Ragazzi ricordiamoci che noi non siamo vincitori ma semplici idonei... i criteri sono piena discrezionalità degli enti... possiamo fare tutte le recriminazioni possibili ma non ne caveremmo un ragno da un buco... personalmente credo che loro vogliano applicare questo criterio perchè vogliono evitare disavanzi di idonei in alcune regioni e avanzi di idonei in altre.
Per il resto credo che con i fondi a disposizione riescano a tener fede ai loro impegni (assumere tutti quello con un voto sup al 46), per quelli con un voto inferiore se non ci sono i fondi non c'è molto da fare...non è colpa di nessuno.
Per il problema delle regioni... ragazzi un pò di flessibilità... c'è gente che dal sud va a Milano a lavorare nei call center... per un lavoro del genere uno lo può anche fare un piccolo sacrificio di allontanarsi da casa!!!
Saremo semplici idonei, ma rimango del parere che sono idoneo nella mia regione. Poi il discorso della flessibilità è individuale, io personalmente andrei, non contento ma andrei... il fatto è che molto probabilmente non mi chiameranno da nessuna parte..Tra tutte le scelte questa che si ipotizza mi sembra la peggiore sotto ogni punto di vista.. poi se avessi un punteggio no inferiore a 50 probabilmente non ragionerei così.
Saremo semplici idonei, ma rimango del parere che sono idoneo nella mia regione. Poi il discorso della flessibilità è individuale, io personalmente andrei, non contento ma andrei... il fatto è che molto probabilmente non mi chiameranno da nessuna parte..Tra tutte le scelte questa che si ipotizza mi sembra la peggiore sotto ogni punto di vista.. poi se avessi un punteggio no inferiore a 50 probabilmente non ragionerei così.
Io ho un punteggio basso... ho 46,94, quindi alle entrate non enterei comunque; devo sperare nelle dogane... ma quello che voglio dire è che non esiste un criterio univoco in grado di accontentare alcuni senza scontentare altri... qualunque decisione sarebbe fonte di polemiche e malcontenti.
Io ho un punteggio basso... ho 46,94, quindi alle entrate non enterei comunque; devo sperare nelle dogane... ma quello che voglio dire è che non esiste un criterio univoco in grado di accontentare alcuni senza scontentare altri... qualunque decisione sarebbe fonte di polemiche e malcontenti.
Senza dubbio, non esiste! Ma fra tutti questo è il peggiore, obbliga anche a spostamenti.
non si tratta di scontentare alcuni si tratta che intere regioni resterebbero fuori come lombardia 2006 con 400 persone . ma ci rendiamo conto???
io credo che tutti i 750 idonei verranno assunti nella regione dove hanno concorso in quanto penso che entro giugno faranno un nuovo concorso per altre 750 persone e nel distribuire i posti a concorso per regione terranno conto delle assunzioni avvenute per scorrimento (es. in Lombardia nel 2008 prevista assunzione di 400 persone nei primi 750 assunte 300 nuovo concorso per 100 persone)
Commenta