annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    In ogni caso questo tempo e questi soldi spesi restano a vantaggio della stessa amministrazione , visto che l'Italia è ancora una ed unita...
    Quello che tu dici è sacrosanto, però ti vorrei fare una domanda: visto che è al nord che le imprese fatturano di più ti sembra normale consentire spostamenti al sud lasciando vuoti di organico paurosi nelle regioni dove c'è più necessità di personale?

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
      Quello che tu dici è sacrosanto, però ti vorrei fare una domanda: visto che è al nord che le imprese fatturano di più ti sembra normale consentire spostamenti al sud lasciando vuoti di organico paurosi nelle regioni dove c'è più necessità di personale?
      il trasferimento viene concesso compatibilmente con le esigenze dell'ufficio, per cui il problema è relativo

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Gli uffici fino al 7 rimangono semi-vuoti perchè in ae non fanno grossi problemi sulla scelta dei giorni di ferie e quindi chi vive lontano torna nelle rispettive regioni e non rientra prima del 7.
        appunto , vi è chi chiede ferie , soprattutto chi non risiede nella regione, ma si tratta di una normale giornata lavorativa

Commenta

il trasferimento viene concesso compatibilmente con le esigenze dell'ufficio, per cui il problema è relativo
          Sarò sicuramente come dici tu ma allora come è stato possibile che qui al sud c'è un organico palesemente sovradimensionato mentre al nord manca molto personale, almeno in base alle informazioni che ho? Te lo chiedo per capirci qualcosa io per primo...

Commenta

Sarò sicuramente come dici tu ma allora come è stato possibile che qui al sud c'è un organico palesemente sovradimensionato mentre al nord manca molto personale, almeno in base alle informazioni che ho? Te lo chiedo per capirci qualcosa io per primo...
            semplicemente forse chi ti riferisce queste cose tende ad estremizzare , non credo che a Napoli vi sia un situazione sovradimensionata come dici, ed in ogni caso è sempre l'amministrazione che decide sulla domanda di trasferimento ,le cui esigenze prevalgono come è ovvio e giusto che sia , sulle aspirazioni e/o esigenze di chi propone la domanda

Commenta

semplicemente forse chi ti riferisce queste cose tende ad estremizzare , non credo che a Napoli vi sia un situazione sovradimensionata come dici, ed in ogni caso è sempre l'amministrazione che decide sulla domanda di trasferimento ,le cui esigenze prevalgono come è ovvio e giusto che sia , sulle aspirazioni e/o esigenze di chi propone la domanda
              Capito. Grazie del chiarimento.

Commenta

Capito. Grazie del chiarimento.
                figurati , cmq per i più scettici circa il discorso del non sovradimensionamento ,basta farsi una passeggiatina all'area servizi dell'agenzia delle entrate di Napoli per trovare conferma a quanto dico. Considera che per chiudere la partita IVA (operazione semplice e rapida) ho atteso in fila circa un 'ora , di più e non di meno

Commenta

Sovradimensionament al sud !

A palermo In alcuni uffici dirigenziali mancano oltre ai PC anche le calcolatrici, per sbrigare le pratiche devi andare all' AE verso le 12:00 per avere la fortuna di essere ricevuto verso le 16:00.
                  Nello studio in cui lavoro io in 3 anni hanno avuto una sola ispezione.
                  Il problema è che non ci sono soldi.

Commenta

Lo scetticismo credo sia alimentato dal fatto che qui non ci sono stati concorsi nonchè dalle leggende metropolitane sugli impiegati imboscati. Leggende che credo infondate fino ad un certo punto.
                    Per il resto, ripeto, ne sai sicuramente più di me.

Commenta

Lo scetticismo credo sia alimentato dal fatto che qui non ci sono stati concorsi nonchè dalle leggende metropolitane sugli impiegati imboscati. Leggende che credo infondate fino ad un certo punto.
                      Per il resto, ripeto, ne sai sicuramente più di me.
                      ma che al Nord vi sia un maggiore bisogno di personale è un dato di fatto , ma questo come ti dicevo non vuol dire che al Sud vi sia un eccesso , anche perchè se il trasferimento viene disposto, vuol dire che vi è carenza di personale

Commenta

Sto operando...
                      X