annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
    Perchè secondo te questo tizio lavora all'Entrate?
    e si purtroppo non tutti abbiamo la possibilità di lavorare presentando sulla rai.

Commenta

Originariamente inviato da roman Visualizza il messaggio
      sbaglio o molti di voi volevano fare il nuovo concorso e non fare scorrimenti ed ora si presentano tutti con il piatto vuoto a chiedere scorrimenti? chi dice schiocchezze? io almeno un concorso l'ho vinto
      hauhuahau "amico mio" hai toppato di brutto anche questa volta , il concorso l'ho vinto e direi di non essermi nemmeno posizionato tanto male in graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        hauhuahau "amico mio" hai toppato di brutto anche questa volta , il concorso l'ho vinto e direi di non essermi nemmeno posizionato tanto male in graduatoria...

allora bravissima

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
          Grazie pippo xesserti preoccupato x me...un vero cavaliere al giorno d'oggi tra i ragazzi è raro...meriteresti un bacio solo x questo.
          cmq stai tranquillo io ascolto tutti e poi valuto di conseguenza ...ma in una situazione di incertezza come questa non nego che mi interessano non poco le new di xsone che lavorano in ae...
          selvaggia mi dispiace deluderti , ma ci sono seri dubbi che questa persona realmente lavori in agenzia delle entrate come dice , alla luce dell'attività di disinformazione che ha fatto in questi mesi .

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
            Perchè secondo te questo tizio lavora all'Entrate?
            Diciamo che la metto tra le ipotesi possibili...in italia succede di tutto...
            Cmq è presto fatto vediamo se stavolta i pronostici sono favorevoli...altrimenti nemmeno con gli oroscopi ci azzecca...
            Scusa roman ma dopo la bufala dell'rinvio/annullamento del concorso qualche battutaccia te la devi tenere...( è il minimo sindacale) sono gli effetti collaterali della fama...magari prenditela con le tue "fonti" che in passato sono state un pò troppo, diciamo, "fantasiose"...

Commenta

tutto questo non è avvenuto in quanto in AE hanno avuto dal TAR la certezza che avrebbero vinto il ricorso. e questo non lo sapevo

e poi se avessi voluto dire cretinate avrei potuto cambiare nick. e non l'ho fatto. va bè parlare di nickname con uno che si chiama pippobau è solo 1 perdita di tempo
              resta il fatto che ti sei messo a dare per certe o quasi certe cose che non avevano un minimo di fondamento . Le motivazioni di questa tua attività di disinformazione credo interessino poco...

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                Diciamo che la metto tra le ipotesi possibili...in italia succede di tutto...
                Cmq è presto fatto vediamo se stavolta i pronostici sono favorevoli...altrimenti nemmeno con gli oroscopi ci azzecca...
                Scusa roman ma dopo la bufala dell'rinvio/annullamento del concorso qualche battutaccia te la devi tenere...( è il minimo sindacale) sono gli effetti collaterali della fama...magari prenditela con le tue "fonti" che in passato sono state un pò troppo, diciamo, "fantasiose"...
                non vorrei infierire , ma fu solo la prima di una lunga serie di sciocchezze , il massimo del divertimento lo si raggiunse quando a calendario pubblicato , venne a dire che vi sarebbe stato ugualmente un rinvio
                Ps se lo leggi per fare 4 risate ok , ma se cerchi informazioni da lui , hai "sbagliato palazzo"...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  non vorrei infierire , ma fu solo la prima di una lunga serie di sciocchezze , il massimo del divertimento lo si raggiunse quando a calendario pubblicato , venne a dire che vi sarebbe stato ugualmente un rinvio
                  Ps se lo leggi per fare 4 risate ok , ma se cerchi informazioni da lui , hai "sbagliato palazzo"...
                  Guarda, sono intervenuto giusto perchè potevano esserci nuovi utenti che potevano essere tratti in inganno da questo cialtrone che già in passato ha cercato di diffondere informazioni false a chissà quale scopo.
                  Altrimenti mi sarei limitato a vedere che passi in avanti aveva fatto con la terapia.

Commenta

... il tempo mi darà ragione.....

e poi anche se mi darà torto chi se ne frega io ho già un lavoro.

speravo di esservi d'aiuto per svelarvi qualche voce che in quanto tale è da confermare. non è certa

di sicuro c'è solo la morte

Commenta

... il tempo mi darà ragione.....

e poi anche se mi darà torto chi se ne frega io ho già un lavoro.

speravo di esservi d'aiuto per svelarvi qualche voce che in quanto tale è da confermare. non è certa

di sicuro c'è solo la morte
                      Ok se sai qualcosa di nuovo fatti sentire...

Commenta

Sto operando...
                      X