Originariamente inviato da pippobau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggiosbaglio o molti di voi volevano fare il nuovo concorso e non fare scorrimenti ed ora si presentano tutti con il piatto vuoto a chiedere scorrimenti? chi dice schiocchezze? io almeno un concorso l'ho vinto
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiohauhuahau "amico mio" hai toppato di brutto anche questa volta , il concorso l'ho vinto e direi di non essermi nemmeno posizionato tanto male in graduatoria...
allora bravissima
Commenta
-
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioGrazie pippo xesserti preoccupato x me...un vero cavaliere al giorno d'oggi tra i ragazzi è raro...meriteresti un bacio solo x questo.
cmq stai tranquillo io ascolto tutti e poi valuto di conseguenza ...ma in una situazione di incertezza come questa non nego che mi interessano non poco le new di xsone che lavorano in ae...
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioPerchè secondo te questo tizio lavora all'Entrate?
Cmq è presto fatto vediamo se stavolta i pronostici sono favorevoli...altrimenti nemmeno con gli oroscopi ci azzecca...
Scusa roman ma dopo la bufala dell'rinvio/annullamento del concorso qualche battutaccia te la devi tenere...( è il minimo sindacale) sono gli effetti collaterali della fama...magari prenditela con le tue "fonti" che in passato sono state un pò troppo, diciamo, "fantasiose"...
Commenta
-
Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggiotutto questo non è avvenuto in quanto in AE hanno avuto dal TAR la certezza che avrebbero vinto il ricorso. e questo non lo sapevo
e poi se avessi voluto dire cretinate avrei potuto cambiare nick. e non l'ho fatto. va bè parlare di nickname con uno che si chiama pippobau è solo 1 perdita di tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioDiciamo che la metto tra le ipotesi possibili...in italia succede di tutto...
Cmq è presto fatto vediamo se stavolta i pronostici sono favorevoli...altrimenti nemmeno con gli oroscopi ci azzecca...
Scusa roman ma dopo la bufala dell'rinvio/annullamento del concorso qualche battutaccia te la devi tenere...( è il minimo sindacale) sono gli effetti collaterali della fama...magari prenditela con le tue "fonti" che in passato sono state un pò troppo, diciamo, "fantasiose"...
Ps se lo leggi per fare 4 risate ok , ma se cerchi informazioni da lui , hai "sbagliato palazzo"...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon vorrei infierire , ma fu solo la prima di una lunga serie di sciocchezze , il massimo del divertimento lo si raggiunse quando a calendario pubblicato , venne a dire che vi sarebbe stato ugualmente un rinvio
Ps se lo leggi per fare 4 risate ok , ma se cerchi informazioni da lui , hai "sbagliato palazzo"...
Altrimenti mi sarei limitato a vedere che passi in avanti aveva fatto con la terapia.
Commenta
-
Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio... il tempo mi darà ragione.....
e poi anche se mi darà torto chi se ne frega io ho già un lavoro.
speravo di esservi d'aiuto per svelarvi qualche voce che in quanto tale è da confermare. non è certa
di sicuro c'è solo la morte
Commenta
Commenta