annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

IL SINDACATO CHIARISCE:

Roberto Cefalo

PS : chiarisco che le notizie che ho fornito non sono la posizione della UIL , nè ovviamente il frutto di un confronto con l'Agenzia, cosa del resto non prevista dalle regole negoziali. Mi sono limitato a dare una informativa circa le intenzioni dell'Agenzia, al fine di rispondere alle diverse richieste di notizie che pervenivano.
    Tutto quì.

Se vi sono richieste diverse , e valutazioni, fatecele pervenire.
    Nell'ambito della nostra iniziativa, che portiamo avanti ormai da quasi un anno, cercheremo di trovare la soluzione migliore.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      che cavolo significa in base al voto? tu ben parli xkè hai più di 50 se non erro e magari nella tua regione (marche?) gli idonei del 2006 non sono così tanti, in altre regioni i 2006 hanno dei voti assurdi e il voto come il tuo ti farebbe restare di sicuro fuori. Per non aprlare poi del piemonte che è un paradosso nel paradosso, non solo il loro voto è inferiore alla soglia del 46 ma se aspettano che asciughino gli idonei 2006 non vanno a lavorare neanche alle poste.
      Guarda che a me scoccia non poco questa graduatoria nazionale che rischia di sbattermi fuori dalla mia regione per cui ho concorso, e per cui sarei dentro se si rispettassero le proporzioni degli ultimi concorsi, anche se unificano le graduatorie. Ma così ho molta gente davanti, e non ci vogliono molti che gli frulla per la testa di cambiare regione rispetto a quella in cui hanno fatto il concorso...
      Sto solo dicendo che, almeno personalmente, rimanere sempre senza lavoro inizia ad essere pesante, anche perché ci sono tanti altri concorsi in ballo, e io con questa scusa psicologica dello scorrimento non ho ancora studiato niente.
      Gabriele

Commenta

e allora giù con la mailssss

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        IL SINDACATO CHIARISCE:

Roberto Cefalo

PS : chiarisco che le notizie che ho fornito non sono la posizione della UIL , nè ovviamente il frutto di un confronto con l'Agenzia, cosa del resto non prevista dalle regole negoziali. Mi sono limitato a dare una informativa circa le intenzioni dell'Agenzia, al fine di rispondere alle diverse richieste di notizie che pervenivano.
        Tutto quì.

Nell'ambito della nostra iniziativa, che portiamo avanti ormai da quasi un anno, cercheremo di trovare la soluzione migliore.

la partita può essere ancora aperta, secondo me
        Giogiò

Commenta

Accidenti Gabriè, anche io sono fermo! Se non avessi avuto speranze di scorrimenti avrei già iniziato per INPS, INAIL e balle varie..
          Anzi da domani inizio.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            IL SINDACATO CHIARISCE:

Roberto Cefalo

Tutto quì.

idoeni 2007, vale la pena farsi sentire. Gabriele hai voglia di preparare una lettera sullo stile di quelle fatte in precedenza? Poi le inoltriamo tutti all'ugl di modo che spingano in quella direzione! che dite?

Commenta

Se chiedono valutazioni e pareri diamoglieli

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ricordiamoci che noi non siamo vincitori ma semplici idonei... i criteri sono piena discrezionalità degli enti... possiamo fare tutte le recriminazioni possibili ma non ne caveremmo un ragno da un buco... personalmente credo che loro vogliano applicare questo criterio perchè vogliono evitare disavanzi di idonei in alcune regioni e avanzi di idonei in altre.
                Per il resto credo che con i fondi a disposizione riescano a tener fede ai loro impegni (assumere tutti quello con un voto sup al 46), per quelli con un voto inferiore se non ci sono i fondi non c'è molto da fare...non è colpa di nessuno.
                Per il problema delle regioni... ragazzi un pò di flessibilità... c'è gente che dal sud va a Milano a lavorare nei call center... per un lavoro del genere uno lo può anche fare un piccolo sacrificio di allontanarsi da casa!!!
                Rosa non è questione di flessibilità. C'è gente che ha famiglia ed ha concorso in quella regione x' lì ha figli. Non tutti hanno la stessa storia...

Commenta

Ragazzi, sono sconcertata!!!!!!Ma sono folli, e pensare che il segretario della Commissione, Bruschi, ci aveva comunicato che l'unificazione era giuridicamente impossibile!!!!!!!! Ecco perchè gli idonei 2006 sono stati convocati a dicembre, ma comunque c'è qualcosa che non quadra e i sindacati sono tenuti a delucidarci..........cosa fare? a questo punto se stanno diramando mail da Roma devono rispondere al telefono e dirci quelli al di sotto del 47 che fine faranno!!!!!
                  Ma che delusione, che presa per i fondelli............comunque la questione deve essere approfondita e, prima di perdere tempo nello stilare sta stupida graduatoria nazionale, bisogna bombardare di telefonate, esigendo spiegazioni

Commenta

Ma guarda, più ci penso, più mi sembra incredibile.

Commenta

Nuovo comitato con maxi riccorsone in vista

Commenta

Sto operando...
                      X