annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio

PURTROPPO DI NOI SE NE SBATTONO I COSIDDETTI.......POSSIAMO SOLO SPERARE CHE RICAMBINO IDEA....MA ORMAI IO NON CI CREDO +
    DAVVERO CI VOGLIAMO ARRENDERE COSI' AD UN PASSO DALLA META' SENZA NEMMENO UN SEGNALE DI PROTESTA.
    IO SONO D'ACCORDO CON TE CHE NESSUNO CI FILERA', MA ALMENO MANIFESTARE IL NOSTRO MALCONTENTO DOBBIAMO FARLO... LO DOBBIAMO A NOI STESSI ED AL TEMPO SPESO DIETRO A QUESTO CONCORSO.

Commenta

Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggio
      DAVVERO CI VOGLIAMO ARRENDERE COSI' AD UN PASSO DALLA META' SENZA NEMMENO UN SEGNALE DI PROTESTA.
      IO SONO D'ACCORDO CON TE CHE NESSUNO CI FILERA', MA ALMENO MANIFESTARE IL NOSTRO MALCONTENTO DOBBIAMO FARLO... LO DOBBIAMO A NOI STESSI ED AL TEMPO SPESO DIETRO A QUESTO CONCORSO.
      Esatto...saremo pure bambaccioni, ma almeno banbaccioni incazzati. E' bene che lo sappiano!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        Esatto...saremo pure bambaccioni, ma almeno banbaccioni incazzati. E' bene che lo sappiano!
        io proporrei di scrivere una bella lettera a tutti i partiti ei sindacati , magari aggiustando la vecchia lettera scritta da marcos un po di tempo fa alla luce di come stanno evolvendo le cose.
        basta essre trattati come rifiuti.

Commenta

Io sono pronto a tutto....ma propongo una cosa: comunque vadano le cose, impegnamoci anche per vincere l'eventuale nuovo concorso con la promessa che in caso di vittoria, da neo funzionari dobbiamo incitare i contribuenti all'evasione.....non dobbiamo fare neanche una multa!
          multeremo chi paga le tasse...tanto i soldi delle tasse servono a finanziare le consulenze degli amici e le stabilizzazioni di precari che lavorano senza titoli di studio e soprattutto senzasapere che cosa significa rompersi il **** sui libri con 35 gradi mentre gli altri (loro compreso)stannoa al mare......perchè loro di concorsi non ne hanno mai avuto bisogno!!!!
          Ultima modifica di peppobbove; 30-11-2007, 12:48.

Commenta

Altre notizie...

venerdì 30 novembre 2007

ANSA.IT- FINANZIARIA: GOVERNO, SALTA ASSUNZIONE FISCO DA GRADUATORIE

(ANSA) - ROMA, 29 NOV - Salta, anche se parzialmente, l'assunzione dei nuovi ispettori fiscali dalle graduatorie de iconcorsi gia' conclusi. Un emendamento al disegno di legge finanziaria presentato dal governo limita infatti al 10% il ricorso alle graduatorie degli idonei, ponendo anche dei limitiai punteggi. ''La norma introdotta al Senato - viene spiegato nella relazione tecnica - avrebbe comportato l'assunzione ditutti i 2.300 idonei di precedenti concorsi'' e ''l'Agenzia delle Entrate sarebbe costretta a rinunciare a un reclutamento mirato all'obiettivo di selezionare i candidati migliori''.(ANSA).

Commenta

Io sono pronto a tutto.
              Qualsiasi cosa decidiamo di fare ci sto.
              anche di imbottirmi di tritolo a Montecitorio...
              STO INCAZZATO NERO!!!
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggio
                Altre notizie...

venerdì 30 novembre 2007

ANSA.IT- FINANZIARIA: GOVERNO, SALTA ASSUNZIONE FISCO DA GRADUATORIE

(ANSA) - ROMA, 29 NOV - Salta, anche se parzialmente, l'assunzione dei nuovi ispettori fiscali dalle graduatorie de iconcorsi gia' conclusi. Un emendamento al disegno di legge finanziaria presentato dal governo limita infatti al 10% il ricorso alle graduatorie degli idonei, ponendo anche dei limitiai punteggi. ''La norma introdotta al Senato - viene spiegato nella relazione tecnica - avrebbe comportato l'assunzione ditutti i 2.300 idonei di precedenti concorsi'' e ''l'Agenzia delle Entrate sarebbe costretta a rinunciare a un reclutamento mirato all'obiettivo di selezionare i candidati migliori''.(ANSA).

Tu dici 2300-866=1434 assunzioni di idonei......stabilite come?

Commenta

Anche se non dovesse servire a niente mi unisco pure io.

Questo è stato il mio primo concorso, non ne avevo mai fatti altri e non avevo idea di cosa sarebbe potuto succedere............

ma poi vedere tutte queste porcherie, fare un concorso per sole 500 persone quando ne servono almeno 3000, darmi e darci la speranza di assunzione degli idonei (l'articolo approvato in senato) e poi, senza nessuna spiegazione rimangiarsi tutto è veramente troppo!

Io ho già un lavoro che mi piace e con buone prospettive ma ci tenevo ad essere assunto all'AE, mi sento bravo abbastanza per dare il mio contributo...... e comunque su 4000 e passa domande per la Lombardia sono arrivato tra i primi 200.

Sono veramente incazzato!!!!!!!!!!!!

Una cosa però, (mi rivolgo ai più esperti di queste cose): siamo sicuri che la proposta di cancellare l'assunzione degli idonei equivalga al 100% che non ci sono più speranze?

Commenta

ma il 10%

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                    Tu dici 2300-866=1434 assunzioni di idonei......stabilite come?
                    di 2300 tot. non è 230??? na miseria!!
                    Vadano affanc@@@@@@@
                    Giogiò

Commenta

giovà hai ragione tu....ho scritto na vaccata

Commenta

Sto operando...
                      X