47,80 è molto attendibile, anche se è più probabile sul 48.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti
Comprimi
X
-
eccomi qua.
su di me (caro gabriele) si può contare sempre (polemica chiusa).
Inizio col dire che le cose è meglio leggerle piuttosto che sentirle, e mi scuso a priori per le inesattezze riportate.
Il comunicato arrivato in agenzia è in effetti, il comunicato dell ugl che parla dello scorrimento per entrambe le graduatorie, 2006 e 2007. La soglia, così come dicevo, è fissata per legge a 46 per l'AE, ma non è escluso che il voto inferiore sia sufficente per l'AD.
Comunque per evitare ogni possibile incomprensione, vi allego il file così che ognuno possa dargli la propria interpretazione.
Sinceramente non so nemmeno se ne siate già a conoscenza, ma questo è ciò che so e questo e ciò che posso dirvi.File allegati
Commenta
-
Sì lo avevamo letto.
Non era una polemica, solo una constatazione che i vincitori (ma giustamente, io non dico mi sarei comportato diversamente) non si sono interessati della questione idonei, alcuni hanno anche rotto le scatole, quindi...
Tornando a noi, anche io concordo sul metodo di selvaggia che mi sembra una scelta un po' macchinosa, non tanto per la difficoltà, abbiamo visto che ragionieristicamente, per parafrasare un utente del blog del comitato, i conti potrebbero portare. Ma io ho sfiducia che in direzione nazionale si mettano a fare tutti questi raffronti e raffrontini e poi costituire (in pratica è così) un'altra graduatoria degli esclusi non rientranti nella regione concorsuale (e comunque il numero non sarebbe molto piccolo di costoro, a costoro aspetta la preferenza? si ricrerebbe, anche se in piccolo il problema degli incroci).
Non so io la vedo così, che per loro non è una questione prioritaria su queste assunzioni e potrebbero decidere in maniera affrettata, le assegnazioni casuali lo sarebbero molto di più, comunque vedremo tanto si è capito che ci vuole n'altra settimana come minimo.
Del tutto da scartare direi il discorso del conguaglio in futuri concorsi, ma come, hanno la lombardia che ansima di personale, nonché è la regione che più frutta in termini sia assoluti che relativi per ogni funzionario, e quest'anno si prende solo 60 persone? Da escludere.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggiogià, ma tu la conoscevi già? perche la puzza arriva fino a qua!
Edit
Dimenticavo, addio se così vuoi.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioLa realtà è che il 46 è soltanto una votazione fantoccio, visto che all'Ae non si entra neanche con 47,3 - 5 per come si stanno mettendo le cose..Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioEsiste il metodo assumono tutti gli idonei nelle regioni dove hanno fatto il concorso, poi nei prossimi concorsi fanno una sorta di "conguaglio"
Ti ricordo che l'assunzione è compiuta nell'interesse esclusivo della P.A.: le domande degli idonei non possono condizionare le scelta dell'Agenzia delle Entrate.
Pertanto se vi è una grave carenza di organico in Lombardia, l'Agenzia delle Entrate è tenuta ad assumere un numero adeguato di funzionari a prescidere dalle richieste effettuate dai primi 750 idonei."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta