annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi..scusate..ma per gli idonei 2007 c'è qualche speranza? chi si trova agli ultimi posti in graduatoria lombardia può sperare?grazie a tutti
    gnegno nazionale :)

Commenta

Scrivere 2 righe non costa nulla a nessuno.

Vorrei ricordare agli scettici, che nessuna battaglia si vince senza l'unione.

Commenta

concordo con cesare, ma meglio avere una traccia da personalizzare; marco s. contiamo su di te.
        Ultima modifica di Gabriele; 16-11-2007, 14:03.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          in modo che lo potessi fare anche tu?

vedi che non voglio fare nessuna polemica...ho detto una mia opinione e niente più!!!!!

Commenta

ok ok.. ma questo era solo per dimostrarti che anche tu tiri l'acqua al tuo mulino, come tutti, poi c'è chi ragiona in termini più o meno logici, e a questo punto anche legali, senza rancore comunque, ciao...
            Gabriele

Commenta

mamma mia..state calmi....
              gnegno nazionale :)

Commenta

concorco con cesare, ma meglio avere una traccia da personalizzare; marco s. contiamo su di te.

dimmi quello che devo scrivere cosi lo scrivo e ti faccio contento...!!!

ho solo espresso una mia opinione senza ironizzare con nessuno e su nessuna cosa... quindi cerca di farlo anche tu...!!!!

Commenta

X Gabriele

OK......................

Commenta

Avanti chi lo scrive questo modello di lettera...
                    Gabriele

Commenta

No ross, dobbiamo dire le nostre ragioni, noi scriveremo al sindacato, non certo al comitato che tira l'acqua al suo mulino, anche se hanno perso molti pezzi per strada, tra cui il presidente, sarebbe da accennarlo come esempio che dite?
                      boh forse mi sbaglio... ma credo che sia il sindacato che muove i fili del comitato idonei e comunque io non vorrei essere troppo ottimista ma credo che con questo emendamento si sia voluto semplicemente dire: "per ora basta con nuovi concorsi usate le graduatorie", lasciando tuttavia un certo margine di scelta all'agenzia delle entrate. Se le ragioni dei vecchi idonei fossero state davvero così palesemente prioritarie avrebbero previsto direttamente nell'emendamento di scorrere le graduatorie con priorità nell'ordine di formazione.

Commenta

Sto operando...
                      X