annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' quello che penso anch'io, ma sul fatto che l'ugl muova le fila del comitato non so, a che pro, forse per guadagnarsi un po' di visibilità nei confronti della triplice..
    Gabriele

Commenta

No, Ma Per Assicurarsi Liscrizione Una Volta Entrati Al Loro Sindacato

Commenta

Non fate caso ai miei errori di battitura od altro, ma stò scrivendo di nascosto dal mio titolare.

Commenta

Nel dubbio ho già preso appuntamento dall'avvocato. Certo che, se dovessi entrare, nomi iscriverò mai e poi mai ad un sindacato, ennesima metastasi della nostra Repubblica.

Commenta

Francamente io ritengo che non ci sia molto da ragionarci sopra.
            Non perchè voglia tirare acqua al mio mulino, per quanto è indiscutibile che spero ci sia scorrimento - e scorrimento dell'ultima graduatoria - ma ripescare la graduatoria del 2005 sarebbe un atto del tutto illogico, e assolutamente ingiusto e lesivo nei confronti degli interessi degli idonei 2007.
            Per questo ritengo che, nonostante siano una massa di caproni, nessun potere, nè politico, nè amministrativo, possa proporre una soluzione del genere.
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Concordo, e stavo pensando, a proposito di questa vicenda, le stesse identiche cose di pippobau.
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                E' quello che penso anch'io, ma sul fatto che l'ugl muova le fila del comitato non so, a che pro, forse per guadagnarsi un po' di visibilità nei confronti della triplice..
                Per carità tentare non nuoce....
                Comunque io credo che se la scelta spettasse a Romano, questi seguirebbe la sua strada, che è quella che va nella direzione di cos'è meglio per l'agenzia delle entrate (scorrimento della nuova graduatoria), se invece la scelta fosse conzionata da pressioni politiche incisive allora potrebbe scegliere di togliersi il sassolino dalla scarpa e scorrere la vecchia graduatoria.
                Staremo a vedere.
                ma saranno sicuramente due mesi lunghissimi...

Commenta

Io però penso che una volta presa la decisione, verrà resa esecutiva rapidamente, spero potremo diventare colleghi e conoscerci entro febbraio...
                  Gabriele

Commenta

Io però penso che una volta presa la decisione, verrà resa esecutiva rapidamente, spero potremo diventare colleghi e conoscerci entro febbraio...
                    Intendevo dire che saranno mesi lunghi in quanto staremo per tutto il tempo con il fiato sospeso, ragioni dalla nostra o no.
                    Comunque anche io credo che cqualunque sarà la scelta entro fine gennaio si saprà qualcosa di certo e dal momento che i soldi per le nuove assunzioni sono comunque stati stanziati procederanno quanto prima alle nuove assunzioni.

Commenta

Questa cosa, se i metodi non sono cambiati, è probabile: il primo scorrimento al concorso del 2004 fu fatto prestissimo. Una mia amica che lavora qui a Firenze fu chiamata il 30 dicembre, appena dopo la pubblicazione della finanziaria.

Vediamo e speriamo in bene: il dramma ricomincia tra un paio di settimane quando finanziaria, bilancio e dl fiscale torneranno al senato...

Commenta

Sto operando...
                      X