annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo so...ma la lettera dei senatori è stata eloquente.....e sai quanto se ne fotte prodi di ordini del giorno del senato (vedi caso welfare con Angius) giustizia vorrebbe che per coerenza se ne vadano....tanto un nuovo concorso, per me e per molti altri di voi, significherà una nuova idoneità.....ammenocchè non troviamo il calcione che ci faccia diventare amicI di questi comunisti di ***** che stanno rovinando l'italia più di quanto lo abbiano fatto altri, e io non ci tengo!!!!!
    ELEZIONIIIIIIII SUBITO

Commenta

ah! prepariamoci tutti a studiare "psicologia dell'evasione compulsiva" come disse quel basatrdo raccomandato di TPS da quell'altra mezza giornalista dell'annunziata.......casomai vogliamo andare a fare questo concorso per 866 amici del regime....

Commenta

IO CAPISCO BENE CHE MANTENERE IN VITA UNA GRADUATORIA PER UN LUNGO PERIODO PUO' ESSERE INGIUSTO PER VARI MOTIVI, MA RIFARE UN CONCORSO A POCHI MESI DI DISTANZA DALL'ULTIMO SINCERAMENTE NON RIESCO PROPRIO A COMPRENDERNE LA RAGIONE.
        SAREMO SEMPRE NOI A RIPARTECIPARE AVVANTAGGIANDOCI MAGARI DI QUEL PUNTO IN PIU' (SEMPRE CHE LO RICONOSCANO ANCORA) E MAGARI VINCENDO SOLO PER QUELLO. E QUESTO CI RENDERA' I MIGLIORI SUL MERCATO?! NON CREDO SINCERAMENTE!
        Giusto per fare un esempio nella mia regione l'ultima classificata nella vecchia graduatoria a questo concorso è arrivata prima... E' forse un soggetto migliore o ha solo dovuto buttare un anno del suo tempo...

Commenta

La maggioranza dice una cosa, il governo ne fa un’altra, si ripresenta in aula e ottiene la fiducia. Qui non si tratta di incoerenza. Qui la situazione è patologica: questi sono schizofrenici!!

Commenta

Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggio
            IO CAPISCO BENE CHE MANTENERE IN VITA UNA GRADUATORIA PER UN LUNGO PERIODO PUO' ESSERE INGIUSTO PER VARI MOTIVI, MA RIFARE UN CONCORSO A POCHI MESI DI DISTANZA DALL'ULTIMO SINCERAMENTE NON RIESCO PROPRIO A COMPRENDERNE LA RAGIONE.
            SAREMO SEMPRE NOI A RIPARTECIPARE AVVANTAGGIANDOCI MAGARI DI QUEL PUNTO IN PIU' (SEMPRE CHE LO RICONOSCANO ANCORA) E MAGARI VINCENDO SOLO PER QUELLO. E QUESTO CI RENDERA' I MIGLIORI SUL MERCATO?! NON CREDO SINCERAMENTE!
            Giusto per fare un esempio nella mia regione l'ultima classificata nella vecchia graduatoria a questo concorso è arrivata prima... E' forse un soggetto migliore o ha solo dovuto buttare un anno del suo tempo...
            hai dimenticato di dire che inchiappettano tutti gli ultra trentaduenni...

Commenta

Giusto! Dopo I 32 Non Si Puo' Piu' Essere "migliori"....

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                lo so...ma la lettera dei senatori è stata eloquente.....e sai quanto se ne fotte prodi di ordini del giorno del senato (vedi caso welfare con Angius) giustizia vorrebbe che per coerenza se ne vadano....tanto un nuovo concorso, per me e per molti altri di voi, significherà una nuova idoneità.....ammenocchè non troviamo il calcione che ci faccia diventare amicI di questi comunisti di ***** che stanno rovinando l'italia più di quanto lo abbiano fatto altri, e io non ci tengo!!!!!
                ELEZIONIIIIIIII SUBITO
                ragazzi penso che questo sia il momento giusto per farci sentire con determinazione sia nei confronti dei politici che dei sindacati. non possiamo sempre sopportare siamo una generazione senza alcuna prospetiva che viene presa in giro a destra e a sinistra. uniamoci davvero tutti insieme. senza creare divisioni tra vecchi e nuovi idonei.

Commenta

Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
                  ragazzi penso che questo sia il momento giusto per farci sentire con determinazione sia nei confronti dei politici che dei sindacati. non possiamo sempre sopportare siamo una generazione senza alcuna prospetiva che viene presa in giro a destra e a sinistra. uniamoci davvero tutti insieme. senza creare divisioni tra vecchi e nuovi idonei.
                  IO SONO D'ACCORDO, MA DOBBIAMO COORDINARCI BENE QUESTA VOLTA ED ESSERE TANTI, CON UN INVIO MASSICCIO DI MAIL.

Commenta

PURTROPPO DI NOI SE NE SBATTONO I COSIDDETTI.......POSSIAMO SOLO SPERARE CHE RICAMBINO IDEA....MA ORMAI IO NON CI CREDO +

Commenta

Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggio
                      IO SONO D'ACCORDO, MA DOBBIAMO COORDINARCI BENE QUESTA VOLTA ED ESSERE TANTI, CON UN INVIO MASSICCIO DI MAIL.
                      son d'accordissimo! inondiamo di mail sti politici. Condividiamo un testo e cominciamo sin d'ora! Tutti insieme. Magari nn serve a niente ma almeno ci sfoghiamo...

Commenta

Sto operando...
                      X