Gabriele...scusa..stai dicendo..che per gi idonei 2006..(e non idonei al concorso 2007)..non c'è + nulla da fare????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioGabriele...scusa..stai dicendo..che per gi idonei 2006..(e non idonei al concorso 2007)..non c'è + nulla da fare????
sennò davvero che vogliono??? ì cu.o???
Commenta
-
Originariamente inviato da pappone2002 Visualizza il messaggiodirei! visto che già hanno avuto un +1 alla votazione della prova orale...
sennò davvero che vogliono??? ì cu.o???
Commenta
-
buooona ssssera
Originariamente inviato da eomund Visualizza il messaggioOi micky!
Io non sono per nulla tranquillo: questo emendamento approvato oggi non ha copertura, il che significa che la finanziaria deve (dovrebbe) essere nuovamente emendata alla camera e quindi tornare al senato in pasto a diniani e rossigliatto.
Ciò in cui io speravo (ora lo posso dire, tanto la frittata è fatta) era che il tutto venisse approvato al senato senza cambi di spesa. A quel punto il governo, dopo un paio di settimane di votazioni alla camera, forte dei numeri enormi a montecitorio (hai voglia a mal di pancia...) avrebbe potuto, nel peggiore dei casi, far proprio il testo del senato e presentarlo con la fiducia alla camera: testo approvato, finanziaria fatta ad inizio dicembre e dini messo a 90°. Invece... Speriamo in bene!
io invece sono coplesssivamene ottimista, perch[ finch[ si tratta di qualche emendamento spurio, cio' non mi spaventa, puo- essere modificato con facilita': tra l'altro, decidendo di non mettere la fiducia, la maggioranza era comsapervole che sarebbe passato qualche emendamento non gradito, era gia' messo in conto... comunque, come dicevo, manca veramente poco alla verita', manca poco......
ibal a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da drip79 Visualizza il messaggioCiao a tutti!!! da info interne della AE ho saputo che si provvederà ad uno scorrimento della graduatoria in febbraio unendo le due graduatorie, e procedendo per punteggi .... mi sembra siano intenzionati a scorrere dal 49,01 in su...... ciao!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da drip79 Visualizza il messaggioCiao a tutti!!! da info interne della AE ho saputo che si provvederà ad uno scorrimento della graduatoria in febbraio unendo le due graduatorie, e procedendo per punteggi .... mi sembra siano intenzionati a scorrere dal 49,01 in su...... ciao!!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta