Originariamente inviato da ghibli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiopeppo,
è chiaro che gli scorrimenti ci saranno! Si tratta solo di capire in che ammontare.
speriamo.....io sono ottimista!!!!
PS non rispondere male a chi è in tensione per questa cosa.....lo siamo un pò tutti e non tutti riescono a non farsi vincere dall'emotività
Commenta
-
Ragazzi Quello Ke Mi Preoccupa In Questo Momento E' Ancora Una Volta Romano E Le Cazzate Ke Dice, In Questa Sua Relazione Ha Ribadito Per L'ennesima Volta
L'intenzione Di Assumere Si Ogni Anno, Ma Solo Attraverso Concorsi!!!!.
Inoltre Nella Migliore Delle Ipotesi La Finanziaria " .. Autorizza L'a.e. ..." Non ".. Obbliga L'ae ..." A Fare Gli Scorrimenti
Ragazzi Vi Prego Ditem Ke Ho Torto!
Commenta
-
Questa storia dei migliori mi sta facendo venire letteralmente i conati di vomito. I migliori de che??? Quelli che ce l'hanno + grosso??? si, il calcio nel ****!!! Scusate il tono astioso, ma ora mi son rotta anche quello che non ho. Idonei a cosa??? a essere presi per il ****? Allora che passino solo quelli che devono passare, così ci evitiamo tante belle pippette mentali dietro l'annoso ritornello "scorrimento sì, scorrimento no....la Repubblica delle banane!!!!!!!"Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggiosul sito :http://www.uilpafinanze.org/home/news.phpc'e' un comunicato uil nuovo sugli idoneiwww.uilpafinanze.org/home/news.phptp://www.uilpafinanze.org/home/news.php
Mah
Commenta
-
Originariamente inviato da HOMER801 Visualizza il messaggioRagazzi Quello Ke Mi Preoccupa In Questo Momento E' Ancora Una Volta Romano E Le Cazzate Ke Dice, In Questa Sua Relazione Ha Ribadito Per L'ennesima Volta
L'intenzione Di Assumere Si Ogni Anno, Ma Solo Attraverso Concorsi!!!!.
Inoltre Nella Migliore Delle Ipotesi La Finanziaria " .. Autorizza L'a.e. ..." Non ".. Obbliga L'ae ..." A Fare Gli Scorrimenti
Ragazzi Vi Prego Ditem Ke Ho Torto!Ultima modifica di peppobbove; 29-11-2007, 15:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioQuesta storia dei migliori mi sta facendo venire letteralmente i conati di vomito. I migliori de che??? Quelli che ce l'hanno + grosso??? si, il calcio nel ****!!! Scusate il tono astioso, ma ora mi son rotta anche quello che non ho. Idonei a cosa??? a essere presi per il ****? Allora che passino solo quelli che devono passare, così ci evitiamo tante belle pippette mentali dietro l'annoso ritornello "scorrimento sì, scorrimento no....la Repubblica delle banane!!!!!!!"
ALLORA SI CHE SARAI E SAREMO MIGLIORI......
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da HOMER801 Visualizza il messaggioInoltre Nella Migliore Delle Ipotesi La Finanziaria " .. Autorizza L'a.e. ..." Non ".. Obbliga L'ae ..." A Fare Gli Scorrimenti
Ragazzi Vi Prego Ditem Ke Ho Torto!
Per cui la Legge di fatto obbliga l'AE a spendere quei soldi per quel motivo, e nel far questo l'AE "utilizza prioritariamente ecc."
Commenta
Commenta