annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kenny78 Visualizza il messaggio
    Grazie ste83, spero che il buon senso la faccia da padrone.
    Sembriamo i capponi dei promessi sposi!
    Il mio buon senso sta proprio nel dire che se ci in****no quest'anno ci possiamo dimenticare l'assunzione per semplice idoneità, e francamente mi farebbe abbastanza incazzare dover rifare un concorso con nuove procedure, stage gratuiti, orale molto più complesso, non passarlo, mentre altra gente è entrata con un concorso più vecchio del mio, tutto qui, spero si chiuda questa polemica visto che abbiamo appurato di avere visioni diverse, saluti, per l'ennesima volta.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Kenny ma davvero pensi che l'anno prossimo in questo marasma quei 60 milioni di euro rimarranno? Io ne dubito, è perfino scontato che questi piani triennali siano messi lì solo come un indirizzo, il più delle volte non rispettato, e per motivi di bilancio, e per motivi di cambio maggioranza, o semplicemente perché hanno cambiato idea ed hanno altre priorità.
      Inoltre, penso che qui la maggior parte della gente non possa attendere pazientemente un anno nella speranza, che forse, scenda la manna nuovamente dal cielo.
      O si prende il treno st'anno o cominciate a cercare altro.
      Vero, verissimo, rischio più che concreto.
      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Grazie marco, fortunatamente con qualcuno si riesce a ragionare, non ti regala niente nessuno statene certi, non dico sia impossibile, dico solo che ora abbiamo una possibilità concreta, domani non si sa, e il non si sa è più no che sì a casa mia.
        Gabriele

Commenta

Vorrei partecipare all'iniziativa idonei 2007
          il mio indirizzo mai: luana_romano@hotmail.it

Commenta

marco stai prendendo nota di tutti gli indirizzi? serve una mano?
            Gabriele

Commenta

questo è il sito dell'UGL, che ha emanato quel vergognoso comunicato, a cui inviare la lettera di Marco S.:

posta@uglagenziefiscali.it

Ovviamente la lettera va sottoscritta, non firmate con un nick, o solo con il nome, ma nome e cognome e per esteso, grazie.
              Gabriele

Commenta

Linvio deve delle mail deve avvenire in maniera simultanea, e non frammentate.

Commenta

Ricordo inoltre agli idonei 2006, che ad oggi nessuna legge assicura il prioritariamente anche per la finanziaria 2009 (anzi molto improbabile, data l'aria che tira).

Commenta

Se facciamo questo comitato potremmo indirizzare la lettara a nome dello stesso.
                    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Coordinarci nell'invio è impossibile, nuova gente potrebbe inserirsi in qualunque momento. Inviandole nel fine settimana, e nulla toglie che molti di coloro che hanno lasciato la mail e gli sia stata spedita la lettera l'abbiano già inviata, si ritroveranno lunedì con un pacco di roba nella casella di posta.
                      Il tutto dopo il loro vergognoso comunicato di ieri, venerdì.
                      Sarebbe invece una bella prova di forza e protenzza inviarle tutte tra oggi e domani.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X