E' quello che penso anch'io, ma sul fatto che l'ugl muova le fila del comitato non so, a che pro, forse per guadagnarsi un po' di visibilità nei confronti della triplice..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Francamente io ritengo che non ci sia molto da ragionarci sopra.
Non perchè voglia tirare acqua al mio mulino, per quanto è indiscutibile che spero ci sia scorrimento - e scorrimento dell'ultima graduatoria - ma ripescare la graduatoria del 2005 sarebbe un atto del tutto illogico, e assolutamente ingiusto e lesivo nei confronti degli interessi degli idonei 2007.
Per questo ritengo che, nonostante siano una massa di caproni, nessun potere, nè politico, nè amministrativo, possa proporre una soluzione del genere.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioE' quello che penso anch'io, ma sul fatto che l'ugl muova le fila del comitato non so, a che pro, forse per guadagnarsi un po' di visibilità nei confronti della triplice..
Comunque io credo che se la scelta spettasse a Romano, questi seguirebbe la sua strada, che è quella che va nella direzione di cos'è meglio per l'agenzia delle entrate (scorrimento della nuova graduatoria), se invece la scelta fosse conzionata da pressioni politiche incisive allora potrebbe scegliere di togliersi il sassolino dalla scarpa e scorrere la vecchia graduatoria.
Staremo a vedere.
ma saranno sicuramente due mesi lunghissimi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioIo però penso che una volta presa la decisione, verrà resa esecutiva rapidamente, spero potremo diventare colleghi e conoscerci entro febbraio...
Comunque anche io credo che cqualunque sarà la scelta entro fine gennaio si saprà qualcosa di certo e dal momento che i soldi per le nuove assunzioni sono comunque stati stanziati procederanno quanto prima alle nuove assunzioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioIo però penso che una volta presa la decisione, verrà resa esecutiva rapidamente, spero potremo diventare colleghi e conoscerci entro febbraio...
Vediamo e speriamo in bene: il dramma ricomincia tra un paio di settimane quando finanziaria, bilancio e dl fiscale torneranno al senato...
Commenta
Commenta