annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aspettiamo e ...speriamo...!

Bisogna solo aspettare, prima il testo degli emendamenti che credo già dopodomani potrebbero essere pubblici, e poi l'agognata approvazione finale della finanziaria.

sperando che tra Dini e Rifondazione non ci andiamo per mezzo noi!!!

poi se tutto va bene.... l'ultimo scoglio è capire come e su quale graduatoria si farà lo scorrimento!! Ma questo si vedrà solo in seguito!!

Con un po' di sano "Cu.." diciamo fortuna, entro il 1° giugno 2008 lavoreremo tutti in AE...........

L'OTTIMISMO è Il PROFUMO DELLA VITA:.........................
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Attendiamo Scorrimento....... Boom Delle Graduatorie

Commenta

Se ci sono i soldi ben prima di giugno, il problema è se ci arriviamo alla determina dell'Agenzia.
        Gabriele

Commenta

scorrimenti

Buongiorno a tutti, un mio amico di Cuneo mi riferisce che in Agenzia sembra ormai sicuro che faranno scorrimenti utilizzando per prima la graduatoria 2005 per assumere sia in AEntrate che in Adogane. Solo in via residuale utilizzeranno graduatoria 2007. Sapete dirmi se la notizia è fondata? Sono nuovissimo del Forum, non l’ho letto tutto. Pertanto mi scuso fin d’ora se per caso introduco un argomento eventualmente già superato. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, un mio amico di Cuneo mi riferisce che in Agenzia sembra ormai sicuro che faranno scorrimenti utilizzando per prima la graduatoria 2005 per assumere sia in AEntrate che in Adogane. Solo in via residuale utilizzeranno graduatoria 2007. Sapete dirmi se la notizia è fondata? Sono nuovissimo del Forum, non l’ho letto tutto. Pertanto mi scuso fin d’ora se per caso introduco un argomento eventualmente già superato. Grazie!
            Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahaha hahahahahahahahahahahahahahahah.
            Ora smetto, altrimenti passo all'altro mondo. Ogni tanto fa bene tornare sul forum...
            Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
            I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
            I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
              Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahaha hahahahahahahahahahahahahahahah.
              Ora smetto, altrimenti passo all'altro mondo. Ogni tanto fa bene tornare sul forum...
              cosa vuol dire??

Commenta

Stai alla larga dai dispensatori di certezze, specie quando infondate...
                Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Marcos83Stai alla larga dai dispensatori di certezze, specie quando infondate...

QUOTO!!!

Ma questi dispensatori di jella tutti qui passano?

Commenta

Sbaglio o oggi è l'ultimo giorno per la presentzione degli emendamenti alla finanziaria?
                    Qualcuno sa qualcosa di più dettagliato e soprattutto dove trovare il testo degli emendamenti in questione?

Commenta

CAMERA DEI DEPUTATI - XV LEGISLATURA
                      Resoconto della VI Commissione permanente
                      (Finanze)

Bilancio pluriennale 2008-2010 e connesse parti del disegno di legge C. 3256, approvato dal Senato (Legge finanziaria 2008).
                      RELAZIONE APPROVATA DALLA COMMISSIONE

La VI Commissione Finanze,
                      …omissis…
                      DELIBERA DI RIFERIRE FAVOREVOLMENTE
                      con le seguenti osservazioni:
                      …omissis…
                      f) valuti la Commissione di merito l'opportunità di continuare l'opera di ristrutturazione e rafforzamento delle strutture di accertamento, in particolare dell'Agenzia delle entrate e della Guardia di Finanza, a tal fine procedendo al potenziamento dei rispettivi organici, anche attraverso il bando di ulteriori concorsi, tenendo conto del fatto che, di norma, l'accesso agli uffici pubblici deve avvenire mediante pubblico concorso e che il ricorso alle graduatorie deve costituire un'eccezione, nonché garantendo la salvaguardia delle rispettive dotazioni finanziarie;
                      ...omissis...

Commenta

Sto operando...
                      X