annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scorrimenti

Salve ragazzi, volevo creare un nuovo post per raccogliere notizie utili su eventuali scorrimenti...per esempio sapete se l'anno scorso sono stati fatti scorrimenti significativi in Lombardia?o se non sono andati oltre ai rinunciatari?
    Mi sembra di aver letto qualche post precedente di Giustizia dove diceva che quest'anno ci saranno consistenti scorrimenti..
    teniamoci in contatto....l'unione fa conforto

Purtroppo...... ma Speriamo!!!!!!!!

L'anno scorso non è stato fatto nessuno scorrimento, sono arrivati sino alla posizione 465 circa della graduatoria, grazie ai rinunciatari (la maggior parte erano già vincitori del concorso all'agenzia delle dogane, dove, un mio amico che lavora in Lombardia mi ha detto, che si guadagna qualche cosa in più!).

Al penultimo concorso (credo 2003 circa 900 posti), in Lombardia, la Graduatoria è stata assorbita per intero (o quasi).

Come vedi, tutto può succedere, comunque non dobbiamo disperare, infatti se non vi sarò lo scorrimento (che io spero!!!!!!), vi saranno nuovi concorsi molto probabilmente anche all'agenzia delle dogane (credo massimo per metà 2009), e io ci sarò di sicuro!!!!!!!!
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

la speranza continua

Grazie Marco...io cmq sono positiva....speriamo bene. Oggi ho sentito un mio amico che lavora in agenzia...mi diceva che, secondo voci di corridoio, non saranno banditi più concorsi e in caso di carenza si attingerà alle graduatorie già esistenti

Commenta

ciao a tutti

Commenta

ho appena effettuato la registrazione sul forum

Commenta

ho sostenuto l'orale del concorso in AE (Lombardia) e vorrei sapere, se ne siete a conoscenza, con quale punteggio ci sono speranze di essere assunti.personalmente, credo che sarò tra gli idonei

Commenta

ciao a tutti

Commenta

ariciao a te glori
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da glory Visualizza il messaggio
                  ho sostenuto l'orale del concorso in AE (Lombardia) e vorrei sapere, se ne siete a conoscenza, con quale punteggio ci sono speranze di essere assunti.personalmente, credo che sarò tra gli idonei
                  ciao glory ben arrivata.
                  Penso che ormai la linea di dermarcazione tra chi è dentro e chi è fuori sia il 50, se dai un occhiata al post dell'orale della Lombardia ti fai un idea....

Commenta

ciao free rider....grazie dell'informazione di ieri sera...ho controllato questa mattina sul post da te indicato e, come sospettavo, risulto idonae...sono circa al posto n. 186........speriamo ci siano delle speranza di scorrimento delle graduatorie, anceh se, sinceramente, credo che si un po' difficile!!!cmq, vedremo!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X