annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ste, hai ragione, ma nella finanziaria non c'è scritto nulla a riguardo, e penso che su questo la discrezionalità dell'amministrazione ci favorisca. Non solo, considera che tanti idonei 2006, compreso l'autonominatosi presidente del comitato idonei, sono risultati vincitori a questo concorso, e un numero ancora più grande (anche tu se non ricordo male), sono idonei ad entrambi.
    Gabriele

Commenta

punteggio progressivo??

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
      Io sfottuto?
      Oggi ho potuto avere ulteriori dettagli. In particolare pare che il bonus da calcolare per i vecchi idonei che abbiano migliorato il punteggio sia non già proporzionale, ma progressivo. Tratterebbesi dunque non già di correlazione lineare, come inizialmente mi era parso di capire, ma di progressività continua (chi ha studiato bene tributario dovrebbe sapere bene cos'è), in base ad una formula che tuttavia non mi è stata fornita; ma che credo sia più o meno altrettanto esoterica di quella in base alla quale hanno calcolato i punteggi degli scritti. Si è scoperto inoltre che la formula non è uguale per tutti, in quanto l'algoritmo è calcolato sulla base del voto del vecchio concorso. In sostanza, maggiore è la differenza tra vecchio e nuovo voto, maggiore sarà il tasso di progressività (si sarà dimostratto infatti un più consistente miglioramento).
      Quanto ai vecchi idonei risultati non idonei al nuovo concorso ho saputo inoltre che le procedure di riqualificazione per il passaggio di livello non saranno attivate prima di 10 anni.
      Inoltre si è saputo anche che vecchi idonei che semplicemente non hanno partecipato al nuovo concorso andranno incontro ad una attualizzazione del punteggio ottenuto (ovviamente in diminuzione) per tener conto dell'obsolescenza delle loro conoscenze. A tal fine viene applicata una formula che ha come base di calcolo il numero di righe dei testi di legge nel frattempo mutati dopo la formazione della graduatoria, e questo chiaramente rende particolarmente delicato il momento attuale, dato che la finanziaria ha in serbo importanti cambiamenti.

Credo che sia tutto. E' sempre bello farsi due risate nei giorni di depressione...
      ciao

punteggio progressivo?? pensavo che per noi idonei 2006 avessero utilizzato la super*****la prematurata con scappellamento a destra e risvolto a sinistra e poi moltiplicato per una quintana-settana... insomma staremo a vedere!

ibal a tutti

Commenta

Idoneo 2007

Questa mattina ho inviato una lettera al segretario dell'ONU (visto il suo interesse verso noi idonei), chidendogli:

Ma la meritocrazia cos'è?

Commenta

Il Senato approva la Finanziaria: 161 sì a 157 no

Ed adesso...

Commenta

Aspettiamo la CAmera, ed il senato in terza battuta

Commenta

Originariamente inviato da cesare29 Visualizza il messaggio
              Aspettiamo la CAmera, ed il senato in terza battuta
              se stò governo vuol rimanere sulle poltrone è bene che alla camera la facciano poco lunga e approvino il testo così com'è! diane!

Commenta

Nonredo proprio che alla Camera modifino niente. La Finanziaria passa così come è ora.

Commenta

Speriamo.

Anche se quello che ho detto è stato detto da molti big del centro sinistra. credo se non mi sbaglio che si tratti dell'emendamento di turigliatto votato con la casa della libertà (fatto a posta per dare problemi alla maggioranza) dove si prevede 300 euro per......, per la quale manca la copertura.

Commenta

L'emendamento sui 300 euro è nel decreto collegato, non nella finanziaria. Al senato, comunque, bisognerà tornare per eliminare almeno l'emendamento all'art. 93 che blocca la riorganizzazione del ministero dell'economia.
                    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Io non ho capito. Il famoso emendamento riguardante che l'Agenzia delle Entrate deve prioritariamente attingere dalle graduatorie già formatesi è stato approvato o no?
                      Grazie per la risposta

Commenta

Sto operando...
                      X