no, sotto il 46 c'è l'ampia possibilità di essere assimilato dall'AD che è alla ricerca di circa 3000 persone, l'AD attingerà dai suoi idonei che comunque sono un pò pochini. NON DISPERARE!!! ti consiglio di dare uno sguardo anche al forum "emendamento finanziaria 2008" lì il dibattito è più acceso ;-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da totoneddo Visualizza il messaggiociao call979...grazie mille....allora posso ancora sperare...speriamo che questo natale ci porti questa bella sorpresa.
Commenta
-
Originariamente inviato da vivamela Visualizza il messaggioRagazzi, io propongo di conversare solo sulla discussione "emendamento finanziaria" tanto gli argomenti sono sempre gli stessi, evitiamo di perdere tempo qua e là, buonanotte e sogni d'oro!
Salutoni
Commenta
-
Comunicato Stampa del 11/12/07 del Sen. Bonadonna
COMUNICATO STAMPA
Lavoro. Ag. Entrate.
Bonadonna : Bene intesa. Idonei ai concorsi saranno assunti
Soddisfazione per l’intesa raggiunta in merito alla questione degli idonei ai concorsi dell’Agenzia delle Entrate, viene espressa, in una nota, dal sen. Salvatore Bonadonna (Prc), vicepresidente della Commissione Finanze di Palazzo Madama -. “E’ stata finalmente superata una situazione incomprensibile di resistenza - ha dichiarato il senatore di Rifondazione - da parte dell’Agenzia delle Entrate e del ministero delle Finanze, rispetto alla soluzione contenuta nella Finanziaria approvata al Senato. L’Agenzia delle Entrate, sulla base della riformulazione della proposta, dovrà ora assumere, con contratti di formazione e lavoro, almeno 750 idonei delle graduatorie, mentre gli altri idonei (di entrambi i concorsi alle Entrate e del concorso all’Ag. delle Dogane) saranno assunti con contratto di formazione e lavoro all’Agenzia delle Dogane. A fronte di ulteriori esigenze, la stessa potrà chiamare gli idonei che hanno conseguito un punteggio inferiore a 46. Penso che questa soluzione - conclude Bonadonna - sia il risultato dell’impegno dei giovani idonei che hanno sostenuto con determinazione e intelligenza l’azione che abbiamo svolto con il presidente della Commissione Benvenuto e con la reale e fruttuosa collaborazione del sottosegretario all’Economia Alfiero Grandi”.
Roma, 11 dicembre 2007
Commenta
Commenta