Originariamente inviato da gianl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioQuindi? non ti ho capito però, volevamo sostenere una posizione, non ho capito la tua..
nanni80, il mio parere è che l'unificazione è un'idiozia. Il tutto deve rimanere su base regionale.
Poi, quali delle due graduatorie preferire, diventa un tema delicato: ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
Comunque, secondo me, sarebbe più giusto preferire la più recente: idonei più freschi e graduatorie più corte. Senza voler mancare di rispetto, ma dal maggio 2006 al novembre 2007 sono cambiate parecchie cose in tema di diritto tributario e compiti dell'AE. Esaurite queste si chiamano gli idonei precedenti con i voti più alti, mentre i rimanenti finiscono alle Dogane.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioDici a me?
nanni80, il mio parere è che l'unificazione è un'idiozia. Il tutto deve rimanere su base regionale.
Poi, quali delle due graduatorie preferire, diventa un tema delicato: ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
Comunque, secondo me, sarebbe più giusto preferire la più recente: idonei più freschi e graduatorie più corte. Senza voler mancare di rispetto, ma dal maggio 2006 al novembre 2007 sono cambiate parecchie cose in tema di diritto tributario e compiti dell'AE. Esaurite queste si chiamano gli idonei precedenti con i voti più alti, mentre i rimanenti finiscono alle Dogane.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioQuindi? non ti ho capito però, volevamo sostenere una posizione, non ho capito la tua..
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioe allora dobbiamo opporci a questa graduatoria nazionale, come? suggerisci un modo effivcace, attraverso cui esplicitiamo tutti i motivi alla base delle nostre rivendicazioni
Commenta
-
Secondo me sia lo scorrimento prioritario della 07 (graduatoria corta) che lo scorrimento 1 a 1 (criterio egualitario) non dovrebbe scontentare scontentare più di tanto gli idonei 2006 che avendo voti molto alti verrebbero con tutta probabilità assorbiti dall'AD....
Il problema voti bassi( al di là della situazione Lombardia) affligge principalmente gli idonei 2007...
e se l'Agenzia non trova 1 soluzione che accontenti anche gli idonei 07 l'anno prox,di questi tempi, si troverà a dover fronteggiare gli stessi problemi avuti oggi con gli idonei 06(ricorsi, comitati, sindacati etc..)!!!!
Commenta
-
io sulla assurdità delle unificazioni delle graduatorie a livello nazionale non sarei tanto convinto. Difatti sul bando del concorso è il direttore dell'agenzia a statuire i posti messi a concorso e non i vari direttori regionali, per cui il concorso è a base nazionale, ma prevede posti ove vi è carenza di personale. I primi 750 in ordine di voto verranno assunti nelle regioni dove hanno presentato domanda, altrimenti ci sarebbero infiniti ricorsi. Questo secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggioio sulla assurdità delle unificazioni delle graduatorie a livello nazionale non sarei tanto convinto. Difatti sul bando del concorso è il direttore dell'agenzia a statuire i posti messi a concorso e non i vari direttori regionali, per cui il concorso è a base nazionale, ma prevede posti ove vi è carenza di personale. I primi 750 in ordine di voto verranno assunti nelle regioni dove hanno presentato domanda, altrimenti ci sarebbero infiniti ricorsi. Questo secondo me.
Commenta
Commenta