annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi mi chiamo Cristian e sono un nuovo iscritto al forum.
    Volevo prima di tutto ringraziarvi per le info postate e porvi un quesito:
    sono un fresco idoneo 2007 dell'agenzia delle entrate con un piccolo particolare che mi differenzia dagli altri, faccio parte dei 33 idonei al recente concorso per statistici a tempo determinato (5 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1).
    Secondo voi rientreremo anche noi negli eventuali scorrimenti (naturalmente dopo di voi)??
    Grazie in anticipo per il parere
    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
      L'emendamento sui 300 euro è nel decreto collegato, non nella finanziaria. Al senato, comunque, bisognerà tornare per eliminare almeno l'emendamento all'art. 93 che blocca la riorganizzazione del ministero dell'economia.
      Marco, sai bene che il primo scoglio era quello più importante, gli stessi senatori NON POSSONO, a meno di sputtanarsi pubblicamente, non votare ciò che hanno votato in prima battuta. Ecco perché non cambierà NIENTE, tranne qualche minimo aggiustamento per quegli emendamenti fuori programma che del resto dovevano già essere in preventivo considerato che non è stata posta la fiducia.
      Gabriele

Commenta

La mia era un'osservazione diciamo neutra, né pessimista né ottimista. A mio avviso, comunque, ora lo scoglio principale è il protocollo sul welfare. Se dovesse venire modificato in modo da risultare inviso a Dini e company si creerebbero non pochi problemi, specie se, come si era ventilato qualche giorno addietro, dovesse essere inserito come maxiemendamento alla finanziaria.
        Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
        I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
        I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

E cosa succederebbe, si assumono la responsabilità, non solo di far cadere il governo, ma di mandare all'aria la legge di bilancio e il protocollo su lavoro e stato sociale?
          Stiamo parlando dei diniani, gente moderata, che si è già espressa in proposito, non dei comunisti per cui ogni pretesto è valido purché rientrante nei loro loschi fini.
          Gabriele

Commenta

A quanto pare tutti i sindacati si stanno schierando da una parte ben precisa. L'Agenzia già in passato comunque ha dimostrato di tirare dritto secondo le proprie valutazioni, quindi non c'è da allarmarsi tanto. In ogni caso, se quella suggerita dovesse essere la soluzione, non sarebbe più nemmeno tanto male l'idea di riunire le graduatorie, pur con tutte le storture che derivano dall'attingere alla vecchia (in questo caso Romano farebbe bene a seguire i miei suggerimenti...).
            Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
            I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
            I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

approvato al senato

Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggio
              Io non ho capito. Il famoso emendamento riguardante che l'Agenzia delle Entrate deve prioritariamente attingere dalle graduatorie già formatesi è stato approvato o no?
              Grazie per la risposta
              l'emendamento a noi favorevole ha modificato l'art.7-ter (quindi è stato appovato dal SENATO), CHE FA PARTE della finanziaria (97 artt.), quindi se si apporta anche una sola modifica ad un qualunque articolo della fin, deve ricominciare la spola tra le Camere finchè non viene approvato lo stesso-medesimo-identico testo di legge, se cambi anche una sola virgola tutto ricomincia (infatti, in generale, questa è una tecnica per insabbiare una legge non gradita)
              se la Camera dei deputati approva questo testo, invece, siamo tutti più tranquilli!

Commenta

E con quale motivazione bambolero? No dimmi un po' che gli vado a rispondere per le rime a quelli.
                Gabriele

Commenta

Rifondazione come tutto il centro-sinistra sa benissimo di non potersi permettere elezioni a breve (darso lo scarso consenso che hanno tra l'elettorato). Quindi credo che la sinistra massimalista non darà particolari problemi. Almeno spero.

Da tutte le forze politiche del centro-sinistra c'è interesse ad approvare, lo si capisce dal fatto che con le strategie sono già proiettati a gennaio (es. partitone con dini, bordon, pallaro, e molto probabilmente udeur, con probabile appoggio UDC per riforme urgenti), discorsi che non farebbero se fossero incerti sull'approvazione finale della finanziaria . Perchè nel caso di esito negativo della stessa, l'inevitabile ricorso alle urne già un primavera 2008 sarebbe inevitabile (aspetto che l'UDEUR tra quelli sopra elencati vuole sicuramente evitare, VEDI SOTTO).

Cosa che il centro sinistra vuole evitare anche perchè nel 2008, si dovranno nominare molti manager pubblici, occasione ghiotta per tutti.
                  Quindi maxi alleanza per riforme ed alle urne nel 2009.

Commenta

Idoneo 2007

Ragazzi, questa è la mail dell'UGL.

posta@uglagenziefiscali.it

Facciamogli pervenire il nostro parere a riguardo.

Commenta

Ok prepariamo una lettera, cosa ci mettiamo?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X