annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche per me è prematuro parlare di comitato, soprattutto dopo aver visto come in Umbria l'AE ha reagito alle provocazioni del comitato idonei 2006 e ai ricorsi: ha biasimato tutti al nuovo concorso e con più gusto gli idonei 2006!
    Parlo così e nn sono stata 1 idonea 2006!
    Morale della favola, ok con i sindacati, ma per ora no Comitato..

PS: A proposito, chi sa dirmi come è finito il ricorso al TAR ?

Commenta

L'importante E' Non Dare Fastidio All'ae.
      Ultima modifica di cesare29; 17-11-2007, 16:22.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Il mio buon senso sta proprio nel dire che se ci in****no quest'anno ci possiamo dimenticare l'assunzione per semplice idoneità, e francamente mi farebbe abbastanza incazzare dover rifare un concorso con nuove procedure, stage gratuiti, orale molto più complesso, non passarlo, mentre altra gente è entrata con un concorso più vecchio del mio, tutto qui, spero si chiuda questa polemica visto che abbiamo appurato di avere visioni diverse, saluti, per l'ennesima volta.
        Quoto in pieno, Ragazzi non molliamo!!!
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

per marcos83
          il mio contatto è nicobon@libero.it
          mi mandi la bozza?
          grazie mille!
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Il comitato lo ritengo prematuro...
            Non stuzzichiamo il can che dorme per il momento.
            In fin dei conti l'amministrazione pare più ben predisposta nei nostri confronti che rispetto agli idonei 2006.
            Se così non sarà...
            Allora mettiamo tutto a ferro e fuoco...
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Per gabriele

Gabriele sei sempre molto impetuoso,
              sono la stessa che ha scritto la lettera a rifondazione ma se leggi bene il mio post è assolutamente a favore degli idonei 2007.

Commenta

Rettifico per Cesare

Commenta

Cominciare adesso ad inviare le lettere ai sindacati di parte è secondo il mio modesto parere un gesto fondamentale.
                  Ricordate che agire quando eventualmente le decisioni saranno già prese sarà sicuramente troppo tardi.
                  E' adesso il momento giusto per far cominciare a sentire le nostre voci.
                  Vorrei conferma da Marcos o Gabriele se possiamo cominciare ad inoltrare le mail.

Commenta

Qui abbiamo sempre detto di inviare lettere di protesta all'UGL per via di quel comunicato che ribadisco VERGOGNOSO in quanto sfacciatamente partigiano, nessuno ha mai neppure sussurrato di inviare qualcosa a parlamentari o all'Agenzia.
                    Io lo invio tra oggi e domani luna, spero che molti seguano l'esempio cosìcché lunedì gli salta la casella di posta per la protesta, all'UGL.
                    Gabriele

Commenta

Si vede e come che non siamo raccomandati...nessuno di noi ha un contatto serio con la Direzione per capire come siano orientati in caso di scorrimento.
                      Quanto alla lettere anche io credo sia il caso di cominciar a sollecitare i sindacati fin da ora..ma non credo sia il caso di pressare più di tanto..potrebbe essere un arma a doppio taglio.
                      ps. Mi sono chiesto se l'eventuale scorrimento venga effettuato su base regionale o se ci sia secondo voi la possibilità di un accorpamento di tutte le graduatorie regionali e, quindi, uno scorrimento nazionale in base al punteggio..spero di essere stato chiaro
                      Lizard

Commenta

Sto operando...
                      X