Originariamente inviato da gugga
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti
Comprimi
X
-
ragazzi era certo k romano trovasse l'escamotage per prendere i migliori anche dagli idonei...cmq quando cefalo si riferisce alla graduatoria nazionale penso k intendesse dire k si unificheranno le 2 graduatorie(2006 e 2007) x ogni regione sulla base del punteggio...del resto era anche la soluzione più plausibile visto k nella graduatoria del 2007 sono rimaste fuori persone con 50 o con 49 e l'ultimo della 2006 ha un 43....
Commenta
-
no per le marche... comunque è come ha detto ale, se sarà graduatoria nazionale in tanti che nelle regioni centrali ci troviamo con voti in media più alti, se non ci manderanno nella nostra regione andremo nella vostra, non penso ci saranno tante rinunce per questo, io almeno non rinuncerò di certo...Gabriele
Commenta
-
Gabri io sono convinta , come ti ho detto gia' in un altro messaggio, che assumeranno gli idonei nella regione dove hanno fatto il concorso, poi dovendo assumere 5000 persone nel giro di tre anni la situazione la equilibreranno con i successivi concorsi (nelle regioni dove hanno assunto meno persone i posti in concorso saranno maggiori, dove hanno assunto in piu' i posti a concorso saranno inferiori), se ricordi tempo fa un Cfl della Lombardia ha detto che il Direttore Regionale a seguito di una visita nel suo ufficio ha parlato di poche nuove assunzioni a marzo , ci si chiedeva come mai poche se la lombardia e' una di quelle regioni dove vengono assunte piu' persone, forse perche' in Lombardia ci sono solo 65 idonei fra i 750?
Commenta
-
Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggioragazzi era certo k romano trovasse l'escamotage per prendere i migliori anche dagli idonei...cmq quando cefalo si riferisce alla graduatoria nazionale penso k intendesse dire k si unificheranno le 2 graduatorie(2006 e 2007) x ogni regione sulla base del punteggio...del resto era anche la soluzione più plausibile visto k nella graduatoria del 2007 sono rimaste fuori persone con 50 o con 49 e l'ultimo della 2006 ha un 43....
Commenta
Commenta