annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon giorno a tutti, era da un po che non frequentavo il forum e da quel che vedo, il tenore è sempre lo stesso, polemiche su polemiche.
    Tanto per chierire alcune cose, sul discorso dei meridionali sono tutte FESSERIE, anche perchè il 60% del personale è MERIDIONALE (nel mio ufficio su 60 persone ce ne siamo almeno 35) ed il restante 40% lo è di origine.
    Per quanto riguarda le ferie, (oggi è il mio ultimo giorno) gli uffici non chiudono, si và in ferie a turni compatibilmente con le esigenze dell'ufficio.
    Per quanto riguarda lo scorrimento, posso dirvi questo, in ogni ufficio la direzione centrale ha diramato un mail in cui si dice tutti gli idonei 2006 (parlava solo di idonei 2006), con un voto superiore al 46 saranno assunti all' AE nel giro di tre mesi. Questo è quello che posso dirvi e che ripeto, è una notizia arrivata in ufficio direttamente dalla direzione centrale.
    Per il resto, ma gia lo sapete, si prevedno nel prossimo triennio oltre 5.000 assunzioni.

Commenta

Ciao Timea77, dato che non ci capisco più niente, volevo chiederti se sai qualcosa in merito agli idonei 2007..pensa che in Umbria siamo soltanto 5..Grazie

Commenta

Bhe se la cosa è vera allora noi idonei 2007 ce la siamo presa nel..c..o..!!! bene bene

Commenta

purtroppo non so altro.
          Ho solo saputo di questa comunicazione che ci hanno mandato in ufficio.
          Non ho appena ne avrò proverò a metterle sul forum.

Commenta

TU stAI in DR a Roma?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              TU stAI in DR a Roma?
              aiuto!!! ci hanno buttato fuori o sbaglio?
              gnegno nazionale :)

Commenta

Umh boh.. scusa mi pare strano che questa cosa esca solo oggi... tu sei in ferie ancora quindi l'hai letta da qualche giorno.. e se come dici la DR l'ha mandata a tutti gli uffici... in tanti sapevano e non è trapelato nulla?? spero solo che non sia vero, cmq faccio ricorso.

Commenta

ecco qua:

http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.315

Commenta

no io lavoro in emilia, la mail è di ieri e me l'hanno comunicata i miei colleghi per telefono, comunque se c'è qualche altro collega nel forum ve lo può confermare.
                    Credimi sono l'ultima che vorrebbe mettere in giro cazzate, ero idonea2006 anch'io e so che vuol dire.

Commenta

Leggete il comunicato UIL!!!

Commenta

Sto operando...
                      X