Sulla cautela sono d'accordo. In ogni caso, A DIFFERENZA DEGLI IDONEI 2006, io non intendo pormi in contrapposizione all'Agenzia delle Entrate, che ove la norma non dovesse essere confermata così com'è, prevedendo ad es. una semplice facoltà di scorrimento, sarebbe senz'altro legittimata a bandire un nuovo concorso, né penserei a ricorrere contro una tale eventualità. Le azioni da intraprendere nell'immediato sarebbero solo indirizzate alle organizzazioni sindacali, alcune delle quali non hanno perso tempo a prendere le difese dei vecchi idonei, per far conoscere anche le nostre ragioni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
-
Kenny ma davvero pensi che l'anno prossimo in questo marasma quei 60 milioni di euro rimarranno? Io ne dubito, è perfino scontato che questi piani triennali siano messi lì solo come un indirizzo, il più delle volte non rispettato, e per motivi di bilancio, e per motivi di cambio maggioranza, o semplicemente perché hanno cambiato idea ed hanno altre priorità.
Inoltre, penso che qui la maggior parte della gente non possa attendere pazientemente un anno nella speranza, che forse, scenda la manna nuovamente dal cielo.
O si prende il treno st'anno o cominciate a cercare altro.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioKenny ma davvero pensi che l'anno prossimo in questo marasma quei 60 milioni di euro rimarranno? Io ne dubito, è perfino scontato che questi piani triennali siano messi lì solo come un indirizzo, il più delle volte non rispettato, e per motivi di bilancio, e per motivi di cambio maggioranza, o semplicemente perché hanno cambiato idea ed hanno altre priorità.
Inoltre, penso che qui la maggior parte della gente non possa attendere pazientemente un anno nella speranza, che forse, scenda la manna nuovamente dal cielo.
O si prende il treno st'anno o cominciate a cercare altro."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioPotevi passare questo concorso ed ora ti ritrovavi ad essere nuovamente idoneo.
Sono idoneo 2006 perchè non potevo il fare il concorso 2007 per raggiunti limiti di età, quindi non sono nuovamente idoneo e soprattutto nel precedente concorso mi sono piazzato a ridosso dei vincitori senza punti aggiuntivi."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Io non sto dicendo che non si debba fare "la guerra tra poveri". E' giusto che ognuno tiri acqua al proprio mulino ma ad oggi questa guerra è sicuramente dannosa per entrambi i gruppi di idonei. Il rischio serio è che il 7-ter sia modificato.
Inoltre vi ricordo che con i fondi previsti vi è anche il personale dirigenziale. Questo si che è un problema: l'Ae potrebbe papparsi tutti i soldi per i dirigenti!
Quindi credo che ora dobbiamo essere compatti, vecchi e nuovi idoeni, affinchè il 7-ter nn sia modificato, poi, rivolgendoci ai sindacati far si che le somme per i dirigenti siano poche e solo alla fine deve iniziare la lotta tra vecchi e nuovi idoeni.
X Gabriele: personalmente tra restare a casa qualche mese (per essere assunti nel 2009) o dover fare un nuovo concorso preferisco aspettare a casa ed avre la certezza di essere assunto!
Ps: x marcos, la tua mail?
Commenta
Commenta