Gabriele stai tranquillo che lavorerai nella regione per la quale hai concorso. Vedrai che se in una regione il numero di idonei rientranti nei 750 e' inferiore rispetto alle necessita' attuali, recupereranno le carenze in occasione del prossimo, imminente concorso. Nella peggiore delle ipotesi vorra' dire che ti sposterai ma credimi, per come si era messa, questo sarebbe l'ultimo dei problemi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da serpiko Visualizza il messaggioGabriele stai tranquillo che lavorerai nella regione per la quale hai concorso. Vedrai che se in una regione il numero di idonei rientranti nei 750 e' inferiore rispetto alle necessita' attuali, recupereranno le carenze in occasione del prossimo, imminente concorso. Nella peggiore delle ipotesi vorra' dire che ti sposterai ma credimi, per come si era messa, questo sarebbe l'ultimo dei problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioGabri, ma 48,5 non è alto?Secondo te quando si riuniranno per decidere?
Commenta
-
bisognerebbe fare un lavoro certosino e calcolare per ogni regione gli scorrimenti, le doppie idoneità (ed i relativi voti nel 2006 e 2007) e gli idonei vincitori (con il voto riportato nel 2006)...poi ognuno in base al voto verificherà se sarà dentro o fuori ai 750!
Io ho già iniziato questo lavoro ma bisogna un aiutino di tutti per completarlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioMa non penso troppo alto, e poi se dicono 750 devono essere 750.. secondo me rientri
Commenta
-
x Alessandro76
Ma gli scorrimenti, i doppi idonei, gli idonei vincitori ed eventuali rinunciatari vanno considerati per fortuna.....penso, quindi, che il punteggio minimo sia proprio quello indicato nel comunicato uil......almeno ci voglio credere essendo io idoneo in lombardia di pochissime posizioni dietro la tua....e cmq alessandro con il nostro punteggio e con la graduatoria nazionale saremmo i primi per quando riguarda le Dogane e magari con possibilità di scelta della destinazione...mica male!!!!....speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioPiù che altro per te io ho 48.50.. vediamo...Speriamo qualche notizia fondata arrivi prima possibile
Commenta
Commenta