annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La graduatoria unica è semplicemente aberrante ed oltremodo illegittima e insensata.
    Bene farebbero a fare tante graduatorie regionali. Così sì che verrebbe premiata la tanto decantata meritocrazia. I migliori dei concorsisti, ognuno nella regione di pertinenza...Noi "Lombardi" siamo tutti fuori 2006 e 2007, e questo non è affatto giusto...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Matico Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi può spiegare che significa graduatoria unica nazionale, c'è il pericolo che potremmo essere chiamati in una regione diversa da quella che abbiamo concorso?
      SI!!! ma i post precedenti sono pieni di queste considerazioni, se li leggi ti sarà più chiara la situazione

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Guardate in questo forum a volte mi sembra ci sia una massa di stupidi e non di laureati ed idonei ad un concorso... discorsi del genere "noi siamo meglio di voi; no voi siete peggio perchè più immaturi" etc... come se l'intelligenza e la maturità di una persona di vedessero dall'aver fatto il concorso un anno prima o un anno dopo, senza contare i doppi idonei!!! Loro come sono? Più intelligenti nel concorso 2007 e più maturi in quello 2006... smettiamola allora con sti battibecchi; idonei 2006 e 2007 sono uguali ed entrambi lottano per avere questo agognato posto di lavoro...
        come volevasi dimostrare...............non hai capito niente del senso delle mie parole!!
        per Giovanna: domani torna il sindacalista da Roma e ti farò sapere le news certe dall'AE. Ci sentiamo per telefono

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          La graduatoria unica è semplicemente aberrante ed oltremodo illegittima e insensata.
          Bene farebbero a fare tante graduatorie regionali. Così sì che verrebbe premiata la tanto decantata meritocrazia. I migliori dei concorsisti, ognuno nella regione di pertinenza...Noi "Lombardi" siamo tutti fuori 2006 e 2007, e questo non è affatto giusto...
          Che è illegittima ne sono straconvinto anch'io.
          Oltretutto, i differenti parametri di giudizio tra le commissioni potrebbero far si che il 50 preso in Liguria, non sia lo stesso del 50 preso altrove.
          Ma credo che lo sarebbe anche a livello regionale tra 2006 e 2007, per via delle differenti commissioni, ma soprattutto del diverso bando.
          Quindi è ovvio che non si possono unire gente valutata in maniera differente.
          Però è pur vero, che visto che vogliono solo i migliori , questa è l'unica soluzione.

Se gli altri però vanno alle dogane (e sembrerebbe proprio di si), il problema non si porrebbe...

Commenta

Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggio
            Che è illegittima ne sono straconvinto anch'io.
            Oltretutto, i differenti parametri di giudizio tra le commissioni potrebbero far si che il 50 preso in Liguria, non sia lo stesso del 50 preso altrove.
            Ma credo che lo sarebbe anche a livello regionale tra 2006 e 2007, per via delle differenti commissioni, ma soprattutto del diverso bando.
            Quindi è ovvio che non si possono unire gente valutata in maniera differente.
            Però è pur vero, che visto che vogliono solo i migliori , questa è l'unica soluzione.

Se gli altri però vanno alle dogane (e sembrerebbe proprio di si), il problema non si porrebbe...
            Il problema è che mi chiedo se davvero sarà così o se sia soltanto un modo per imbonire gli esclusi per poi far passare tempo sena risultati concreti.
            Io con il mio 47,3 in Lombardia 2007 dovrei essere fuori dai 750, e la speranza alle dogane sinceramente non ce l'ho, più che altro per scaramanzia...
            Ogni volta che ti si riaccende l'entusiasmo, succede sempre qualcosa che lo smorza...
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
              come volevasi dimostrare...............non hai capito niente del senso delle mie parole!!
              per Giovanna: domani torna il sindacalista da Roma e ti farò sapere le news certe dall'AE. Ci sentiamo per telefono
              angy fai sapereanche a me?
              Ti lascio la mail
              gallos93@yahoo.it
              Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Il problema è che mi chiedo se davvero sarà così o se sia soltanto un modo per imbonire gli esclusi per poi far passare tempo sena risultati concreti.
                Io con il mio 47,3 in Lombardia 2007 dovrei essere fuori dai 750, e la speranza alle dogane sinceramente non ce l'ho, più che altro per scaramanzia...
                Ogni volta che ti si riaccende l'entusiasmo, succede sempre qualcosa che lo smorza...
                Meglio non illudersi, questo è vero.
                Comunque, se vogliono usare i fondi stanziati, devono fare così.
                E' evidente che però bisogna controllare che rispettino la finanziaria.

Commenta

Penso che il limite di 47.80 si abbassera' in quanto ci sono diverse doppie idoneita' e vi saaranno rifiuti visti i cambi di regione e il fatt che per gli idonei 2006 sono passati quasi 2 anni

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                    angy fai sapereanche a me?
                    Ti lascio la mail
                    gallos93@yahoo.it
                    Grazie!

certo, perchè no

Commenta

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
                      Penso che il limite di 47.80 si abbassera' in quanto ci sono diverse doppie idoneita' e vi saaranno rifiuti visti i cambi di regione e il fatt che per gli idonei 2006 sono passati quasi 2 anni
                      Spero che tu sia davvero PROFETICO!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X