assurda questa cosa. La finanziaria da all'agenzia finanziamenti che le permettono di assumere anche più di 750 persone, però deve utilizzare le graduatorie obbligatoriamente solo per queste 750 persone, ma se vuole assumerne di più, non sembrerebbe che la finanziaria la obblighi alle graduatorie, e se è così può fare il concorso.
La speranza per gli altri sta nelle dogane.
Il conforto però sta nella sentenza della Corte di Cassazione di ottobre che in pratica obbliga le pubbliche amministrazioni ad esaurire le graduatorie prima di bandire un nuovo concorso in rispetto del principio di economicità dell'attività amministrativa.
Secondo me tutto si gioca col combinato disposto dalla finanziaria e la sentenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggiosono idonea con un voto di poco inferiore al 46, ho qualche speranza?
Commenta
Commenta