annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, ho contato gli idonei del concorso per 150 posti di collaboratore tributario, terza area funzionale, F1, indetto dall'Agenzia delle Dogane (http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...dei+vincitori/) che dovrebbero essere assunti dalle Dogane stesse e spartirsi i posti con gli idonei delle Entrate. Ripuliti dagli scorrimenti, peraltro tutti trasparentemente documentati sul sito dell'AD, sono 300 tondi tondi.
    Spero che tanti di loro abbiano trovato qualcosa da fare, perchè se venissero tutti assunti ci sarebbe ben poco spazio per noi dell'AE...
    E gli idonei degli altri tre concorsi banditi dall'AD sono altri 125. Di male in peggio...
    Ultima modifica di gianl; 06-01-2008, 00:34.

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
      no io lavoro in emilia, la mail è di ieri e me l'hanno comunicata i miei colleghi per telefono, comunque se c'è qualche altro collega nel forum ve lo può confermare.
      Credimi sono l'ultima che vorrebbe mettere in giro cazzate, ero idonea2006 anch'io e so che vuol dire.
      Timea se lunedì sai qualcosa in pìù la posti per favore?
      grazie...

Commenta

Timea e serpico... luntanu luntanu

Commenta

quoto, non aspettatevi niente.
          Gabriele

Commenta

Ma veramente c'è gente che aspetta ancora Serpiko?

Commenta

scusate vorrei dare la mia opinione sul discorso scorrimento.
              Sono un idoneo 2006 e stando alle ultime notizie approverei l'ipotesi di formere un'unica graduatoria nezionale, solo così infatti si puo procedere con ordine alle assinzioni.
              Inoltre che è avanti potrebbe liberamente scegliere la regione di preferenza quindi nn vedo scandali. se poi c'è qualcuno che polemizza sul fatto che potrebbe essere destinato in altre regioni rispetto a quella in cui ha concorso dico che solo un mese fa l'assunzione era un miraggio e solo grazie al comitato 2006 puo sognare un lavoro oggi.
              morale non iniziate a piagnucolare e ricordatevi che gli idonei 2007 nemmeno dovevano esserci!!!
              i penalòizzati sono stati i mitici idonei 2006 che hanno avuto il merito di vincere un conocrso e le palle per portavi fino a questo puntoi!!!
              io assumerei solo gli idonei 2006 gente in gamba e nn femminucce e bambini viziati come i 2007!!!

Commenta

Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
                scusate vorrei dare la mia opinione sul discorso scorrimento.
                Sono un idoneo 2006 e stando alle ultime notizie approverei l'ipotesi di formere un'unica graduatoria nezionale, solo così infatti si puo procedere con ordine alle assinzioni.
                Inoltre che è avanti potrebbe liberamente scegliere la regione di preferenza quindi nn vedo scandali. se poi c'è qualcuno che polemizza sul fatto che potrebbe essere destinato in altre regioni rispetto a quella in cui ha concorso dico che solo un mese fa l'assunzione era un miraggio e solo grazie al comitato 2006 puo sognare un lavoro oggi.
                morale non iniziate a piagnucolare e ricordatevi che gli idonei 2007 nemmeno dovevano esserci!!!
                i penalòizzati sono stati i mitici idonei 2006 che hanno avuto il merito di vincere un conocrso e le palle per portavi fino a questo puntoi!!!
                io assumerei solo gli idonei 2006 gente in gamba e nn femminucce e bambini viziati come i 2007!!!
                Ma perchè ricopi lo stesso post stupido su tutte le discussioni?

Che cosa hanno gli idonei 2006 in più dei 2007 (o viceversa) ????
                C'è chi ha fatto il concorso prima e chi dopo e chi entrambi!
                Poi non ho capito perchè gli idonei 2006 sono mitici perchè hanno avuto il merito di vincere un concorso??? Semmai sono risultati idonei (NON vincitori), ma alla stessa maniera dei nuovi!

Bah!

Continuiamo a fare la lotta tra idonei, quando invece siamo tutti sulla stessa barca (che affonda)...RIDICOLO!!

Commenta

Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio
                  salve a tutti scrivo dopo mesi di assenza perchè qui in Agenzia a differenza di quanto si dica in giro si lavora parecchio (alto che fannulloni)

avevo delle news che girano qui in AE a milano

1) nella seconda metà del 2008 ci sarà un nuovo concorso.

2) In direzione del personale a ROMA sembra che abbiano trovato un escamotage per ridurre il numero di scorrimenti previsti dalla finanziaria a circa 300-400 persone. C'è il massimo riserbo sulla questione. appena so qualcosa vi dico. Si dice che l'AE non voglia per nessun motivo prendere dalla vecchia perchè sono dei rompiscatole , perchè sono idonei di una altra gestione (la fallimentare gestione Ferrara), e sopratutto perchè sembra che si sia qualche raccomandato nella nuova che si sono sbagliati a non far vincere (questa in effetti mi sembra una malignità, puzza un pò di balla da pausa caffè).

Sembrerebbe che i vecchi idonei vengano assunti alle dogane e la nuova alle entrate

Appena so qualcos'altro vi dico

Buon natale
                  Tanto per cronaca, non credo che questa sia proprio una stupidaggine, a parte il fatto che i 750 mi sa che se li devono prendere per forza.
                  E' noto che l'agenzia non vorrebbe affatto fare scorrimenti, ma solo concorsi, e quindi presi i 750 con scorrimenti, pare plausibile che faranno un nuovo concorso utilizzando le risorse della finanziaria.
                  Praticamente, almeno per quanto riguarda le Entrate, entrare tra i 750 dovrebbe essere l'ultima possibilità. Per gli altri, le dogane.
                  Per come mi ha detto roberto cefalo, l'obbiettivo è ottenere che tutti gli idonei con più di 46 e fino a 48 vadano in Dogana.

Commenta

Non credo proprio che l'Agenzia delle Entrate abbia soldi sufficienti per prendere 750 di noi e per bandire anche un concorso. 750 li devono prendere. L'idea dell'escamotage è sciacallaggio e basta. Aspettiamo e vediamo.

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                      Non credo proprio che l'Agenzia delle Entrate abbia soldi sufficienti per prendere 750 di noi e per bandire anche un concorso. 750 li devono prendere. L'idea dell'escamotage è sciacallaggio e basta. Aspettiamo e vediamo.
                      Perchè non potrebbe averli?
                      Ricordo che la finanziaria ha stanziato tanti money in più per le assunzioni, anche per gli anni 2009 e 2010.
                      Il problema potrebbe essere con quali modalità, ma non credo sul fatto che assumeranno personale.
                      L'idea dell'escamotage sarà pure sciacallaggio, ma quella del nuovo concorso non penso proprio...
                      Magari non lo indiranno già a giugno 2008, ma chi gli impedirebbe di farlo a fine 2008 o nel 2009?
                      Prendendo questi 750, avranno sempre bisogno di altra gente, e visto che gli idonei li considerano solo scarti, perchè non dovrebbero fare il concorso per come hanno sempre fatto?
                      Secondo me, non è un'idea campata in aria...

Sul fatto che non ci resta che aspettare e vedere...NON POSSO CHE CONCORDARE

Commenta

Sto operando...
                      X