annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il numero solito di posti messi a concorso non è un indicatore esatto della carenza di personale. Il numero è legato anche ai fondi e si preferisce avvantaggiare regioni con più carenza di altre, difatti 140 posti nel 2007 per la Lombardia sono solo una briciola in relazione alla reale carenza.

Commenta

Certo, ma tutto sta a vedere se le proporzioni rimarranno quelle dei due precedenti concorsi (e di quello del 2004), oppure le vorranno variare, inevitabilmente in favore della Lombardia e del Veneto.
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggio
        il numero solito di posti messi a concorso non è un indicatore esatto della carenza di personale. Il numero è legato anche ai fondi e si preferisce avvantaggiare regioni con più carenza di altre, difatti 140 posti nel 2007 per la Lombardia sono solo una briciola in relazione alla reale carenza.
        infatti, ti posso garantire che in base ad un'ipotetica graduatoria nazionale, in Lombardia, andrebbero meno di 65 persone, mentre in regioni come la toscana 160...non pensi che sia poco ragionevole

Commenta

scusa ma da dove prendi questi dati di 65 persone in lombardia?
          stando alle mie proporzioni prenderanno 210 persone.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            io ho 48,219 ed in Lombardia avrei avanti solo 65 persone, dato che il primo idoneo 2007 ha 47,2 se non erro...ho visto tutti gli idonei 2006 e 2007 in tutte le regioni ed io con quel punteggio sono fuori dai 750...

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
              io ho 48,219 ed in Lombardia avrei avanti solo 65 persone, dato che il primo idoneo 2007 ha 47,2 se non erro...ho visto tutti gli idonei 2006 e 2007 in tutte le regioni ed io con quel punteggio sono fuori dai 750...
              scusa il primo idoneo 2006...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                Probabilmente ha stilato la graduatoria nazionale e poi ha infilato i 750 ciascuno nella regione di provenienza. Evidentemente nei primi 750 solo 65 provengono dalla graduatoria lombarda.
                Ma non funzionerà così. Se si farà la graduatoria nazionale allora bisognerà scordarsi la regione per cui si è concorso. Si finisce dove c'è posto. Per questo è un'idiozia la graduatoria nazionale.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Probabilmente ha stilato la graduatoria nazionale e poi ha infilato i 750 ciascuno nella regione di provenienza. Evidentemente nei primi 750 solo 65 provengono dalla graduatoria lombarda.
                  Ma non funzionerà così. Se si farà la graduatoria nazionale allora bisognerà scordarsi la regione per cui si è concorso. Si finisce dove c'è posto. Per questo è un'idiozia la graduatoria nazionale.
                  ho visto in ogni regione per l'anno 2006 e 2007 quanti idonei avessero un voto superiore al mio ed in Lombardia ne sono solo 65...

Commenta

PS : chiarisco che le notizie che ho fornito non sono la posizione della UIL , nè ovviamente il frutto di un confronto con l'Agenzia, cosa del resto non prevista dalle regole negoziali.
                    Mi sono limitato a dare una informativa circa le intenzioni dell'Agenzia, al fine di rispondere alle diverse richieste di notizie che pervenivano.
                    Tutto quì.

Se vi sono richieste diverse , e valutazioni, fatecele pervenire.
                    Nell'ambito della nostra iniziativa, che portiamo avanti ormai da quasi un anno, cercheremo di trovare la soluzione migliore

PS sul sito della UIL
                    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

io come te

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Io. Anche se propendo sempre per lo scorrimento prioritario della 2007... Ma a questo punto..
                      Io la penso come te...

Commenta

Sto operando...
                      X