annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga state clmi ancora non c 'è niente di certo.. entro il 15... non penso l'abbiano deciso il 31 o l'1.. domani chiamiamo roma

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Io ho un punteggio basso... ho 46,94, quindi alle entrate non enterei comunque; devo sperare nelle dogane... ma quello che voglio dire è che non esiste un criterio univoco in grado di accontentare alcuni senza scontentare altri... qualunque decisione sarebbe fonte di polemiche e malcontenti.
      Hai ragione su tutto, ma secondo me questo è il modo migliore per scontentare più gente possibile visto che non viene rispettata la regionalizzazione del concorso... Voglio dire, hanno fatto tanto per la residenza, e vai ad aumentare un altro po' i non residenti, mah...
      Non mi sembra valida l'obiezione che in alcune regioni ci sarebbero "troppi" idonei e i posti non posso inventarli.
      Gli idonei sono proporzionali ai posti messi a concorso, chi rientra come voto nelle entrate, bene, chi non vi rientra aspetterà per le dogane.
      Secondo me con questo metodo non faranno alzare di molto le rinunce (visto che i residenti già erano scarsi, e non saranno molti quelli che rinunceranno per questo motivo), ed aggraveranno una situazione che si voleva invece evitare proprio con i nuovi concorsi.
      Gabriele

Commenta

email da inviare all'ugl a raffica ma con piattaforma comune se no è un macello

Commenta

ma si appunto, se Bruschi aveva escluso l'unificazione bollandola come giuridicamente impossibile, non credo sia questa una via percorribile! magari i sindacati hanno sentito qualcuno che ha ipotizzato l'unificazione facendo i conti senza l'oste! Sono d'accordo con Gugga: telefonare ai sindacati, inondarli di mail

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Nuovo comitato con maxi riccorsone in vista
            si...facciamolo
            gnegno nazionale :)

Commenta

finalmente gugga è vai.. chi ha notizie fondate li posti grazie...

Commenta

Ma quali sindacati ancora con loro siete, ricordate serpico ndi futtiu a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  con questo metodo non faranno alzare di molto le rinunce (visto che i residenti già erano scarsi, e non saranno molti quelli che rinunceranno per questo motivo), ed aggraveranno una situazione che si voleva invece evitare proprio con i nuovi concorsi.
                  Gabriele sono d'accordissimo. Anche per questo è una soluzione quella della graduatoria unificata nazionale impossibile!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    IL SINDACATO CHIARISCE:

Roberto Cefalo

PS : chiarisco che le notizie che ho fornito non sono la posizione della UIL , nè ovviamente il frutto di un confronto con l'Agenzia, cosa del resto non prevista dalle regole negoziali. Mi sono limitato a dare una informativa circa le intenzioni dell'Agenzia, al fine di rispondere alle diverse richieste di notizie che pervenivano.
                    Tutto quì.

Se vi sono richieste diverse , e valutazioni, fatecele pervenire.
                    Nell'ambito della nostra iniziativa, che portiamo avanti ormai da quasi un anno, cercheremo di trovare la soluzione migliore.

Ragazzi, allora prepariamo un comunicato in cui si rivendicano anche la posizioni di noi idonei 2007, prospettando una nostra soluzione.
                    Io direi anche di bombardare gli altri sindacati perchè la soluzione prospettata dalla UIL è giuridicamente impossibile...tra l'altro avranno un ruolo determinante nella scelta del criterio da adottare!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                      io credo che tutti i 750 idonei verranno assunti nella regione dove hanno concorso in quanto penso che entro giugno faranno un nuovo concorso per altre 750 persone e nel distribuire i posti a concorso per regione terranno conto delle assunzioni avvenute per scorrimento (es. in Lombardia nel 2008 prevista assunzione di 400 persone nei primi 750 assunte 300 nuovo concorso per 100 persone)
                      Be' queste sono speculazioni eli, non sappiamo cosa vogliano fare, ma so che quando una graduatoria è nazionale possono mandarti dove l'amministrazione necessita, loro hanno ovviamente delle destinazioni, e tra quelle puoi esprimere quelle che, in gergo militare, si chiamano desiderate. Ma come saranno queste desiderate semmai, solo per la regione e poi a discrezione della DR? Doppia? Cioè prima per la regione, e poi eventualmente per l'ufficio? No, mi sembra troppo macchinosa. Non ci sarà nessuna desiderata possibile e saranno tutti, dal primo all'ultimo a discrezione?
                      Possibile, certo sarebbe una bella inculata per chi ha un voto alto e magari va fuori perché nel pc che faceva le assegnazioni si è presa prima in considerazione una regione, e uno con un voto basso va nella sua regione solo perché lo stesso pc faceva un incrocio più fortunato, dovuto al caso sostanzialmente.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X