annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quale ufficiale?

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    ma non so se ti daranno 20-30 giorni, a me nel concorso da ufficiale dettero una settimana mi pare.
    gabri.. quale ufficale? ufficiale giud.? ufficiale di riscossione? io so che quando ti assumono in una P.A.ti devono dare almeno una 20ina di gg., a meno che, appunto, non ci sia gà stato un contatto prima: per AE se non sbaglio sono 20, per ispettore del lavoro 30 gg

Commenta

Che vergogna questi sindacati ancora non sanno niente, ma tra l'altro loro mai sanno niete sono mangia franchi

Commenta

so solo che è impossibile che il 350esimo del piemonte entri al posto del primo lombardia 2006 ad es.

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
          gabri.. quale ufficale? ufficiale giud.? ufficiale di riscossione? io so che quando ti assumono in una P.A.ti devono dare almeno una 20ina di gg., a meno che, appunto, non ci sia gà stato un contatto prima: per AE se non sbaglio sono 20, per ispettore del lavoro 30 gg
          ufficiale dell'esercito.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            ufficiale dell'esercito.
            ok, grazie dell'info! i tempi ridotti forse si spegano con la particolare natura della Difesa

Commenta

ciao gabri...ti spiego la mia situazione: sono idoneo con 49 in lombardia 2007...secondo te rientro nei primi 750?

Commenta

direi di sì...
                Gabriele

Commenta

Sono idoneo con 47 in emilia secondo voi rientro tra i futuri idonei-terroristi-scartati?

Commenta

direi di si...

Commenta

...ed io con 48,219 sono fuori dai 750?

Commenta

Sto operando...
                      X