annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

peppbbove,
    invitare un forumista a comprendere bene i dati i fatto prima di commentarli e addirittura inneggiare ad una discesa in piazza, non mi pare esecrabile.
    Comunque, polemica conclusa.

Commenta

Ma Sono Ragazzii...si Lasciano Vincere Dall'impeto Del Momento, Poi Casomai In Piazza Ci Vanno Solo Per Un Caffe O Una Chiacchiera......cmq Speriamo Che Le Conclusioni Tue E Mie Siano Confortate Dalla Finanziaria Altrimenti Ci Tocca Fare "i" Tassisti......se Non I Disoccupati A Vita!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
        Questa storia dei migliori mi sta facendo venire letteralmente i conati di vomito. I migliori de che??? Quelli che ce l'hanno + grosso??? si, il calcio nel ****!!! Scusate il tono astioso, ma ora mi son rotta anche quello che non ho. Idonei a cosa??? a essere presi per il ****? Allora che passino solo quelli che devono passare, così ci evitiamo tante belle pippette mentali dietro l'annoso ritornello "scorrimento sì, scorrimento no....la Repubblica delle banane!!!!!!!"
        concordo con Giovanna!
        Eravamo più di 30.000 a sto cavolo di concorso e alla fine tra vincitori e idonei siamo rimasti meno di 1.000, direi che non siamo poi così scarsi...

Commenta

Ciao A Tutti......., E Molto Ke Non Scrivo,sn Un Povero Idoneo 2007.........
          Volevo Associarmi Con Quanto Detto Da Ross80 (che Saluto) Noi Idonei 2007 Veniamo Fuori Da Una Selezione Di 30.000 Candidati; Penalizzati Rispetto Agli Idonei 2006 Che Avevano 1 Punto In +; Quindi Allo Stato Attuale Siamo I Migliori Sul Mercato. Importante Pero' Ke Ciò Lo Capisca Il Dottor Romano.........

Commenta

per l'esatezza le domande erano 45000...
            Lizard

Commenta

Migliori sul mercato? Romano direbbe che i migliori potrebbero ben trovarsi nelle migliaia di giovani laureati usciti dalle università dall'aprile scorso.
              Ancora con la storia di quel punto in più per i vecchi idonei? Potrebbe essere assegnato anche a voi nel prossimo concorso mettendovi in posizione di vantaggio.

Commenta

Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggio
                Migliori sul mercato? Romano direbbe che i migliori potrebbero ben trovarsi nelle migliaia di giovani laureati usciti dalle università dall'aprile scorso.
                Ancora con la storia di quel punto in più per i vecchi idonei? Potrebbe essere assegnato anche a voi nel prossimo concorso mettendovi in posizione di vantaggio.
                Certo, tutto è opinabile.
                Ma leggendo quello che c'è scritto in Finanziaria, pare che stavolta qualcosa dovrebbe muoversi.
                aquilotto, se non ricordo male tu il concorso non l'hai fatto. Mentre aspetti come noi, però che scorrano le graduatorie AD. vero?
                Allora perchè vieni a gufare in questi lidi? tra l'altro un aquilotto che gufa è una contraddizione in termini...

Con simpatia

Commenta

gianl la discussione sulle dogane è una specie di club riservato, questa invece è una specie di bidone dell'immondizia dove possono intervenire tutti non lo sapevi?
                  Gabriele

Commenta

Sei riuscito ad avere la versione definitiva per aver tanta certezza?
                    Il concorso l’ho fatto, senza dedicarci troppo in quanto nello stesso mese di luglio ero in ballo anche con due ministeri, ma senza buon esito (al contrario degli altri due e almeno per ora).
                    E, ti dirò, sono anche relativamente interessato in quanto una chiamata da parte dell'AD, se non proprio sotto casa, mi servirebbe solo per spingere il mio datore di lavoro, anche se sembra essersi messo da solo sulla buona strada, a trasformarmi a tempo indeterminato (dopo cinque anni di indecente sfruttamento).
                    Non mi sembra di gufare in questo né in altri lidi e poi intervengo perché saremo sicuramente accomunati dalla stessa sorte, qualunque essa sarà. Non mi pare di far male a nessuno,forse aiuto anche qualcuno fornendo informazioni e non speranze ma qui c’era gente che sentiva gia il postino suonare e per di più con l’assunzione per gennaio….

Ciao Gabriele. Lo sai che mi stavo preoccupando per la tua assenza? Quando torno a casa ad Ancona ti debbo conoscere! Sei troppo simpatico.
                    Ultima modifica di aquilotto; 29-11-2007, 19:06.

Commenta

per me va bene, comunque il trattamento da me subito nella discussione idonei dogane non è stato dei migliori non pensi?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X