annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La Finanziaria ha previsto oltre ai soldi stanziati per il 2008 2009 2010 anche altri soldi per le assunzioni

l'Agenzia delle entrate può altresì utilizzare, a valere sulle maggiori entrate di cui al presente comma, la quota di cui all'articolo 1, comma 526, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, anche per procedere a nuove assunzioni (866 persone)

Commenta

Guarda che la finanziaria stanzia i soldi solo per un anno. Sugli anni successivi si fa solo una programmazione di massima che può essere disattesa al momento dell'approvazione della finanziaria per il 2009. I soldi stanziati per il 2008 garantiscono 750 assunzioni, previste tra gli idonei. Se vogliono fare concorsi, devono tagliare fuori parte dei 750. E la finanziaria non lo rende possibile.

Commenta

Per il 2008 sono previsti 27 milioni di euro per 750 assunzioni ............. poi successivamente nella Finanziaria trovi questa frase ....l'Agenzia delle entrate può altresì utilizzare, a valere sulle maggiori entrate di cui al presente comma, la quota di cui all'articolo 1, comma 526, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, anche per procedere a nuove assunzioni (866 persone) (soldi gia' disponibili per il 2008)

Commenta

Ah... confesso la mia ignoranza in proposito. Beh, che dire? Speriamo sia così per tutti quelli che non riusciranno ad entrare adesso...

Commenta

Ma dove è scritto 866 persone?

Commenta

Se vai nel sito del comitato idonei alla voce atti di indirizzo governativo troverai l'emendamento del governo che voleva ridurre al 10% l'assunzione degli idonei , al punto 4 della relazione tecnica ,ultima parte , troverai la richiesta del governo di utilizzare tali fondi, gia' pertanto disponibili, per assunzioni , quantificate in 866 persone

Commenta

Per come mi ha detto roberto cefalo, l'obbiettivo è ottenere che tutti gli idonei con più di 46 e fino a 48 vadano in Dogana.

Ma non aveva detto 47,8 guarda che pochi decimi di punto per me contano

Commenta

Sono punteggi orientativi, ma molto molto attendibili. Dovrebbe essere sul 48 per essere più precisi.
                  Ovviamente dipende da tante cose: doppie idoneità, rinunce, scorrimenti, etc.
                  Ancora non esiste la graduatoria unica ufficiale...
                  Comunque, a quanto riferisce, l'ipotesi dela graduatoria unica è al momento qualcosa più di una indiscrezione in quanto la fonte è autorevolissima.

Poi dovrebbero prendere 1000 persone alle dogane nel 2008 (tra idonei delle Dogane e delle Entrate) che dovrebbero essere quelli compresi dal 46 al 48.
                  I tempi sono ancora da verificare. E' evidente che per le assunzioni, prima devono completarle alle entrate, ma per le modalità si dovrebbe sapere prima.

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                    Per come mi ha detto roberto cefalo, l'obbiettivo è ottenere che tutti gli idonei con più di 46 e fino a 48 vadano in Dogana.

Ma non aveva detto 47,8 guarda che pochi decimi di punto per me contano
                    ...io ho 47,747.... ecco perchè me la faccio tanto addosso

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      ...io ho 47,747.... ecco perchè me la faccio tanto addosso
                      NEL BARATRO

Ci dovrebbero essere comunque le dogane...

Commenta

Sto operando...
                      X