annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
    X gli idonei 2007: se mi date i vostri contatti vi mando la bozza che ho scritto.
    eomund (at) inwind.it

Grazie ^^

Commenta

E' arrivato a tutti il testo?
      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Visto che ormai ci atteggiamo a gruppo di pressione, credo sia bene costituirsi in una qualche forma associativa (il mitico comitato?). Siete d'accordo?
        Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
        I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
        I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Visto che ormai ci atteggiamo a gruppo di pressione, credo sia bene costituirsi in una qualche forma associativa (il mitico comitato?). Siete d'accordo?
          E' iniziata la guerra tra poveri...purtroppo
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

fusione graduatorie?

ma sbaglio o si diceva sul forum che da voci ufficiose l'ae avrebbe fuso le 2 graduatorie con penalizzazione dei vecchi idonei non idonei nel 2007.Penso che sia la soluzione migliore. perchè invece ci sono mobilitazioni degli idonei 2007 e convinzioni da parte degli idonei del 2006. Credo sia assurdo pensare che l'ae avendo nuove persone le metta in coda alla graduatoria quando magari queste hanno un voto più alto dei vecchi idonei. E quelli che sono idonei per due volte e magari stanno prima nellanuova grad rispetto alla vecchia vengono ulteriormente penalizzati nonostante si sianofatti 2 concorsi e superati entrambi. Visto che le assunzioni sarannonumerose e le nuove graduatorie sono molto limitate il criterio matematico mi sembra quello più giusto,non credete?

Commenta

Dopo un anno che sul nuovo concorso si è sparato a zero, con tanto di (veramente indegni) inviti a non perdere tempo a studiare d'estate, visto l'imminente annullamento del TAR, da parte di alcuni dei vecchi idonei, mi pare il minimo...

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
                ma sbaglio o si diceva sul forum che da voci ufficiose l'ae avrebbe fuso le 2 graduatorie con penalizzazione dei vecchi idonei non idonei nel 2007.Penso che sia la soluzione migliore. perchè invece ci sono mobilitazioni degli idonei 2007 e convinzioni da parte degli idonei del 2006. Credo sia assurdo pensare che l'ae avendo nuove persone le metta in coda alla graduatoria quando magari queste hanno un voto più alto dei vecchi idonei. E quelli che sono idonei per due volte e magari stanno prima nellanuova grad rispetto alla vecchia vengono ulteriormente penalizzati nonostante si sianofatti 2 concorsi e superati entrambi. Visto che le assunzioni sarannonumerose e le nuove graduatorie sono molto limitate il criterio matematico mi sembra quello più giusto,non credete?
                Le voci ufficiose sono le fantasie di chi le ha messe in rete. In ogni caso, se proprio l'agenzia dovesse indirizzarsi all'utilizzo della vecchia graduatoria, questa della riunione sarebbe indubbiamente la soluzione meno aberrante. Ribadisco comunque:
                1) che nel voto dei vecchi idonei è compreso anche il bonus di un punto per l'idoneità;
                2) che sarebbe quantomeno singolare che l'idoneo al vecchio concorso che sia stato bocciato al nuovo possa essere assunto, con preferenza rispetto a chi ha fatto meglio di lui quest'anno.

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
                  ma sbaglio o si diceva sul forum che da voci ufficiose l'ae avrebbe fuso le 2 graduatorie con penalizzazione dei vecchi idonei non idonei nel 2007.
                  E' improbabile, ogni graduatoria è distinta e separata dall'altra.
                  Unire le graduatorie approvate con atti distinti ed aventi scadenza diversa è, secondo il mio modesto parere, "alchimia pura" non legittimata da alcuna norma giuridica.
                  Ritengo plausibile, invece, l'assunzione dei primi idonei non vincitori delle due graduatorie
                  Credo che tale scelta tragga fondamento dall'assunzione dei migliori non vincitori delle due selezioni.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    E' improbabile, ogni graduatoria è distinta e separata dall'altra.
                    Unire le graduatorie approvate con atti distinti ed aventi scadenza diversa è, secondo il mio modesto parere, "alchimia pura" non legittimata da alcuna norma giuridica.
                    Ritengo plausibile, invece, l'assunzione dei primi idonei non vincitori delle due graduatorie
                    Credo che tale scelta tragga fondamento dall'assunzione dei migliori non vincitori delle due selezioni.
                    Assumere i primi idonei non vincitori di entrambe le graduatorie è, di fatto, nient'altro che la riunione delle stesse ordinate per punteggio.

ELEZIONI!!!

Commenta

Assumere i primi idonei non vincitori di entrambe le graduatorie è, di fatto, nient'altro che la riunione delle stesse ordinate per punteggio.
                      Ti sbagli, assumere i primi, ad esempio cinquanta, delle due graduatorie, vuol dire che il 51° non assunto della 1° graduatoria può avere un punteggio superiore al 50° assunto della 2° graduatoria.
                      Nel caso di commistione delle due graduatorie, ciò non si verificherebbe.

Commenta

Sto operando...
                      X