annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
    Ma non si fa fuori nessuno, se rispettano il dettato della finanziaria per le dogane
    Si, ma per me le Dogane sono un discorso molto più lontano ed aleatorio, quindi non voglio fare affidamento.
    Certo, se fossimo in Germania o in GB forse mi sentirei un pò più sicuro in ordine alla attendibilità di quanto stabilito dai nostri legiferanti..
    Ma siamo in Italy...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

[quote=Alessandro76;93633]bisognerebbe fare un lavoro certosino e calcolare per ogni regione gli scorrimenti, le doppie idoneità (ed i relativi voti nel 2006 e 2007) e gli idonei vincitori (con il voto riportato nel 2006)...poi ognuno in base al voto verificherà se sarà dentro o fuori ai 750!
      Io ho già iniziato questo lavoro ma bisogna un aiutino di tutti per completarlo..

aggiorna il prospetto Valle d'Aosta, 1 scorrimento nel 2006, 1 idoneo della graduatoria 2006 vincitore 2007.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Sì ma cosa vuol dire, allora c'è gente risultata vincitrice con 46 e idonei in alcune regioni con 54.
        In Lombardia il 425°, ossia l'ultimo vincitore, ha conseguito un punteggio di 47,42, ossia al di sotto della soglia indicata dalla UIL.
        Ovviamente in Lombardia non vi è stata un'alta concentrazione di asini bensì il metro di valutazione adottato dalla commissione è stato decisamente più stretto rispetto a quello adottato in altre regioni ritenuto che doveva essere effettuata un'ampia selezione tra un numero di idonei elevato (1251 ammessi all'orale).
        Per questo motivo è assurdo riunire le graduatorie regionali formatte con criteri di valutazione differenti.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          In Lombardia il 425°, ossia l'ultimo vincitore, ha conseguito un punteggio di 47,42, ossia al di sotto della soglia indicata dalla UIL.
          Ovviamente in Lombardia non vi è stata un'alta concentrazione di asini bensì il metro di valutazione adottato dalla commissione è stato decisamente più stretto rispetto a quello adottato in altre regioni ritenuto che doveva essere effettuata un'ampia selezione tra un numero di idonei elevato (1251 ammessi all'orale).
          Per questo motivo è assurdo riunire le graduatorie regionali formatte con criteri di valutazione differenti.
          Idem graduatoria 2007, dove la selezione è stata spietata, e su 140 idonei solo una 50 hanno più di 48....
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

scusate.....
            ma ci sarà un nuovo concorso nel 2008?
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
              scusate.....
              ma ci sarà un nuovo concorso nel 2008?
              grazie

si è molto probabile, ma ci vorrà, penso, almeno maggio (se non oltre), perchè quelli di ae e AD saranno impegnati con le nostre graduatorie

Commenta

be' considera che il concorso del 2005 fu bandito ad ottobre.
                che significa ibal a tutti, una forma di saluto, un acronimo?
                Gabriele

Commenta

Ciao Gabriele Io Sono Su Msn

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    be' considera che il concorso del 2005 fu bandito ad ottobre.
                    che significa ibal a tutti, una forma di saluto, un acronimo?
                    i.b.a.l = in bocca al lupo a tutti

si , ho detto maggio come stima indicativa MOLTO ottimistica (per i futuri concorrenti), ma realisticamente ci vorrà fine anno, soprattutto se useranno il listone nazionale (cui non credo) che incasina molto la vita: se con le liste regionali sai che,comunque, oltre la regione non vai e, quindi, possono usare diversi mezzi per convocarti (es-. telefonata per sapere se accetti), con il listone nazionale (che ti sposterebbe fuori regione) é d'obbligo la raccomandata per darti quei 20-30 gg per decidere se muoverti o meno.. bah! vedremo!

Commenta

ma non so se ti daranno 20-30 giorni, a me nel concorso da ufficiale dettero una settimana mi pare.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X