annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    ne dubito, marcos83 è il settimo idoneo nel lazio e non mi risulta sia stato assunto.

Tuttavia, di quale graduatoria parlate?

Commenta

2007, grazie gab, mi suonava tanto di bufala ma con l'incertezza che c'è uno non sa più che pensare

Commenta

nel lazio concorso 2007 sono arrivati a scorrere fino alla posizione 84...l'84 è stato chiamato!! è una notizia certa!

Commenta

Come lo sai? Come puoi affermarlo? (scusa se faccio come San Tommaso)

Commenta

impossibile, marcos è 67esimo.
            Gabriele

Commenta

Così mi ha riferito un amico che conosce l'84esimo e da poco lo hanno chiamato! Che sia una balla?? ma non credo! Perchè avrebbe dovuto dirmela!! poi bhooooooooo!! Qua non ci si capisce nulla.....!!!Ma poi questi provvedimenti di scorrimento non dovrebbero essere resi pubblici?? magari attraverso il sito???

Commenta

Lombardia sono arrivati al 142 o sono informato male ?

Commenta

ciao a tutti,ma se scorrendo,scorrendo compio 32 anni,resto fuori comunque??

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,ma se scorrendo,scorrendo compio 32 anni,resto fuori comunque??
                    no, stante il comma 1 dell'art. 14, il limite dei 32 anni deve valutarsi al momento della formazione della graduatoria e non dell'assunzione

Commenta

ragazzi manco da un pò dal forum...ki mi riassume la situazione di noi idonei??io sono 155esimo in lombardia...ho qualche speranza?grazie a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X