Luna, i "compagni", possono fare quello che vogliono, ma nell'emendamento mica c'è scritto da quale graduatoria attingere, e ci mancherebbe. Questa decisione spetterà all'amministrazione interessata, la quale, mi pare, è stata abbastanza chiara in mille modi a riguardo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioLuna, i "compagni", possono fare quello che vogliono, ma nell'emendamento mica c'è scritto da quale graduatoria attingere, e ci mancherebbe. Questa decisione spetterà all'amministrazione interessata, la quale, mi pare, è stata abbastanza chiara in mille modi a riguardo.
scusa se te lo chiedo ( non ti arrabbiare, ma sono mancata per un pò di tempo), quale sarebbe la decisione dell'Ae in merito? Per favore, non dirmi " vatti a leggere tale post!"
Commenta
-
Per ora nessuna decisione ufficiale, ed è più che comprensibile.
Ancora la finanziaria non è stata approvata, anche se, mi pare chiaro, già ci si sta muovendo tenendo conto che il testo definitivo ormai quello è.
A me pare che l'attuale dirigenza delle Entrate si sia espressa in maniera abbastanza lapidaria, sia esplicitamente (dichiarazioni a mezzo stampa), sia implicitamente (punto aggiuntivo per vecchi idonei al nuovo concorso), che altro devono fare? Diranno chiaro e tondo da quale graduatoria attingere, a mio parere, solo quando verrà fatta una determinazione di scorrimento.Gabriele
Commenta
-
Scusami terence, puoi non essere d'accordo, e ti capisco, ma che motivi logici puoi portare per perorare l'assunzione di un idoneo 2006 che in questo concorso sia stato dichiarato non idoneo? Cioè, senza fare polemica, perché capisco il dramma, capisco la sfiga nelle domande, ecc. ma di fronte ad una valutazione tecnica che tale rimane, senza possibilità di "umana comprensione", se così la possiamo chiamare, come la mettiamo.
Davvero pensi che l'amministrazione possa snobbare anche l'ultimo degli idonei più recenti, per assumere una persona (e sai che ci sono, forse anche tu stesso?) che pur essendo idoneo un anno e mezzo fa questo concorso non l'ha superato?Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioCosa vuol dire? Secondo te attingeranno dalla vecchia o dalla nuova? Scusami, ma non ho capito...
Io non escludo che, essendo il piano triennale esuberante in ogni caso tutti gli idonei, si attinga ad entrambe, ma con precedenza dell'ultima, imho.Gabriele
Commenta
Commenta