annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    Io ho inviato una mail alla uil, esprimendo tutto lo sgomento per questa possibile soluzione dell'Ae e riportando le parole di Benvenuto, per il tramite di Bruschi, che, rassicurandoci, evidenziava l'illegittimità dell'unificazione delle graduatorie e quindi confermava l'impossibilità di questa decisione. Ho altresì aggiunto dell'irrilevanza delle parole di Bruschi e Benvenuto in questa fase (cioè quello che pensano e dicono poco importa a Romano e Visco) "invocato" l'aiuto dei sindacati per una soluzione più ragionevole e meno discriminante.........e ho chiesto delucidazioni sull'incognita dogane......vedremo
    scusate qualche imperfezione stilistica ma vado di fretta xchè ho gli scritti di segretario comunale martedì (altra schifezza!!!!!!!!!!!!) Baci

Commenta

ragazzi era certo k romano trovasse l'escamotage per prendere i migliori anche dagli idonei...cmq quando cefalo si riferisce alla graduatoria nazionale penso k intendesse dire k si unificheranno le 2 graduatorie(2006 e 2007) x ogni regione sulla base del punteggio...del resto era anche la soluzione più plausibile visto k nella graduatoria del 2007 sono rimaste fuori persone con 50 o con 49 e l'ultimo della 2006 ha un 43....

Commenta

ma era assolutamente prevedibile, cosa pensavate che avrebbe cominciato dal 46 per poi salire...
        Gabriele

Commenta

gabri ma tu hai concorso per la lombardia?io si e con un punteggio di 49...

Commenta

no per le marche... comunque è come ha detto ale, se sarà graduatoria nazionale in tanti che nelle regioni centrali ci troviamo con voti in media più alti, se non ci manderanno nella nostra regione andremo nella vostra, non penso ci saranno tante rinunce per questo, io almeno non rinuncerò di certo...
            Gabriele

Commenta

news riportata da "Il Giornale" : Visco Junior assunto nell'Agenzia del Ministero di Papà: ma come la vinciamo noi la guerra con qs presupposti??????

Commenta

Gabri io sono convinta , come ti ho detto gia' in un altro messaggio, che assumeranno gli idonei nella regione dove hanno fatto il concorso, poi dovendo assumere 5000 persone nel giro di tre anni la situazione la equilibreranno con i successivi concorsi (nelle regioni dove hanno assunto meno persone i posti in concorso saranno maggiori, dove hanno assunto in piu' i posti a concorso saranno inferiori), se ricordi tempo fa un Cfl della Lombardia ha detto che il Direttore Regionale a seguito di una visita nel suo ufficio ha parlato di poche nuove assunzioni a marzo , ci si chiedeva come mai poche se la lombardia e' una di quelle regioni dove vengono assunte piu' persone, forse perche' in Lombardia ci sono solo 65 idonei fra i 750?

Commenta

Ragazzi qualcuno per caso è in grado di postare una sorta di graduatoria nazionale?

Commenta

Secondo me stiamo facendo solo tante congetture mentre loro non hanno stabilito ancora niente a meno che non abbiano passato il tempo a meditare sulle spiagge delle Maldive o dei Caraibi...

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
                      ragazzi era certo k romano trovasse l'escamotage per prendere i migliori anche dagli idonei...cmq quando cefalo si riferisce alla graduatoria nazionale penso k intendesse dire k si unificheranno le 2 graduatorie(2006 e 2007) x ogni regione sulla base del punteggio...del resto era anche la soluzione più plausibile visto k nella graduatoria del 2007 sono rimaste fuori persone con 50 o con 49 e l'ultimo della 2006 ha un 43....
                      cosa significa? che verrà stilata un'unica graduatoria nazionale o n graduatorie regionali?

Commenta

Sto operando...
                      X