annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi sembra una bella notizia,
    come minimo gli scorrimenti saranno fortemente diminuiti e limitati al solo 2008.
    Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggio
      CAMERA DEI DEPUTATI - XV LEGISLATURA
      Resoconto della VI Commissione permanente
      (Finanze)

Bilancio pluriennale 2008-2010 e connesse parti del disegno di legge C. 3256, approvato dal Senato (Legge finanziaria 2008).
      RELAZIONE APPROVATA DALLA COMMISSIONE

La VI Commissione Finanze,
      …omissis…
      DELIBERA DI RIFERIRE FAVOREVOLMENTE
      con le seguenti osservazioni:
      …omissis…
      f) valuti la Commissione di merito l'opportunità di continuare l'opera di ristrutturazione e rafforzamento delle strutture di accertamento, in particolare dell'Agenzia delle entrate e della Guardia di Finanza, a tal fine procedendo al potenziamento dei rispettivi organici, anche attraverso il bando di ulteriori concorsi, tenendo conto del fatto che, di norma, l'accesso agli uffici pubblici deve avvenire mediante pubblico concorso e che il ricorso alle graduatorie deve costituire un'eccezione, nonché garantendo la salvaguardia delle rispettive dotazioni finanziarie;
      ...omissis...
      Non ho mai capito perchè l'obbligo di vincere il concorso per essere assunti non venga mai menzionato quando si tratti di stabilizzare i precari che non hanno mai sostenuto una selezione. Sono indignato
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Non ho mai capito perchè l'obbligo di vincere il concorso per essere assunti non venga mai menzionato quando si tratti di stabilizzare i precari che non hanno mai sostenuto una selezione. Sono indignato
        Quoto in pieno è la solita storia, una classe politica, da destra a sinistra vergognosa e penso anche che proprio non ce la meritiamo.

Commenta

Credete Che A Questo Punto Apporteranno Questo Tipo Di Variazioni Anche All'articolo 14?

Commenta

Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggio
            Credete Che A Questo Punto Apporteranno Questo Tipo Di Variazioni Anche All'articolo 14?
            Se non pubblicano nel sito della Camera gli eventuali emendamenti all'art.14, è IMPOSSIBILE FARE PREVISIONI
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da vitch 77 Visualizza il messaggio
              Non mi sembra una bella notizia,
              come minimo gli scorrimenti saranno fortemente diminuiti e limitati al solo 2008.
              Che ne pensate?
              O forse non ci saranno affatto. Per quanto sia utile avere un atteggiamento positivo, ricordiamoci che sin quando non lo vedremo scritto nero su bianco sulla finanziaria approvata, c'è anche questa possibilità.

A mio parere l'agenzia e il governo tenteranno di tutto per limitare o addirittura escludere gli scorrimenti. In fin dei conti è la soluzione più facile: taglia in tronco le diatribe tra vecchi e nuovi idonei, fà contento il direttore dell'AE (mi pare uomo di Prodi), rispetta in pieno la costituzione e dà continuità alla prassi che l'AE ha seguito nel 2007.

Certo che spendere altro denaro pubblico per l'indizione di nuovi concorsi, quando c'è già pronto un esercito di laureati giudicati IDONEI dalle commissioni allo svolgimento dell'incarico di funzionario tributario pur non essendo (ancora?) un obbligo, è certamente a mio parare una eccezione del tutto rispettabile ed opportuna.

Commenta

Del resto come si dice? il cetriolo gira gira.....!!!
                Insomma Romano ha vinto ancora una volta! Ma allora che senso ha creare la graduatoria degli idonei? una volta nominati i vincitori punto, NO alle graduatorie degli idonei create solo ed appositamente per alimentare false speranze! Tanto penso che un concorso con 55 vincitori (x me Emilia Romagna) offra possibilità a quante 5/6 idonei di prendere il posto dei rinunciatari, gli altri 43/44 a spasso o a casa a giocare con le bamboline voodoo!! Non è proprio giusto!
                In pratica è dall'11/09, cioè da quando ho sostenuto l'orale, ke spero in qualcosa e/o qualcuno ora quest'ultimo atto si profila come la vendetta servita fredda di Romano. Prima una bella speranza e tutti che ci gongoliamo e creiamo una guerra fra poveri (idonei 2006 contro idonei 2007) per chi deve essere chiamato per primo e poi VOILA' il dessert è servito. Le graduatorie degli idonei da prioritarie sono diventate eccezionali però è un bel passo avanti!
                DISGUSTATO ASSOLUTAMENTE DISGUSTATO ! ! !
                ed anche un bel pò INCAXXATO!!!

Commenta

più che uomo di prodi è amico amicone di Padoa Schioppa, pozzino ammazzà a tutte e due!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    Del resto come si dice? il cetriolo gira gira.....!!!
                    Insomma Romano ha vinto ancora una volta! Ma allora che senso ha creare la graduatoria degli idonei? una volta nominati i vincitori punto, NO alle graduatorie degli idonei create solo ed appositamente per alimentare false speranze! Tanto penso che un concorso con 55 vincitori (x me Emilia Romagna) offra possibilità a quante 5/6 idonei di prendere il posto dei rinunciatari, gli altri 43/44 a spasso o a casa a giocare con le bamboline voodoo!! Non è proprio giusto!
                    In pratica è dall'11/09, cioè da quando ho sostenuto l'orale, ke spero in qualcosa e/o qualcuno ora quest'ultimo atto si profila come la vendetta servita fredda di Romano. Prima una bella speranza e tutti che ci gongoliamo e creiamo una guerra fra poveri (idonei 2006 contro idonei 2007) per chi deve essere chiamato per primo e poi VOILA' il dessert è servito. Le graduatorie degli idonei da prioritarie sono diventate eccezionali però è un bel passo avanti!
                    DISGUSTATO ASSOLUTAMENTE DISGUSTATO ! ! !
                    ed anche un bel pò INCAXXATO!!!

Penso proprio che mi farò un bel corso intensivo d'inglese.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                      Se non pubblicano nel sito della Camera gli eventuali emendamenti all'art.14, è IMPOSSIBILE FARE PREVISIONI
                      Finanziaria: 6mila emendamenti in Commissione alla Camera

29 Novembre 2007
                      Sono circa seimila gli emendamenti alla Finanziaria presentati in commissione Bilancio della Camera.
                      È quanto risulta mentre è in corso il lavoro degli uffici per ordinare la massa di proposte di modifica.
                      Il termine per la presentazione scadeva ieri alle 18. Non sono stati ancora depositati gli emendamenti del Governo, che può presentare emendamenti in qualsiasi momento ma si è impegnato a ufficializzarli prima dell'inizio dell'esame in Commissione, la prossima settimana.

ORA CAPISCO PERCHE' NON PUBBLICANO GLI EMENDAMENTI...

Commenta

Sto operando...
                      X