annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
    Secondo me stiamo facendo solo tante congetture mentre loro non hanno stabilito ancora niente a meno che non abbiano passato il tempo a meditare sulle spiagge delle Maldive o dei Caraibi...
    Temo, invece, che la decisione sia stata già presa. Se la gradutoria nazionale fosse una semplice ipotesi, non sarebbe stata comunicata dalla Uil nel suo sito.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

scorrimenti

ciao a tutti io sono un idoneo 2006 toscana con votazione 47,73 e ieri sera ho tentato di fare una sorta di graduaoria nazioanale...secondo i miei calcoli dovrei rientrare tra i 750 tenuto conto di scorrimenti (15 solo in toscana), idonei 2006 - idonei 2007, idonei 2006 - vincitori 2007 (20 solo in toscana) e possibili rinunce. Sono molto fiducioso...vorrei sapere la vostra opinione. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Temo, invece, che la decisione sia stata già presa. Se la gradutoria nazionale fosse una semplice ipotesi, non sarebbe stata comunicata dalla Uil nel suo sito.
        secosì fosseallora dovrebbero cominciarea trapelarealtre indiscrezioni invece c'è il nulla da tutti i fronti...
        Cmq a questo punto mi auguro che quanto prima l'ae decida (speriamo in questa data del 15) e si cominci veramente da subito a chiamare i 750 in modo da sbloccare la situazione per tutti, anche per chi aspetta le dogane...

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
          secosì fosseallora dovrebbero cominciarea trapelarealtre indiscrezioni invece c'è il nulla da tutti i fronti...
          Cmq a questo punto mi auguro che quanto prima l'ae decida (speriamo in questa data del 15) e si cominci veramente da subito a chiamare i 750 in modo da sbloccare la situazione per tutti, anche per chi aspetta le dogane...
          Certo che c'è il nulla: oggi è sabato 5 gennaio...
          Aspetta lunedi e poi vedrai.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Certo che c'è il nulla: oggi è sabato 5 gennaio...
            Aspetta lunedi e poi vedrai.
            Se così fosse però i nvari marcos83, timea77 e co. ci avrebbero informato delle indiscrezioni.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              Se così fosse però i nvari marcos83, timea77 e co. ci avrebbero informato delle indiscrezioni.
              Perchè, hanno l'obbligo di scrivere su questo forum se sanno qualcosa?
              E poi ho parlato con marcos83: è distaccato al Ministero e non ha alcun modo di conoscere queste cose. E il comunicato della UIL è di ieri, quindi le prime notizie hanno solo 24 ore.

Commenta

le OO.SS. sono state convocate per il giorno 9 gennaio p.v., alle 10,30, presso la Direzione Centrale del Personale dell Agenzia delle Entrate, per discutere il seguente ordine del giorno: - prosecuzione incontro sulla nuova procedura relativa al passaggio dalla seconda alla terza area; - attuazione procedura di conferimento delle posizioni organizzative e professionali di cui all'art. 17 del CCNI.

Probabilmente in quel contesto si discuterà, pur se non previsto nell'ordine del giorno, anche delle modalità di assunzione.

Commenta

Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti io sono un idoneo 2006 toscana con votazione 47,73 e ieri sera ho tentato di fare una sorta di graduaoria nazioanale...secondo i miei calcoli dovrei rientrare tra i 750 tenuto conto di scorrimenti (15 solo in toscana), idonei 2006 - idonei 2007, idonei 2006 - vincitori 2007 (20 solo in toscana) e possibili rinunce. Sono molto fiducioso...vorrei sapere la vostra opinione. Grazie
                  posta la tua lista please

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    le OO.SS. sono state convocate per il giorno 9 gennaio p.v., alle 10,30, presso la Direzione Centrale del Personale dell Agenzia delle Entrate, per discutere il seguente ordine del giorno: - prosecuzione incontro sulla nuova procedura relativa al passaggio dalla seconda alla terza area; - attuazione procedura di conferimento delle posizioni organizzative e professionali di cui all'art. 17 del CCNI.

Probabilmente in quel contesto si discuterà, pur se non previsto nell'ordine del giorno, anche delle modalità di assunzione.
                    grazie x la info.

Commenta

eccolo,

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
                      buon giorno a tutti, era da un po che non frequentavo il forum e da quel che vedo, il tenore è sempre lo stesso, polemiche su polemiche.
                      Tanto per chierire alcune cose, sul discorso dei meridionali sono tutte FESSERIE, anche perchè il 60% del personale è MERIDIONALE (nel mio ufficio su 60 persone ce ne siamo almeno 35) ed il restante 40% lo è di origine.
                      Per quanto riguarda le ferie, (oggi è il mio ultimo giorno) gli uffici non chiudono, si và in ferie a turni compatibilmente con le esigenze dell'ufficio.
                      Per quanto riguarda lo scorrimento, posso dirvi questo, in ogni ufficio la direzione centrale ha diramato un mail in cui si dice tutti gli idonei 2006 (parlava solo di idonei 2006), con un voto superiore al 46 saranno assunti all' AE nel giro di tre mesi. Questo è quello che posso dirvi e che ripeto, è una notizia arrivata in ufficio direttamente dalla direzione centrale.
                      Per il resto, ma gia lo sapete, si prevedno nel prossimo triennio oltre 5.000 assunzioni.

lastessa notizia mi è stata confermata da chi lavora a Milano,

Commenta

Sto operando...
                      X