annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma non avete vergogna di parlare voi idonei 2006?ma come si fa a NON arrivare nei primi 450 in lombardia????!!!!!!
    siete scandalosi!!! asini!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Pippobau, spero solo che tu non diventerai ministro dell'economia... o appartenere a qualche organo decisionale. Magari...potrai aspirare a presidente della SUPREMA CORTE DEGLI IDONEI ALLO SBANDO. Te lo auguro!!!!

PS. Grazie Folliola...per aver capito le mie parole
      Rispondimi nel merito. Dove sta scritto che il concorso 2007 non si doveva fare? Chi lo dice? Quale la norma? Quale la Giurisprudenza? La Presidenza del Comitato te la lascio volentieri... all'Economia preferisco il Diritto

Commenta

Come manca un certo tapamo...

Lo scorso anno su questo forum c'era una sola persona seria che sapeva quello che sarebbe accaduto all'AE,e così è stato:mi permetto di fare il nome:TAPAMO ( e molti lo ricorderanno).
        Poche parole,che si sarebbe fatto il concorso e a tante provocazioni ha deciso di lasciare il forum.
        Ha fatto molto ma molto ma molto bene!
        Anzichè fare supposizioni,si scorre la graduatoria 2006,2007,2008,2009,2020,provate tutti a zittirvi un po' su quest'argomento.Nessuno di noi/voi è vicino a fonti ufficiali AE,quindi fino a che non si approva la finanziaria,non si decide il piano di assunzioni,500-600-700 assunzioni,etc.inutile pensare:scorrono a gennaio,febbraio,marzo,aprile,maggio,giugno,luglio ,agosto,settembre,ottobre,novembre,dicembre;
        nuovo concorso;si attinge da qui,si attinge da lì...
        Aoh!!!ma il concorso ancora non si è concluso e già si parla di nuove assunzioni!!!
        Ma che per caso decidete voi per i vertici AE?
        Solo una persona decide le sorti dell'AE,il vostro presidente del Comitato!!
        Ecco appunto,leggevo un ultimo messaggio,non ricordo da chi scritto,ma che predicava umiltà.
        Bella parola questa,che valga per tutti!!!
        Sapete qual è stato il vostro errore,idonei 2006??Costituire un comitato,a nome di un solo presidente,che ben ha pensato di esporsi in prima linea insieme ai suoi...prodi ( e scusate il gico involontario di parole)per raggiungere il proprio obiettivo!!!
        Ecco i risultati del Senato:assunzione sì di idonei,ma dopo i regali avuti al concorso 2007 cosa pretendete??Anche l'assunzione,dopo magari essere stati bocciati a questo concorso?
        Non sarebbe stata forse cosa migliore lottare per l'abolizione del limite di età?
        Ognuno di voi avrebbe dovuto costituire un comitato a nome proprio,o forse 2000 comitati con 2000 presidenti diversi!!
        Questa è la realtà cari ragazzi!!!
        Tra qualche anno scommetto che verrà costituito un nuovo comitato,ovvero Comitato AE per traferimento alle regioni di origine!!!
        E ovviamente,da buon CONFORMISTA,per dirla alla GaBER,stavolta verrà appoggiato un Governo di destra!!!
        Vero Presidente????
        Buon Agenzia delle Entrate a tutti!!!
        Spalletti uno di noi

Commenta

E' arrivato Salomone

Commenta

Visto che tutti dicono la loro allora butterò dentro anche io "my two cents". Premetto che sono idoneo 2007.

- Probabilmente per questioni di giustizia sarebbe stato meglio fare almeno uno scorrimento , anche limitato, della graduatoria 2006 prima di indire un nuovo concorso. Gli idonei del concorso 2004 hanno goduto di più scorrimenti, l'ultimo mi pare fu fatto nella seconda metà del 2005, proprio poco prima che ne indicessero uno nuovo. Non c'erano ragioni solide per non scorrere.
            - In tutta evidenza Romano non vuole gli idonei 2006. Perché? Probabilmente perché sono stati selezionati sotto una differente direzione. E' triste, ma penso sia così.
            - Per "tutelare" (leggi: trombare) gli idonei 2006, l'ae fa un nuovo concorso dando loro un punto in più. E questo, nella mia modesta opinione, è quello che vi frega. Ho idea, ma posso ben sbagliarmi, che l'ae userà questo argomento, se mai ci saranno i soldi per scorrere, per scartare la vostra graduatoria: visto che è stato tenuto conto del risultato che avete comunque ottenuto nella selezione precedente, considerato che chi non si è presentato al nuovo concorso evidentemente aveva di meglio da fare e considerato che chi ora risulta inidoneo altrettanto evidentemente (nell'evidenza della nuova prova selettiva svolta, ofc) è insufficientemente preparato, allora Noi Agenzia delle Entrate scorriamo solo (o quantomeno per prima) la graduatoria 2007.
            - E il fatto che nella finanziaria non sia previsto alcun "ordine" di utilizzo delle graduatorie è chiaro indice che si vuole lasciare la scelta a Romano, con tutto quello che segue. Se ci pensate bene sarebbe bastato aggiungere l'inciso "con preferenza per le graduatorie formatesi anteriormente" o giù di lì per costringere il DG a prendere voi o stare a becco asciutto, invece non è stato fatto. Perché? Datevi la risposta da soli.

Commenta

X gli idonei 2007: se mi date i vostri contatti vi mando la bozza che ho scritto.
              Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
              I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
              I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Bozza lettera

il mio contatto è tonyautiero@libero.it
                Lizard

Commenta

x Marcos83

Il mio contatto:

cesare29@alice.it

Commenta

rickhunter@tin.it
                    Gabriele