annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao caro!!!

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    hola
    .. putroppo l'ho letto pure io.. teniamo duro lo stesso..!
    Incrociamoci per domani...ma, più che altro, per questa finanziaria del cavolo. Ma voi siete proprio sicuri che alla Camera filerà tutto liscio??? Non sto gufando, tutt'altro. Voglio solo mantenermi cauta, perchè, finora, s'è presa sempre un pò là dove non batte il sole.
    Che facciano icche vogliono, ma se fanno qualche gioco di prestigio, mi in***** a bono.
    Si potrebbe fare un 31th december alternativo????!!! Con la finanziaria sotto l'albero!?
    Giogiò

Commenta

Speriamo....cmq ci sono troppe voci di corridoio..e se ne sentono di tutti i colori.....se scorrono...come scorrono...quale graduatoria ecc....calma...un passo alla volta....per ora aspettiamo che si chiuda il capitolo della finanziaria.......

Commenta

scorrimento

Ma secondo me è solo un'illusione lo scorrimento a prescindere dalla finanziaria. Sicuramente usciranno altri concorsi ma nello scorrimento non ci credo

Commenta

x Drip

Originariamente inviato da drip79 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!!! da info interne della AE ho saputo che si provvederà ad uno scorrimento della graduatoria in febbraio unendo le due graduatorie, e procedendo per punteggi .... mi sembra siano intenzionati a scorrere dal 49,01 in su...... ciao!!!!
          Ma nooooooo lo scorrimento sarà fatto in base alla dichiarazione dei redditi... chi paga di più avrà i primi posti... quindi ragazzi forza a pagare acconti.... certo che cazz.... se ne sentono...

Commenta

Ciao a tutti!!! da info interne della AE ho saputo che si provvederà ad uno scorrimento della graduatoria in febbraio unendo le due graduatorie, e procedendo per punteggi .... mi sembra siano intenzionati a scorrere dal 49,01 in su...... ciao!!!!

Non diamo false speranze ai vekki idonei.. in Ae non si è mai parlato di attingere dalla vekkia graduatoria.

Commenta

Confermo. Fonti sicure dicono però che prima di unire le graduatorie sottrarranno ai vecchi idonei il punto in più che hanno avuto all'orale quest'anno. Poi faranno la media armonica (?) tra il vecchio voto e quello nuovo depurato di un punto, correggendo il risultato a seconda della serie storica: se c'è un miglioramento sarà calcolato un bonus ponderato rispetto all'entità del miglioramento stesso, mentre in caso di peggioramento vi sarà una decurtazione netta di 5 punti per sanzionare l'ignoranza dimostrata. I vecchi idonei risultati non idonei alla nuova procedura sconteranno invece una penalizzazione di 10 punti, e verranno inoltre inquadrati, anziché nella terza, nella seconda area, dovendo attendere una procedura di riqualificazione per passare di livello. Di più non mi hanno saputo dire.
              Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
              I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
              I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

ragazzi chi mi riassume un pò la situazione degli scorrimenti per gli idonei 07?
                gnegno nazionale :)

Commenta

Non c'è nulla da riassumere. Ognuno tira l'acqua al suo mulino, qualcuno con un po' di logica, ma in verità nessuno sa niente. Diffidare delle (misteriose) fonti interne...Quello che è certo, se la norma non cambia e il governo non cade (ma io non ci metterei la mano sul fuoco), è che lo scorrimento ci sarà. Quando ed in che modo, nessuno lo sa.
                  Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                  I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                  I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

grazie marcos....quindi entro stasera sapremo qualcosa di più!!!!
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                      Incrociamoci per domani...ma, più che altro, per questa finanziaria del cavolo. Ma voi siete proprio sicuri che alla Camera filerà tutto liscio??? Non sto gufando, tutt'altro. Voglio solo mantenermi cauta, perchè, finora, s'è presa sempre un pò là dove non batte il sole.
                      Che facciano icche vogliono, ma se fanno qualche gioco di prestigio, mi in***** a bono.
                      Si potrebbe fare un 31th december alternativo????!!! Con la finanziaria sotto l'albero!?
                      Facciamo tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
                      Questo metodo l'ho carpito in un forum di donne dove c'erano donne incinte che si facevano gli auguri a vicenda, lo so, non c'entravo una mazza con loro ma ogni tanto in gioventù mi piaceva andare a rompere le scatole.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X