annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sembra una buona cosa.....speriamo che li stiano a sentire sono pure sei-sette senatori....vale a dire un numero più che cosistente che potrebbe minare il governo.....

Commenta

ho sbagliato.............ma che modo però!!!!!
      e meno male che saremo futuri colleghi.........

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        peppo,
        è chiaro che gli scorrimenti ci saranno! Si tratta solo di capire in che ammontare.

speriamo.....io sono ottimista!!!!
        PS non rispondere male a chi è in tensione per questa cosa.....lo siamo un pò tutti e non tutti riescono a non farsi vincere dall'emotività

Commenta

Ragazzi Quello Ke Mi Preoccupa In Questo Momento E' Ancora Una Volta Romano E Le Cazzate Ke Dice, In Questa Sua Relazione Ha Ribadito Per L'ennesima Volta
          L'intenzione Di Assumere Si Ogni Anno, Ma Solo Attraverso Concorsi!!!!.
          Inoltre Nella Migliore Delle Ipotesi La Finanziaria " .. Autorizza L'a.e. ..." Non ".. Obbliga L'ae ..." A Fare Gli Scorrimenti

Ragazzi Vi Prego Ditem Ke Ho Torto!

Commenta

Questa storia dei migliori mi sta facendo venire letteralmente i conati di vomito. I migliori de che??? Quelli che ce l'hanno + grosso??? si, il calcio nel ****!!! Scusate il tono astioso, ma ora mi son rotta anche quello che non ho. Idonei a cosa??? a essere presi per il ****? Allora che passino solo quelli che devono passare, così ci evitiamo tante belle pippette mentali dietro l'annoso ritornello "scorrimento sì, scorrimento no....la Repubblica delle banane!!!!!!!"
            Giogiò

Commenta

Lettera per un verso confortante vista la posizione decisa della commissione finanze e tesoro del senato. Per contro sconfortante in quanto ufficializza le voci circa la volontà del governo di modificare, chissà come, l'art 14 co.1

Mah

Commenta

Originariamente inviato da HOMER801 Visualizza il messaggio
                Ragazzi Quello Ke Mi Preoccupa In Questo Momento E' Ancora Una Volta Romano E Le Cazzate Ke Dice, In Questa Sua Relazione Ha Ribadito Per L'ennesima Volta
                L'intenzione Di Assumere Si Ogni Anno, Ma Solo Attraverso Concorsi!!!!.
                Inoltre Nella Migliore Delle Ipotesi La Finanziaria " .. Autorizza L'a.e. ..." Non ".. Obbliga L'ae ..." A Fare Gli Scorrimenti

l'autorizzazione è per le nuove assunzioni....che devono essere fatte utilizzando prioritariamente le graduatorie...se non cambiano la dicitura, si che hai torto...
                Ultima modifica di peppobbove; 29-11-2007, 15:53.

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                  Questa storia dei migliori mi sta facendo venire letteralmente i conati di vomito. I migliori de che??? Quelli che ce l'hanno + grosso??? si, il calcio nel ****!!! Scusate il tono astioso, ma ora mi son rotta anche quello che non ho. Idonei a cosa??? a essere presi per il ****? Allora che passino solo quelli che devono passare, così ci evitiamo tante belle pippette mentali dietro l'annoso ritornello "scorrimento sì, scorrimento no....la Repubblica delle banane!!!!!!!"
                  GIOVANNA PER ESSERE MIGLIORE DEVI PRENDERE IL VOTO DI ROMANO....71!!!!!!!!!!!
                  ALLORA SI CHE SARAI E SAREMO MIGLIORI......

Commenta

Meno Male!!

Commenta

Originariamente inviato da HOMER801 Visualizza il messaggio

Non è così. L'AE ha bisogno di potenziare l'organico, e a questo scopo la Legge autorizza una spesa. Autorizzare la spesa significa stanziare dei fondi. Quei fondi sono vincolati al potenzialmento dell'organico, e non ad altro.
                      Per cui la Legge di fatto obbliga l'AE a spendere quei soldi per quel motivo, e nel far questo l'AE "utilizza prioritariamente ecc."

Commenta

Sto operando...
                      X