annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gente che ci lavora (non da due mesi) e a cui ho chiesto informazioni, chiusa polemica da parte mia così te la canti e la suonerai da solo, perché so che risponderai.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Gente che ci lavora (non da due mesi) e a cui ho chiesto informazioni, chiusa polemica da parte mia così te la canti e la suonerai da solo, perché so che risponderai.
      che ci lavora ma non da 2 mesi? e chi è roman? (beato te che continui ad avere queste certezze , ricordo ancora prima del concorso quando sostenevi che il testo della Simone bastava e avanzava...)Cmq ,per tua conoscenza, tranne i giorni rossi da calendario (cerco di rendere il concetto semplice semplice ) si lavora , salvo la richiesta di giorni di ferie da parte del dipendente...

Commenta

Gli uffici fino al 7 rimangono semi-vuoti perchè in ae non fanno grossi problemi sulla scelta dei giorni di ferie e quindi chi vive lontano torna nelle rispettive regioni e non rientra prima del 7.

Commenta

Ammazza ma sei una volpe!
          Proprio perchè la stragrande maggioranza sono meridionali causa problemi, perchè questa stragrande maggioranza tenta di ritornare nelle regioni d'origine o cmq avvicinarsi lasciando così gli uffici che hanno speso tempo e soldi per formarli.
          Certo se sei campano e ti assumono in campania difficilmente chiederai il trasferimento per la lombardia....... mi sbaglio?

Commenta

Come Si Vede Che Sono Ancora Quasi Tutti In Ferie, Nessuno Scrive..............per Quanti Sono Gia' All'opera.......ben Tornati E Buon 2008 E Speriamo Che L'aria Di Cambiamento Lavorativo Paventata Dagli Oroscopi Possa Concretizzarsi In Tante Belle Raccomandate Firmate Ae.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
              BUON ANNO A TUTTI!!!
              Speriamo che abbiano ascoltato il Pres. Napolitano... e che i giovani diventino la priorità per il Governo e non "solo"!!!
              Il Mortadella e' salito al potere promettendo basta al precariato il resto e' stroria di cosa non e' successo.
              Viva Berlusconi

Commenta

speriamo

Originariamente inviato da Gun Visualizza il messaggio
                Come Si Vede Che Sono Ancora Quasi Tutti In Ferie, Nessuno Scrive..............per Quanti Sono Gia' All'opera.......ben Tornati E Buon 2008 E Speriamo Che L'aria Di Cambiamento Lavorativo Paventata Dagli Oroscopi Possa Concretizzarsi In Tante Belle Raccomandate Firmate Ae.
                auguri a tutti quanti, ed un grosso in bocca al lupo!
                Ultima modifica di micky76; 02-01-2008, 11:48.

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
                  Il Mortadella e' salito al potere promettendo basta al precariato il resto e' stroria di cosa non e' successo.
                  Viva Berlusconi
                  ................Senza parolE...........

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
                    Viva Berlusconi
                    ... ma tipo leggere un giornale ogni tanto?

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      Ammazza ma sei una volpe!
                      Proprio perchè la stragrande maggioranza sono meridionali causa problemi, perchè questa stragrande maggioranza tenta di ritornare nelle regioni d'origine o cmq avvicinarsi lasciando così gli uffici che hanno speso tempo e soldi per formarli.
                      Certo se sei campano e ti assumono in campania difficilmente chiederai il trasferimento per la lombardia....... mi sbaglio?
                      In ogni caso questo tempo e questi soldi spesi restano a vantaggio della stessa amministrazione , visto che l'Italia è ancora una ed unita...

Commenta

Sto operando...
                      X