annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto mi riguarda ai sindacati non do più di tanto peso xkè l'ae già in passato ha dimostrato di non curarsene minimamente... anzi credo ke più si insisterà sulla questione idonei 2006 più l'ae tirerà dall'altra parte, diverso invece potrebbe essere il caso in cui si iniziasse a proporre soluzioni alternative.
    Ad ogni modo se e quando sarà il momento avrete tutto il mio appoggio, per ora credo sia meglio non farsi prendere troppo la mano.

Commenta

x MArcos perchè l'ultimo tuo messaggio è sparito?

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
        Vedo che c'è molto disaccordo. Facciamo così. Nei prossimi giorni dovrei essere in grado di conoscere l'orientamento in casa Cisl, che fino ad oggi non mi pare si sia mai espressa sulla questione. Non è escluso che si possano anche conoscere gli orientamenti nei piani alti dell'agenzia, che nelle riunioni sindacali vengono fuori (fino ad oggi non sono certamente negativi per noi idonei 2007, visto che lo scorrimento pare fosse già nell'aria prima che la finanziaria fosse presentata). Ove le notizie dovessero essere negative si può pensare di intraprendere una qualche azione. Qualche giorno però si può sicuramente pazientare.
        Cerchiamo di evitare azioni disordinate.

giusta osservazione

Commenta

x marcos:

No nulla mi sono confuso.

comunque concordo con quanto hai detto.

Commenta

anche la uilpa finanze aveva espresso il suo pensiero in questo comunicato:
            Approvato al Senato l'emendamento salva-idonei CFL

Nella news di ieri avevamo dato notizia dell'approvazione in Commissione Bilancio del Senato dell' A.S. 1817, da lunedì 5 novembre all'esame dell'aula, dove all'art. 7 sono nuovamente previste norme di rafforzamento delle Agenzie fiscali con particolare riferimento alle nuove assunzioni nel triennio 2008/2010 per le Entrate e le Dogane.

A chiarimento di quanto detto ieri vi informiamo che è stato approvato ad integrazione dell'art. 7, un sub emendamento presentato dai Senatori Bonadonna, Battaglia, Tibaldi, Tecce ed Albonetti del gruppo di Rifondazione Comunista, che " impegna l'Agenzia ad utilizzare prioritariamente le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate e per le quali il limite di età anagrafica vigente per i contratti di formazione lavoro dei soggetti risultati idonei è riferito alla data di formazione delle graduatorie stesse".
            Un indubbio successo per i giovani CFL idonei alla precedente procedura , la cui battaglia come è noto noi seguiamo ormai da più di 1 anno , e che tra numerosi colpi di scena, e resistenze dell'Agenzia, ora sembra avviata a soluzione.
            Non è detta però l'ultima parola perchè non vorremmo che nell'iter successivo si possa assistere a nuovi mutamenti di rotta.
            Il rapporto ormai pare chiaro.
            La maggioranza è disponibile ad autorizzare per il triennio nuove assunzioni, aumentando anche il tetto di spesa disponibile, portandolo vicino alle 5.000 assunzioni richieste dai vertici dell'Agenzia, ma vanno assunti gli idonei della vecchia procedura, per sanare il vulnus creatosi in questi mesi tra Parlamento ed Agenzia delle Entrate.
            Un grazie ai giovani CFL che ci hanno fatto pervenire in tempo reale il testo dell'emendamento, a riprova di quanto e come venga riconosciuto lo sforzo che anche noi compiamo nella direzione del riconoscimento dei loro diritti.
            E gli diciamo che, nell'ambito delle nostre competenze e delle nostre possibilità, continueramo la nostra iniziativa al loro fianco

Roberto Cefalo

Commenta

E poi dicono : "attendiamo gli eventi e accettiamo la loro decisione"
              Hanno martellato con i loro messaggi di parte tutti i sindacati ( SALFI - UILPA FINANZE E UGL)

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
                X gli idonei 2007: se mi date i vostri contatti vi mando la bozza che ho scritto.

Ciao a tutti, ha molto che non vengo nel forum ma vedo con piacere che gli idonei 2007 vi state muovendo abbastanza bene.
                Essendo anch'io un idoneo 2007 non posso fare altro che aggregarmi a voi.
                Il mio contatto è ninnileone79@yahoo.it
                Inviatemi la bozza della lettera e fatemi sapere quando inviarla.

Commenta

Io come ho sempre ribadito, sono per l'invio immediato (della lettera) a tutti i sindacati che si sono dimostrati di parte.

Comunque, aspettiamo che tutti abbiano preso una decisione a riguardo.

L'importante che non passi troppo tempo.

Commenta

Io al sondaggio ho votato : Aspettiamo che la Finanziaria venga approvata" e poi immediatamente inviamo le nostre rimostranze a tutti i sindacati, in quanto ho pensato che in questi Sindacati fanno parte Dipendenti dell'Agenzia e pertanto non vorrei che i vertici dell'Agenzia ne vengano a conoscenza prima dell'approvazione.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Qui abbiamo sempre detto di inviare lettere di protesta all'UGL per via di quel comunicato che ribadisco VERGOGNOSO in quanto sfacciatamente partigiano, nessuno ha mai neppure sussurrato di inviare qualcosa a parlamentari o all'Agenzia.
                      Io lo invio tra oggi e domani luna, spero che molti seguano l'esempio cosìcché lunedì gli salta la casella di posta per la protesta, all'UGL.
                      Riguardando i vecchi messaggi ho trovato questo scritto da te molto tempo fa...

"pemorf è un vincitore, non solo idoneo, e si capisce la differenza fra voi idonei sconfitti e gli idonei vincitori tra i vostri messaggi di cui sopra."

Ora che sei anche tu un "IDONEO SCONFITTO"
                      Accetta il fatto che se mai ci sarà uno scorrimento alle AD
                      attingeranno dalle proprie graduatorie di idonei . ..e poi da quella del 2006AE
                      Quella del 2007 verrà usata solo per gli scorrimenti di AE
                      Eh si . ..Aveva ragione mia nonna...
                      "NON SPUTARE PER ARIA CHE TI RICADE ADDOSSO!"

Commenta

Sto operando...
                      X