annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggio
    x Alessandro76
    Ma gli scorrimenti, i doppi idonei, gli idonei vincitori ed eventuali rinunciatari vanno considerati per fortuna.....penso, quindi, che il punteggio minimo sia proprio quello indicato nel comunicato uil......almeno ci voglio credere essendo io idoneo in lombardia di pochissime posizioni dietro la tua....e cmq alessandro con il nostro punteggio e con la graduatoria nazionale saremmo i primi per quando riguarda le Dogane e magari con possibilità di scelta della destinazione...mica male!!!!....speriamo bene
    "Le Dogane mica male"???Assolutamente no!!!...anche se penso che la destinazione sarebbe sempre la Lombardia!
    Se consideriamo un duecento persone tra scorrimenti 2006 e 2007, doppie idoneità, rinunce e varie dovremmo essere nei 750!

Commenta

lo penso anche io....poi quel 47.80 indicato nel comunicato non può essere un numero sparato così. Potrebbe variare, ma di poco e verso il basso semmai

Commenta

Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggio
        lo penso anche io....poi quel 47.80 indicato nel comunicato non può essere un numero sparato così. Potrebbe variare, ma di poco e verso il basso semmai
        Infatti, potevano dire 47,50 o 48...a meno che non volevano dire tra 47 e mezzo e 48 ed hanno tirato fuori sto 47,8 (un pò contorto...ma è la situazione!!!).

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          Comunque selvaggia, io avrei qualche dubbio sul fatto degli idonei entro gli esuberi o meno.
          Cioè sinceramente non capisco come possa avvenire se non con un lavoro da certosino che ho fortissimi dubbi all'agenzia vorranno fare!
          Cioè, in pratica, si stila questa benedetta lista, e poi che succede? Ogni regione vede al suo interno quanti idonei ha delle proprie liste, e chiama fino ai posti che le sono assegnati secondo il voto.
          Cioè, poniamo che nella regione umbria ci siano 15 idonei che rientrano nel listone nazionale, ma l'umbria ha bisogno di 10 persone. Si chiamano i 10 con voti più alti, bypassando completamente gli idonei che magari sono in mezzo al listone, ma appartenenti ad altre regioni,, e quelli che rimangono fuori vanno a finire in una specie di "altra" graduatoria nazionale degli esclusi, dove andranno ad esempio i 40 idonei marche presenti nei 750, ma di cui solo 20 entreranno nelle marche con lo stesso procedimento detto sopra. Mentre in lombardia hce ha voti bassi, su 200 posti poniamo, ci sono solo 60 "lombardi" facenti parte del listone, quindi questi tutti dentro, e poi con l'altra lista, si va a discrezione dell'ae o a preferenza in base al voto, fermo restando che la "propria" regione non sarà più accessibile per quelli che convoleranno in questa seconda lista.
          Si potrebbe fare così, ma sinceramente NON credo che l'AE voglia perderci tutto questo tempo, sbaglierò, ma per me faranno tutto a discrezione con la scusa che siamo solo idonei e non abbiamo diritto di scelta indipendentemente dal voto.
          Gabri secondo me (nel senso che io farei cosi)
          Se si stila la classifica nazionale si prendono i nominativi delle persone che sono entro i 750.
          Il passo successivo è fare la piattaforma delle distribuzioni dei posti nelle varie regioni, tipo supponiamo in lombardia 150 e in abruzzo 20.
          quindi si guarda in base ai nominativi che sono tra i 750 se ci sono 150 xsone che hanno fatto il concorso in lomb.i e 20 in abruzzo si prendono questi, se non ci sono si prendono altri in esubero nelle altre regioni in ordine decrescente di voto non è così complicato...sarebbe + difficile faresprimerepreferenzea ben 750 persone e concilarne ricordarsele e smistarle...questo secondo me...
          il fatto di stilare una graduatoria nazionale non significa che a loro non risulta la regione del nostro concorso e mandarci lì...

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
            "Le Dogane mica male"???Assolutamente no!!!...anche se penso che la destinazione sarebbe sempre la Lombardia!
            Se consideriamo un duecento persone tra scorrimenti 2006 e 2007, doppie idoneità, rinunce e varie dovremmo essere nei 750!
            sì da un calcolo di massima ch eho fatto credo che tra il 47,5 e 48 sarà alla fine il voto minimo , considerando gli scorrimenti i doppi idonei, le rinunzie...

io ho 48,35 in Lombardia, un saluto a tutti "speriamo" (ammessi pesanti gesti scaramantici) i futuri coilleghi
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Selvaggia il metodo che illustri è equo ma macchinoso.........
              ma questi delle Entrate hanno davvero voglia da una gestine decentrata del personale di stravolgere l'organizzazione interna ed accentrare la gestione di questo mostro di graduatoria nazionale? In questo modo di quanto verrebbero allungati i tempi della procedura?
              E questo solo per il puntiglio di quel sant'uomo di Romano?
              Io spero ci ripensino e facciano un'eccezione ricorrendo per una volta al buonsenso e ripassando la palla alle regioni..............

Commenta

premesso che il metodo che accontenta ciascuno di noi non esiste

Commenta

Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggio
                  premesso che il metodo che accontenta ciascuno di noi non esiste
                  Esiste il metodo assumono tutti gli idonei nelle regioni dove hanno fatto il concorso, poi nei prossimi concorsi fanno una sorta di "conguaglio",

esempio in lombardia assumono solo i 60-70 della graduatoria unica e nel prossimo concorso assumono in più...

in abbruzzo ne assumono 20 e poi non fanno il prossimo concorso...

Commenta

oppure .... ci mandano ognuno nella provincia di residenza così sicuro siamo tutti contenti .....

Commenta

l'ipotesi del conguaglio mi lascia un pò perplessa.......... allora si rischierebbe di non esaurire i 750 o ho capito male?

Commenta

Sto operando...
                      X