annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se non sbaglio circa 15 giorni fà, qualcuno ha chiamato la direzione nazionale chiedendo inf. su scorrimenti. Gli fù risposto che molto probabilmente venivano unite le due liste, con scorrimenti dal 49.01 in sù. Subito tutti a prenderlo per il c..., ecc, ecc.

Chissà?

Commenta

Originariamente inviato da cesare29 Visualizza il messaggio
      Se non sbaglio circa 15 giorni fà, qualcuno ha chiamato la direzione nazionale chiedendo inf. su scorrimenti. Gli fù risposto che molto probabilmente venivano unite le due liste, con scorrimenti dal 49.01 in sù. Subito tutti a prenderlo per il c..., ecc, ecc.

Chissà?
      Sempre qualche giorno fa qualcuno pubblicò un post in cui diceva di aver chiamato la direzione regionale e gli avevano riferito che al 99% avrebbero utilizzato le graduatorie e che queste sarebbero state quelle dell'ultimo concorso.
      Se diamo retta ai "si dice" o ai "ho chiamato e mi hanno detto"...

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        I partiti farebbero una gran bella figura perc gli emendamenti pro idonei, allo stesso tempo non andrebbero contro gli interessi dell'AE che, sfruttando la possibilità di fissare un punteggio limite, aggirerebbe la norma, avendo poi la possibilità di indire nuovi concorsi...Tutti soddisfatti tranne noi....
        ... purtroppo i partiti hanno interesse opposto a quello degli idonei atteso che l'indizione di uno concorso vuol dire promesse elettorali e raccomandazioni
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

x gianl

Il fatto che non si debba credere......, lo credo anch'io.
          Io personalmente ho riportato quella voce, perchè CREDO che l'unificazione delle graduatorie, e la fissazione di un punteggio minimo (purtroppo) sul 48 o 49 quanto ingiusta sia per noi idonei 2007, ecc, ecc; è l'unica soluzione che permette la soddisfazione anche parziale dei vecchi idonei, dei nuovi, e dell'Ae.

Poi, possiamo dire quello che vogliamo, e per la 1000° volta ricordare il punto in più, le commissioni non erano le stesse, ecc, ecc, fattori che io condivido al massimo, ma alla fine.............

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Se diamo retta ai "si dice" o ai "ho chiamato e mi hanno detto"...
            Concordo con gianl, le "voci" su scorrimenti, concorsi ed altro provenienti da funzionari sono, allo stato attuale, infondate atteso che la Direzione non può assumere alcuna decisione vista la mutevole situazione.
            Anche un anno fa c'era chi sosteneva che vi sarebbero stati scorrimenti perchè l'amico, il cognato o il funzionario AE al telefono ha detto che "...", e purtroppo i fatti hanno travolto tutte queste voci, aspettative, speranze e quant'altro.
            Qualsiasi informazione rilasciata in questi termini, oltre ad essere infondata, potrebbe creare solo false illusioni ed aspettative che gli idonei AE 2006 e 2007 non meritano di subire.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ma ha senso fissare un punteggio minimo? Gli idonei sono coloro potenzialmente ripescati in caso di rinuncia dei vincitori, con qualunque punteggio......... cioè, ci potevano prendere in caso di rifiuto in massa dei vincitori, ma non adesso perchè siamo troppo asini?
              Questi politici sono da Nobel...........

Commenta

Originariamente inviato da cesare29 Visualizza il messaggio
                Il fatto che non si debba credere......, lo credo anch'io.
                Io personalmente ho riportato quella voce, perchè CREDO che l'unificazione delle graduatorie, e la fissazione di un punteggio minimo (purtroppo) sul 48 o 49 quanto ingiusta sia per noi idonei 2007, ecc, ecc; è l'unica soluzione che permette la soddisfazione anche parziale dei vecchi idonei, dei nuovi, e dell'Ae.

Poi, possiamo dire quello che vogliamo, e per la 1000° volta ricordare il punto in più, le commissioni non erano le stesse, ecc, ecc, fattori che io condivido al massimo, ma alla fine.............

Non diciamo corbellerie....ma il punto in più che hanno dato al'orale ai vecchi idonei?
                non è una discriminante nei cofronti di un nuovo idoneo che prorio per un punto non sarebbe assunto in caso di unione di graduatorie?
                che fanno?tolgono il punto? ma poi dovrebbero farlo pure per chi già ha vinto e firmato e grazie a quel punto è vincitore......dai ragazzi siamo tutti laureati e abbiamo tutti l'intelligenza per capire che questa ipotetica unione di graduatorie e scorrimenti con "sbarramenti allla tedesca" farebbe ricadere l'AE in una miriade di ricorsi......
                senza poi tenere conto che la nuova finanziaria prevede la durata triennale di questa graduatoria.....e per tre anni faremo ricorsi ai nuovi ipotetici concorsi????

Commenta

Certo che con questi poltici l'unica cosa he mi viene da dire è: Povera Italia, Poveri Noi; bah un po ce lo meritiamo ci facciamo calpestare continuamente senza accennare nessuna minima protesta ( vedi i Francesi). Mi scuso per la protesta che è soltanto vagamente ed indirettamente collegata al merito del presente forum. Ciao ragazzi!!!
                  Lizard

Commenta

Comunicato UGL

Con i credo non si va da nessuna parte. Mi sembra che in questo momento ci sia solo tanta confusione. Inoltre se la notizia fosse vera coloro che se avvantagerebbero sarebbero gli idonei 2006 che hanno avuto voti più alti rispetto agli idonei 2007, causa un metro di valutazione ben diverso.

Commenta

Ho dato una rapida occhiata al punteggio ottenuto dagli ultimi vincitori in varie regioni per il concorso 2007. Ebbene in Piemonte , per esempio, l'ultimo è assunto con 46,649.
                      Se l'Agenzia dovesse stabilire un punteggio minimo da considerare per gli scorrimenti, sicuramente dovrà scegliere un punteggio non inferiore al minore con il quale ha assunto quest'anno (ed anche nel 2005). Non so se sono stato chiaro. Quindi non può stabilire 49 se ha assunto con punteggio minore in quanto sicuramente i ricorsi sarebbero tutti vinti.
                      Che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X