Originariamente inviato da ghibli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiopeppo,
è chiaro che gli scorrimenti ci saranno! Si tratta solo di capire in che ammontare.
speriamo.....io sono ottimista!!!!
PS non rispondere male a chi è in tensione per questa cosa.....lo siamo un pò tutti e non tutti riescono a non farsi vincere dall'emotività
Commenta
-
Ragazzi Quello Ke Mi Preoccupa In Questo Momento E' Ancora Una Volta Romano E Le Cazzate Ke Dice, In Questa Sua Relazione Ha Ribadito Per L'ennesima Volta
L'intenzione Di Assumere Si Ogni Anno, Ma Solo Attraverso Concorsi!!!!.
Inoltre Nella Migliore Delle Ipotesi La Finanziaria " .. Autorizza L'a.e. ..." Non ".. Obbliga L'ae ..." A Fare Gli Scorrimenti
Ragazzi Vi Prego Ditem Ke Ho Torto!
Commenta
-
Questa storia dei migliori mi sta facendo venire letteralmente i conati di vomito. I migliori de che??? Quelli che ce l'hanno + grosso??? si, il calcio nel ****!!! Scusate il tono astioso, ma ora mi son rotta anche quello che non ho. Idonei a cosa??? a essere presi per il ****? Allora che passino solo quelli che devono passare, così ci evitiamo tante belle pippette mentali dietro l'annoso ritornello "scorrimento sì, scorrimento no....la Repubblica delle banane!!!!!!!"Giogiò
Commenta
-
Lettera per un verso confortante vista la posizione decisa della commissione finanze e tesoro del senato. Per contro sconfortante in quanto ufficializza le voci circa la volontà del governo di modificare, chissà come, l'art 14 co.1Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggiosul sito :http://www.uilpafinanze.org/home/news.phpc'e' un comunicato uil nuovo sugli idoneiwww.uilpafinanze.org/home/news.phptp://www.uilpafinanze.org/home/news.php
Mah
Commenta
-
l'autorizzazione è per le nuove assunzioni....che devono essere fatte utilizzando prioritariamente le graduatorie...se non cambiano la dicitura, si che hai torto...Originariamente inviato da HOMER801 Visualizza il messaggioRagazzi Quello Ke Mi Preoccupa In Questo Momento E' Ancora Una Volta Romano E Le Cazzate Ke Dice, In Questa Sua Relazione Ha Ribadito Per L'ennesima Volta
L'intenzione Di Assumere Si Ogni Anno, Ma Solo Attraverso Concorsi!!!!.
Inoltre Nella Migliore Delle Ipotesi La Finanziaria " .. Autorizza L'a.e. ..." Non ".. Obbliga L'ae ..." A Fare Gli Scorrimenti
Ragazzi Vi Prego Ditem Ke Ho Torto!Ultima modifica di peppobbove; 29-11-2007, 15:53.
Commenta
-
GIOVANNA PER ESSERE MIGLIORE DEVI PRENDERE IL VOTO DI ROMANO....71!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioQuesta storia dei migliori mi sta facendo venire letteralmente i conati di vomito. I migliori de che??? Quelli che ce l'hanno + grosso??? si, il calcio nel ****!!! Scusate il tono astioso, ma ora mi son rotta anche quello che non ho. Idonei a cosa??? a essere presi per il ****? Allora che passino solo quelli che devono passare, così ci evitiamo tante belle pippette mentali dietro l'annoso ritornello "scorrimento sì, scorrimento no....la Repubblica delle banane!!!!!!!"
ALLORA SI CHE SARAI E SAREMO MIGLIORI......
Commenta
-
gianl
Non è così. L'AE ha bisogno di potenziare l'organico, e a questo scopo la Legge autorizza una spesa. Autorizzare la spesa significa stanziare dei fondi. Quei fondi sono vincolati al potenzialmento dell'organico, e non ad altro.Originariamente inviato da HOMER801 Visualizza il messaggioInoltre Nella Migliore Delle Ipotesi La Finanziaria " .. Autorizza L'a.e. ..." Non ".. Obbliga L'ae ..." A Fare Gli Scorrimenti
Ragazzi Vi Prego Ditem Ke Ho Torto!
Per cui la Legge di fatto obbliga l'AE a spendere quei soldi per quel motivo, e nel far questo l'AE "utilizza prioritariamente ecc."
Commenta

Commenta