annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao cariiii!!!!

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    Non ho mai capito perchè l'obbligo di vincere il concorso per essere assunti non venga mai menzionato quando si tratti di stabilizzare i precari che non hanno mai sostenuto una selezione. Sono indignato
    Semplice: sennò come fanno a mettere gli amici degli amici???!! Ma che vadano a dare via il bippppp!!!!
    Cavolo! Parlano di rispetto della dotazione finanziaria e poi di discrezionalità di bandire nuovi concorsi, anzichè attingere dalla graduatoria. Che devono essere valide solo per i concorsi di Os o Ota, mentre le nostre graduatorie devono essere carta per pulircisi il ****? A me hanno rotto le balle!
    Giogiò

Commenta

Marco, eloquentemente come tuo costume, puoi riassumere ciò che sta accadendo in Parlamento.
      Gli emendamenti riguardano realmente gli articoli di nostro interesse?
      Facciamo un pò il punto della situzione
      Grazie mille

Commenta

sul sito :http://www.uilpafinanze.org/home/news.phpc'e' un comunicato uil nuovo sugli idoneiwww.uilpafinanze.org/home/news.phptp://www.uilpafinanze.org/home/news.php

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
          Marco, eloquentemente come tuo costume, puoi riassumere ciò che sta accadendo in Parlamento.
          Gli emendamenti riguardano realmente gli articoli di nostro interesse?
          Facciamo un pò il punto della situzione
          Grazie mille
          Perchè, non ti fidi di quello che ho riportato io?
          Ditelo, così evito di sprecare tempo ad informarvi!

Commenta

però come fare a coprire quel numero entro giugno facendo ricorso a procedure selettive?
            Se per 500 persone ci sono voluti 9mesi abbondanti....per 1978 ce ne vorranno minimo tre o quattro in più....non credi?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              "La relazione tecnica informa che le cessazioni che si verificheranno nel prossimo triennio sono pari a 3.131 unità. La sostituzione di dette unità potrà considerarsi completata mediante l’assunzioni di sole 2.100 unità dal momento che si ritiene che il nuovo personale abbia una preparazione più rispondente alle esigenze dell’amministrazione rispetto al personale che cesserà. Considerato che sono state già autorizzate 500 nuove assunzioni, a norma dell’articolo 2, comma 2 del decreto legge n. 203/2005, il turn over potrà essere garantito dall’assunzione di 1600 unità di personale.
              Il potenziamento dovrà essere realizzato incrementando di ulteriori 3.330 unità le dotazioni organiche e dunque le assunzioni da disporre nel triennio sono in tutto 4.930. A riduzione di tale valore dovranno essere portate le assunzioni autorizzate in base alle norme recate dalla legge finanziaria per il 2007 e dal ddl di legge finanziaria in esame."
              Ma che delusione questa Agenzia delle Entrate, mentre le altre PP.AA hanno fatto sempre scorrere le graduatorie (vedi Ministero del Lavoro)
              Ma perchè non ci riversiamo a Roma o pressiamo i sindacati con telefonate, lettere o email
              Facciamoci sentire...........come i tassisti a Roma protestiamo

Commenta

Ma che delusione questa Agenzia delle Entrate, mentre le altre PP.AA hanno fatto sempre scorrere le graduatorie (vedi Ministero del Lavoro)
                Ma perchè non ci riversiamo a Roma o pressiamo i sindacati con telefonate, lettere o email
                Facciamoci sentire...........come i tassisti a Roma protestiamo
                Ma dimmi dove hai letto, nel post che hai quotato, che non verranno fatti scorrimenti.
                Connettere il cervello alle mani, prima di digitare sulla tastiera.

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                  però come fare a coprire quel numero entro giugno facendo ricorso a procedure selettive?
                  Se per 500 persone ci sono voluti 9mesi abbondanti....per 1978 ce ne vorranno minimo tre o quattro in più....non credi?
                  peppo,
                  è chiaro che gli scorrimenti ci saranno! Si tratta solo di capire in che ammontare.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Perchè, non ti fidi di quello che ho riportato io?
                    Ditelo, così evito di sprecare tempo ad informarvi!
                    Gianl , scusami mi fido ciecamente non avevo prestato attenzione a quanto da te scritto ho letto frettolosamente tutti i messaggi
                    Scusami tanto, ma non ci capisco niente xchè sono assalita da tanta rabbia
                    Grazie per le notizie che riporti sul forum

Commenta

Gianl , scusami mi fido ciecamente non avevo prestato attenzione a quanto da te scritto ho letto frettolosamente tutti i messaggi
                      Scusami tanto, ma non ci capisco niente xchè sono assalita da tanta rabbia
                      Grazie per le notizie che riporti sul forum
                      gugga, se qui uno scive A, e tu leggi distrattamente e capisci B, e lo scrivi, qualcun altro leggerà quello che hai scritto e capirà C, ecc...
                      Per cui, capisco l'emotività, ma prima di scrivere riflettete.

Commenta

Sto operando...
                      X