Gente che ci lavora (non da due mesi) e a cui ho chiesto informazioni, chiusa polemica da parte mia così te la canti e la suonerai da solo, perché so che risponderai.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioGente che ci lavora (non da due mesi) e a cui ho chiesto informazioni, chiusa polemica da parte mia così te la canti e la suonerai da solo, perché so che risponderai.
Commenta
-
Ammazza ma sei una volpe!
Proprio perchè la stragrande maggioranza sono meridionali causa problemi, perchè questa stragrande maggioranza tenta di ritornare nelle regioni d'origine o cmq avvicinarsi lasciando così gli uffici che hanno speso tempo e soldi per formarli.
Certo se sei campano e ti assumono in campania difficilmente chiederai il trasferimento per la lombardia....... mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggioBUON ANNO A TUTTI!!!
Speriamo che abbiano ascoltato il Pres. Napolitano... e che i giovani diventino la priorità per il Governo e non "solo"!!!
Viva Berlusconi
Commenta
-
speriamo
Originariamente inviato da Gun Visualizza il messaggioCome Si Vede Che Sono Ancora Quasi Tutti In Ferie, Nessuno Scrive..............per Quanti Sono Gia' All'opera.......ben Tornati E Buon 2008 E Speriamo Che L'aria Di Cambiamento Lavorativo Paventata Dagli Oroscopi Possa Concretizzarsi In Tante Belle Raccomandate Firmate Ae.Ultima modifica di micky76; 02-01-2008, 11:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioIl Mortadella e' salito al potere promettendo basta al precariato il resto e' stroria di cosa non e' successo.
Viva Berlusconi
Commenta
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioIl Mortadella e' salito al potere promettendo basta al precariato il resto e' stroria di cosa non e' successo.
Viva Berlusconi
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioAmmazza ma sei una volpe!
Proprio perchè la stragrande maggioranza sono meridionali causa problemi, perchè questa stragrande maggioranza tenta di ritornare nelle regioni d'origine o cmq avvicinarsi lasciando così gli uffici che hanno speso tempo e soldi per formarli.
Certo se sei campano e ti assumono in campania difficilmente chiederai il trasferimento per la lombardia....... mi sbaglio?
Commenta
Commenta