Avrei un suggerimento...Iniziate a scrivere che rispetterete qualsiasi decisione venga presa. Il punto di vista UGL mi sembra piuttosto corretto..Considerata la mole di nuovi ispettori fiscali richiesta nel prossimo triennio, senza fare la guerra tra poveri idonei, fermo restando che alla camera approveranno il provvedimento cosi com'è, potremmo essere tutti assunti chi prima e chi dopo entro il 2010. Ovviamente partendo dalla graduatoria 2006 che scade il 31 dic 2008, perché gli idonei 2007 sono già in una botte di ferro...vista la più lunga validità della loro graduatoria e i fondi a disposizione crescenti alla fine del triennio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Vergognarmi di che? Ho detto che volevo un nuovo concorso, anche adesso, perèche lo scorrimento nel 2010 non mi interessa (mica perchè sono idoneo ho voglia di limitarmi a fare pressioni senza cercare altro), che già sono stato penalizzato dai vecchi idonei che grazie al più uno mi hanno superato in graduatoria...
Io non vanto diritti di nessun tipo, solo l'interesse legittimo ad essere preferito a chi si lamenta senza costrutto (se eri idoneo nel 2005 e non sei vincitore nel 2007 vuol dire che non è un lavoro che fa per te... o pensavi di avere diritto anche alla domanda a piacere?)
Commenta
-
ancora nemmeno sappiamo se ci sarà scorrimento e già la guerra tra poveri è scoppiata.....è penoso....scrivete quello che volete idonei 2007 o idonei 2005 tanto 1 sola cosa è certa :senza comitato nn esisteva tutto questo
idoeni 2007 ve rode....state a rosikà....dovete sempre ricordare che il concorso 2007 non doveva essere fatto....è dal 2006 che c'è gente che lotta per lo scorrimento, alla fine a me basta solo sapere che ci sarà scorrimento poi di quale gradu. sarà Romano a decidere...
per il resto scrivete scrivete fate sentire la vostra voce, + casino c'è meglio è....
però andate a rivedere tutti i mess. di quando si parlava di annulamento del concorso....come cambiano le cose....
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioAvrei un suggerimento...Iniziate a scrivere che rispetterete qualsiasi decisione venga presa. Il punto di vista UGL mi sembra piuttosto corretto..Considerata la mole di nuovi ispettori fiscali richiesta nel prossimo triennio, senza fare la guerra tra poveri idonei, fermo restando che alla camera approveranno il provvedimento cosi com'è, potremmo essere tutti assunti chi prima e chi dopo entro il 2010. Ovviamente partendo dalla graduatoria 2006 che scade il 31 dic 2008, perché gli idonei 2007 sono già in una botte di ferro...vista la più lunga validità della loro graduatoria e i fondi a disposizione crescenti alla fine del triennio.
Commenta
-
Il concorso 2007 non doveva essere fatto... sulla base di quale principio? Scusa l'ignoranza ma io arrivo alla Cassazione, se c'è anche qualche altro organo giudicante, tipo la SUPREMA CORTE DEGLI IDONEI ALLO SBANDO, informami, mi sarà utile per il prossimo concorso.
Ps. ribadisco, preferisco un altro concorso, come legge e giurisprudenza prevedono, a questo sperpetuo.
II ps. Non rosico assolutamente, non penso che questa sia la mia ultima chance, mica ho bisogno di aspettare anni....ops!!!!
Commenta
Commenta