Raga state clmi ancora non c 'è niente di certo.. entro il 15... non penso l'abbiano deciso il 31 o l'1.. domani chiamiamo roma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioIo ho un punteggio basso... ho 46,94, quindi alle entrate non enterei comunque; devo sperare nelle dogane... ma quello che voglio dire è che non esiste un criterio univoco in grado di accontentare alcuni senza scontentare altri... qualunque decisione sarebbe fonte di polemiche e malcontenti.
Non mi sembra valida l'obiezione che in alcune regioni ci sarebbero "troppi" idonei e i posti non posso inventarli.
Gli idonei sono proporzionali ai posti messi a concorso, chi rientra come voto nelle entrate, bene, chi non vi rientra aspetterà per le dogane.
Secondo me con questo metodo non faranno alzare di molto le rinunce (visto che i residenti già erano scarsi, e non saranno molti quelli che rinunceranno per questo motivo), ed aggraveranno una situazione che si voleva invece evitare proprio con i nuovi concorsi.Gabriele
Commenta
-
ma si appunto, se Bruschi aveva escluso l'unificazione bollandola come giuridicamente impossibile, non credo sia questa una via percorribile! magari i sindacati hanno sentito qualcuno che ha ipotizzato l'unificazione facendo i conti senza l'oste! Sono d'accordo con Gugga: telefonare ai sindacati, inondarli di mail
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioNuovo comitato con maxi riccorsone in vistagnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiocon questo metodo non faranno alzare di molto le rinunce (visto che i residenti già erano scarsi, e non saranno molti quelli che rinunceranno per questo motivo), ed aggraveranno una situazione che si voleva invece evitare proprio con i nuovi concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioIL SINDACATO CHIARISCE:
Roberto Cefalo
PS : chiarisco che le notizie che ho fornito non sono la posizione della UIL , nè ovviamente il frutto di un confronto con l'Agenzia, cosa del resto non prevista dalle regole negoziali. Mi sono limitato a dare una informativa circa le intenzioni dell'Agenzia, al fine di rispondere alle diverse richieste di notizie che pervenivano.
Tutto quì.
Se vi sono richieste diverse , e valutazioni, fatecele pervenire.
Nell'ambito della nostra iniziativa, che portiamo avanti ormai da quasi un anno, cercheremo di trovare la soluzione migliore.
Io direi anche di bombardare gli altri sindacati perchè la soluzione prospettata dalla UIL è giuridicamente impossibile...tra l'altro avranno un ruolo determinante nella scelta del criterio da adottare!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggioio credo che tutti i 750 idonei verranno assunti nella regione dove hanno concorso in quanto penso che entro giugno faranno un nuovo concorso per altre 750 persone e nel distribuire i posti a concorso per regione terranno conto delle assunzioni avvenute per scorrimento (es. in Lombardia nel 2008 prevista assunzione di 400 persone nei primi 750 assunte 300 nuovo concorso per 100 persone)
Possibile, certo sarebbe una bella inculata per chi ha un voto alto e magari va fuori perché nel pc che faceva le assegnazioni si è presa prima in considerazione una regione, e uno con un voto basso va nella sua regione solo perché lo stesso pc faceva un incrocio più fortunato, dovuto al caso sostanzialmente.Gabriele
Commenta
Commenta