Vedrete che per i primi dell'anno prossimo avremo finalmente un lavoro degno, altro che star dietro una catena di montaggio o scaricare i pacchi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Liga ormai a mio parere, se non vogliono; non solo far cadere il governo, ma far saltare il protocollo sul lavoro e stato sociale (no welfare che in italiano non significa nulla), e andare al bilancio provvisorio, quel testo ormai non lo toccano più.
EDIT: questo messaggio era una risposta all'utente Ligabue80 che ora ha cancellato il messaggio, comincio a capire perché l'amministratore aveva tolto l'opzione di modifica.Ultima modifica di Gabriele; 16-11-2007, 14:55.Gabriele
Commenta
-
complimenti a tutti1
che bello vedere che dopo tanti mesi in cui sentivo dire ad ognuno di voi che non era giusto scorrere la vecchia graduatoria ed era invece necessario bandire un nuovo concorso, ora che invece siete diventati soltanto idonei volete lo scorrimento, che se ci sarà è solo per il merito e il lavoro fatto da ciascuno di noi idonei 2006, adesso sputate su di noi tutte le vostre arroganze e non fate altro che dire che lo scorrimento è giusto e che noi poveri caproni legati alla politica non dobbiamo essere assunti perchè solo voi avete un diritto divino all'assunzione:
complimenti a tutti e icordatevi che se un giorno lavorerete al'ae sarà anche merito di quei caproni ignoranti e raccomandati degli idonei 2006
p.s. a me frega poco di quale graduatoria scorreranno visto che in entrambe sono idoneo ma non mi sembrano ingiuste le vostre parole per chi ha sacrificato il proprio tempo a una battaglia che ora fate propria
VERGOGNATI TUTTI
Commenta
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggioche bello vedere che dopo tanti mesi in cui sentivo dire ad ognuno di voi che non era giusto scorrere la vecchia graduatoria ed era invece necessario bandire un nuovo concorso, ora che invece siete diventati soltanto idonei volete lo scorrimento, che se ci sarà è solo per il merito e il lavoro fatto da ciascuno di noi idonei 2006, adesso sputate su di noi tutte le vostre arroganze e non fate altro che dire che lo scorrimento è giusto e che noi poveri caproni legati alla politica non dobbiamo essere assunti perchè solo voi avete un diritto divino all'assunzione:
complimenti a tutti e icordatevi che se un giorno lavorerete al'ae sarà anche merito di quei caproni ignoranti e raccomandati degli idonei 2006
p.s. a me frega poco di quale graduatoria scorreranno visto che in entrambe sono idoneo ma non mi sembrano ingiuste le vostre parole per chi ha sacrificato il proprio tempo a una battaglia che ora fate propria
VERGOGNATI TUTTI
Concordo pienamente con te.
Commenta
-
Originariamente inviato da rospo23 Visualizza il messaggioCiao ragazzi mi chiamo Cristian e sono un nuovo iscritto al forum.
Volevo prima di tutto ringraziarvi per le info postate e porvi un quesito:
sono un fresco idoneo 2007 dell'agenzia delle entrate con un piccolo particolare che mi differenzia dagli altri, faccio parte dei 33 idonei al recente concorso per statistici a tempo determinato (5 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1).
Secondo voi rientreremo anche noi negli eventuali scorrimenti (naturalmente dopo di voi)??
Grazie in anticipo per il parere
Ciao
Commenta
Commenta