annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

serpiko ho letto un commento nel vostro blog, che ha suscitato un discorso interessante secondo me.
    Dei 750 con voti migliori, se verrà data una scelta di preferenza, accadrà che gli ultimi, dovranno essere inviati a discrezione, ma, paradossalmente, quelli dietro, che andranno alle dogane, con voto inferiore, si ritroveranno in testa, e potranno scegliere. E' plausibile questo discorso che ho letto nel vostro blog, o per tagliare la testa al toro, non ci sarà alcuna desiderata esprimibile di modo che, tutti, saranno inviati a discrezione?
    Grazie spero risponderai.
    Gabriele

Commenta

ragazzi ho appena parlato con un' impiegata della direzione regionale lazio (molto gentile) che mi ha detto che la direzione centrale non ha ancora deciso NULLA sugli scorrimenti e che si saprà qualcosa di più certo dopo il 15...pertanto volevo chiederea timea se la voce di qualche giorno fa sulla chiamata dei soli idonei 2006 partita come disposizione dalla direzione centrale è confermata o smentita, Timea dicevi che era una notizia riportata da un tuo collega che aveva ricevuto la disposizione via mail...al riguardo sai qualcosa di nuovo? Fammi sapere, grazie.
      Invito tutti i forumisti ad attivarsi e ad attivare tutti i canali di comunicazione possibile per reperire quante più info possibili (io sto aspettando info da una persona che lavora in ae e che in questi giorni mi richiama...appena so qualcosa posto...)
      Quindi chiamamo gli uffici, gli amici che lavorano in ae...non restiamo sempre inermi, perchè le cose si stanno muovendo e stavolta non dobbiamo essere impreparati...

Commenta

non biasimo serpiko se deciderà di non rispondere più. noi del 2006 veniamo sempre attaccati da voi. Ci stiamo facendo la guerra tra di noi e non ne vale la pena. tra vecchi forumisti ci si aiutava e consigliava molto tanto è vero ke abbiamo tirato su un bel comitato. Avrete anche avuto voti più alti dei nostri (vedi Lombardia) ma umanamente e socialmente siete ancora immaturi. Non offendetevi ma noi vecchi sì ke eravamo una squadra!! BUONA FORTUNA A TUTTI VOI!!!!!!!!!!

Commenta

da una mia amica che lavora in AE mi è stata data quasi per certa la formazione di una graduatoria nazionale 2006-2007.

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
            da una mia amica che lavora in AE mi è stata data quasi per certa la formazione di una graduatoria nazionale 2006-2007.
            Grazie cristina!
            Invito tutti ad evitare polemiche e provocazioni, servono solo a perdere tempo e ad innervosire, piuttosto diamoci una mano o altrimenti non veniamo sul forum...

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
              non biasimo serpiko se deciderà di non rispondere più. noi del 2006 veniamo sempre attaccati da voi. Ci stiamo facendo la guerra tra di noi e non ne vale la pena. tra vecchi forumisti ci si aiutava e consigliava molto tanto è vero ke abbiamo tirato su un bel comitato. Avrete anche avuto voti più alti dei nostri (vedi Lombardia) ma umanamente e socialmente siete ancora immaturi. Non offendetevi ma noi vecchi sì ke eravamo una squadra!! BUONA FORTUNA A TUTTI VOI!!!!!!!!!!
              Ma io vorrei proprio capire: ma chi è che attacca quelli vecchi? O mi sono perso qualche post, o proprio non mi è sembrato che ci siano stati questi attacchi.
              Al massimo, mi pare che si è detto che nel 2006 era più facile (ma l'ha detto chi li ha fatti entrambi), ma non sono attacchi, sono considerazioni che possono essere o meno oggettive. Oppure si è detto che i parametri di giudizio erano differenti da regione a regione, ma questo mi pare evidente.
              Poi è evidente che ognuno spera che venga presa la decisione per lui favorevole. Ad es. voi speravate che annullavano il nostro concorso.
              La mia opinione è sempre la stessa: con la graduatoria 2006 attiva, non aveva senso fare il concorso...ma l'hanno fatto e non ci si può fare niente...

Commenta

Sigh!

Guardate in questo forum a volte mi sembra ci sia una massa di stupidi e non di laureati ed idonei ad un concorso... discorsi del genere "noi siamo meglio di voi; no voi siete peggio perchè più immaturi" etc... come se l'intelligenza e la maturità di una persona di vedessero dall'aver fatto il concorso un anno prima o un anno dopo, senza contare i doppi idonei!!! Loro come sono? Più intelligenti nel concorso 2007 e più maturi in quello 2006... smettiamola allora con sti battibecchi; idonei 2006 e 2007 sono uguali ed entrambi lottano per avere questo agognato posto di lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                  Infatti...!!

P.S. Ma la bozza di graduatoria unica di ieri è stata postata più?
                  Ultima modifica di billyv; 07-01-2008, 11:10.

Commenta

Qualcuno mi può spiegare che significa graduatoria unica nazionale, c'è il pericolo che potremmo essere chiamati in una regione diversa da quella che abbiamo concorso?

Commenta

Tutti insieme appassionatamente 2006 e 2007, a prescindere dalla regione che si era scelta all'inizio.

Commenta

Sto operando...
                      X