IL SINDACATO CHIARISCE:
Roberto Cefalo
PS : chiarisco che le notizie che ho fornito non sono la posizione della UIL , nè ovviamente il frutto di un confronto con l'Agenzia, cosa del resto non prevista dalle regole negoziali. Mi sono limitato a dare una informativa circa le intenzioni dell'Agenzia, al fine di rispondere alle diverse richieste di notizie che pervenivano.
Tutto quì.
Se vi sono richieste diverse , e valutazioni, fatecele pervenire.
Nell'ambito della nostra iniziativa, che portiamo avanti ormai da quasi un anno, cercheremo di trovare la soluzione migliore.
Roberto Cefalo
PS : chiarisco che le notizie che ho fornito non sono la posizione della UIL , nè ovviamente il frutto di un confronto con l'Agenzia, cosa del resto non prevista dalle regole negoziali. Mi sono limitato a dare una informativa circa le intenzioni dell'Agenzia, al fine di rispondere alle diverse richieste di notizie che pervenivano.
Tutto quì.
Se vi sono richieste diverse , e valutazioni, fatecele pervenire.
Nell'ambito della nostra iniziativa, che portiamo avanti ormai da quasi un anno, cercheremo di trovare la soluzione migliore.

che cavolo significa in base al voto? tu ben parli xkè hai più di 50 se non erro e magari nella tua regione (marche?) gli idonei del 2006 non sono così tanti, in altre regioni i 2006 hanno dei voti assurdi e il voto come il tuo ti farebbe restare di sicuro fuori. Per non aprlare poi del piemonte che è un paradosso nel paradosso, non solo il loro voto è inferiore alla soglia del 46 ma se aspettano che asciughino gli idonei 2006 non vanno a lavorare neanche alle poste.
Commenta