annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
    capito. E riguardo alle graduatorie? quali utilizzeranno? Se dipenderà dell'AE secondo me prenderanno i migliori esclusi della vecchia e della nuova, formando una specie di graduatoria ibrida delle due categorie di idonei. Che dite?
    Ma hai letto quello che ho appena scritto?
    E poi, perchè, in base al tenore letterale della norma, ipotizzi solo i migliori delle 2 graduatorie? Dove lo leggi? Questo era proprio quello che voleva il governo con l'emendamento ritirato. La norma parla di utilizzare prioritariamente le graduatorie, quindi implica di esaurirle, le graduatorie.

Commenta

scusate non ho fatto a tempo a leggere qnto postato da Gianl. Ora ho le idee più chiare, grazie. Non era mia intenzione riaprire il dibattito tra idonei! Ora più che mai dobbiamo stare uniti!! L'importante è spuntarla. Le modalità sono chiaramente un aspetto ulteriore da valutare a bocce ferme. Mi son fatto prendere dalla voglia di fantasticare. In effetti, meglio per ora stare coi piedi piantati per terra!

Commenta

cIAO!
        Anch'io come vivamela ho mandato una mail di ringraziamento direttamente a rifondazione

Commenta

ragazzi....con la speranza di esaurire le graduatorie fino all'ultimo posto...anche se entrarà solo una persona grazie al lavoro di tutti è già qualcosa.
          povero colui che entrerà che dovrà pagare da bere a 2000 ragazzi.......
          gnegno nazionale :)

Commenta

qualcuno ha avuto risposta dai senatori,deputati e altri...................?
            io no!!!!
            gnegno nazionale :)

Commenta

neanche io... Niente! nè con le prime lettere nè con queste di ringraziameto.

Commenta

Nemmeno io ho ricevuto risposta.
                Posso soltanto ribadire che sicuramente la mia mail è stata letta dalla Redazione di Anno Zero e da Diliberto... infatti mi sono arrivate le conferme di lettura.
                Quanto agli altri, o non hanno aperto la posta, o hanno rifiutato di inviarmi la conferma di avvenuta ricezione.
                Vi do ancora la mia mail: lubosmichel@interfree.it
                Buona serata a tutti

Commenta

(ANSA) - ROMA, 8 DIC - La commissione Bilancio della Camera ha terminato l'esame dando via libera al nuovo testo della Finanziaria. La commissione ha dato mandato al relatore per portare il testo in aula, cosi' come modificato dagli emendamenti. Dopo una maratona a singhiozzo di due giorni, sono stati approvati in blocco gli ultimi 84 emendamenti.

Commenta

Gira voce che 20 idonei ae lazio siano stati assunti a fine novembre e distaccati al dip. politiche fiscali del tesoro?

E' vera sta cosa?

Commenta

ne dubito, marcos83 è il settimo idoneo nel lazio e non mi risulta sia stato assunto.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X